1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Il mio preferito è MJ...ovviamente...mentre attualmente il mio preferito è LeBron James...incredibile...

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

15 Aprile 2006

James potrebbe davvero arrivare ai livelli di jordan...è un giocatore fantastico ha un talento spropositato un potenziale immenso una grande grinta e soprattutto è uomo squadra..nelle ultime partite in cui l'ho visto giocare spesso l'ho visto fare assist e far partecipare al gioco tutti i compagni...mentre Kobe Bryant che è altrettanto fenomenale tende a essere un po' troppo solista secondo me..e per questo nel giro di poche stagioni il più forte di tutti diventerà Lebron

3. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

LBJ è troppo forte...è un fenomeno...io ho giocato a basket e quello che fa lui vi assicuro che per me (che ero abb. bravo) è inimmaginabile...è pazzesco...

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Aprile 2006

Utah sta facendo una rimonta colossale,spero riesca ad andare ai play-off

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

16 Aprile 2006

è praticamente impossibile visto che mancano 3 partite e la scorsa notte sacramento ha sfracellato i denver...ci vorrebbe davvero un miracolo per utah

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Aprile 2006

Già,infatti fuori dai giochi play-off,anche perchè Utah aveva due partite proibitive con Dallas e San Antonio in piena lotta per il primo posto.

7. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

19 Aprile 2006

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.998

23 Aprile 2006

non so se qualcuno si è visto su sportitalia la partita tra cleveland e washington gara 1 dei playoff..Lebron James è davvero disumano alla prima gara della sua vita nei playoff subito tripla doppia..mamma mia :shock:

9. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

è l'erede di MJ...forse in alcune cose è anche migliore...imbarazzante la sua superiorità fisica rispetto i pariruolo avversari....ragazzi..questo ha solo 21 anni...non ci sono parole!
    P.S. avete dato il benvenuto nella nostra Serie A alla Eurorida Scafati?

10. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

nessuno posta a riguardo dei playoff NBA?

faccio io :D

La prima cosa che salta all'occhio nelle prime serie è LE BRON JAMES. Non trovo aggettivi x definirlo, da solo sta trascinando Cleveland alle semifinali di conference. Segna, passa, difende, si prende i tiri decisivi, insomma fa tutto lui. E' imbarazzante vedere la sua schiacciante superiorità tecnica rispetto a compagni/avversari, penso che neppure il miglior Bryant sia all'altezza di questo Le Bron, e probabilmente questo non è neanche il miglior Le Bron. Per la prima volta abbiamo un giocatore che può competere con i veri miti dell'NBA, può riuscire a non far rimpiangere MJ.

La seconda cosa che salta all'occhio è l'impressionante stato di forma di Dallas, non che Memphis sia stata un banco di prova impegnativo ma la sicurezza dimostrata dai Mavs e la grande continuità di Dirk mi fanno ben sperare x il titolo di conference, visto che gli Spurs stanno incredibilmente faticando contro i modesti Kings. Forza Mavs che è l'anno giusto!

L'ultima cosa che a mio parere è interessante è la pazzia dei Suns, i quali riescono a giocare il miglior basket della lega e la partita dopo riescono a farsi limitare sotto il 100 dalla modesta difesa dei Lakers. Anche senza Stoudemire penso che non avranno grandi problemi ad arrivare in finale di conference, poi se Diaw conferma gli enormi progressi che ha fatto un pensierino al titolo lo possono pure fare. Bisogna vedere se Bryant riuscirà a fare la partita della vita in gara 7 e a mandare avanti i poveri Lakers, i quali in questo caso avrebbero poche speranze contro i Clippers, squadra ben + solida e continua dei Suns.

11. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

5 Maggio 2006

Cavoli Savatage, mi hai anticipato sui playoff NBA.
    Primo, sto tifando Suns... ma sono veramente pazzi!! spero che riescano a passare il turno perchè L.A. Lakers sono una squadretta, come dici te, senza difesa e con poca presenza sul campo.
    Dallas è forte, ma parecchio anche. Con gli Spurs sarà una bella sfida, la finale anticipata. Ginobili sta diventando fondamentale più di Duncan.

Nell'est Detroit è una macchina di gioco. L'allenatore ha creato un vero computer di tattica e tecnica. Loro saranno sicuramente i finalisti della loro conference.
    Per quanto riguarda James, a me non piace molto, forse perchè sono ancora attaccato ai miti anni 80 e 90.... ma è super in tutti i reparti.

Cmq, forsa Golden STATE!!!!!!!

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

io spero che anche quest'anno gli spurs riescano a vincere..ovviamente io tifo per Manu!

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2006

Sempre ho preferito Kobe a Lebron james. Stanno facendo dei playoffs meravigliosi, pero' per me Kobe e' piu' spettacolare..... e fa piu' punti..... anche Ginobili non e' male, anche se qualche gradino piu' in sotto, ovviamente. Non per niente viene dalla Virtus...... gran bei tempi, gli anni '80 e '90, quando addirittura ci fu il derby di Bologna ad Atene, per la finale dell'Eurolega (e dove vinse la Virtus, ovviamente)..... Io mi ricordo anche di un certo "Oscar", un brasiliano che gioco' tutta (o quasi) la sua carriera a Caserta. Mi ricordo di una partita, Virtus-Mobilgirgi 118-80, con 38 punti di quel fenomeno. era come il re mida, quando toccava il pallone, il 99% delle volte entrava nel canestro. Qualche volta dobbiamo pensare che anche in Europa ci sono dei fenomeni. Un altro e' stato DRAZEN PETROVIC..... chi non sa chi e', non sa cosa si e' perso. Anche TONY KUKOC . Ci sono stati gli ultimi anni '80 che c'erano solo jugoslavi..... basta pensare al giocatore fenomeno della Virtus degli anni '90 che poi e' andato a giocare nella NBA. Ah. Domanda da un milione di dollari ? Chi e' stato il giocatore della Benetton Treviso (anni '90) che "doveva" e che poi non c'e' andato, nella NBA ? Era italiano. e poi, chi e' il giocatore della virtus degli anni '90 che e' andato a giocare nella NBA per qualche anno, riscuotendo un successone ?
    saluti dal messico...

14. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2006

però la squadretta gli sta facendo vedere la morte in faccia...

lbj : fortissimo in attacco, ma non difende e gli fischiano cose assurde, vedi NON fischio in una infrazione di passi che te la fischiano anche in burundi dove non conoscono il basket...

certo crescerà ancora :)

ma Kobe è una cosa, il resto del mondo un'altra

15. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2006

beh sicuramente lbj difende di + e meglio di kobe :D

e kobe non è sicuramente uomo-squadra quanto le bron, kobe si prende i suoi 50 tiri a partita (lasciando le briciole ai suoi compagni) e segna i suoi 40 punti a partita. Spettacolare lo è, ma è molto + efficente e utile in una squadra un giocatore come billups o kidd di kobe

Condividi questa Pagina