1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Truemetal hotel

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Arcangel, 2 Novembre 2002.

1. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

Non ti preoccupare Arc io e Sylva siamo 2 ottime evocatrici ..... se ci sarà qualche intruso potrei perfino evocare Asmodeus .... buahahahhahahaha [​IMG]
    Baci Baci

2. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, Falariel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, Arcangel ha scritto:

è Matteo che vuole così! che ci posso fare io?
    </TD></TR></TABLE>
    Uff...!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Archanghel è geloso di noi Falariel.......... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, sylva ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, Arcangel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, -0- ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, helcaraXe ha scritto:
    si, ma data la stanza suppongo che la porta sara' completamente in metallo ultrarinforzao e guardata a vista da Arcangel. [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    pero' posso sempre farmi prestare il martellone di akhrod.. [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    no! non a vista! ci metterò il mio golem di acciaio castratore! asdasdadasdasdasdasd
    </TD></TR></TABLE>
    Golem castratori???
    </TD></TR></TABLE>
    si! pressappoco funziona così: è una specie di golem alto 2,3 m che in cima agli arti superiori ha da una parte un pinza e dall'altra delle forbici (che può rendere incandescenti in qulsiasi momento), pur essndo un golem si muove molto velocemente ed ha un quoziente di intelligenza pari a 230 quinid i trucchetti non funzionano.
    ha 50 dadi-vita (d10 x 50) e fa un attacco 10d10 3 volte per round più attacco speciale sopradescritto. la CA è 38.
    </TD></TR></TABLE>
    se tutto ciò non bastasse ci penserò io ad evocare tutti i demoni dell'inferno che mi saranno testimoni durante la maledizione che scaglierò contro il malcapitato intruso... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

azz se reagiscono male.... [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    /me stende un foglio sulla scrivania con su scritto "Battle Plan" e si lega una fascia rossa in testa. sul foglio si legge:

1- chiedere al master di organizzare partite a D&D a raffica in modo da arrivare almeno al livello 60

2- contattare satana (uff, dove l'ho messo il suo numero... e si che continuava achiedermi favori [​IMG] [​IMG] ) per una vaga protezione

3- preparare una lista delle maledizione che mi mancano per la collezione [​IMG] [​IMG] (sono disponibile anche a scambi: ho doppie "Ascolto di Gigi D'Alessio" e tripla "Notte In Discoteca", piu' svariate "Perdi Treno")

4- prepararsi psicologicamente al massacro [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

Mhhhh...... allora vuoi tentare contro il golem ?

5. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, Falariel ha scritto:

è Matteo che vuole così! che ci posso fare io?
    </TD></TR></TABLE>
    Uff...!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Archanghel è geloso di noi Falariel.......... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    tse! non mettere tutte quelle acca maledetto!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    e cmq sei tu che volevi stare in stanza con hail & kill!
    quindi...............

6. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, helcaraXe ha scritto:

/me stende un foglio sulla scrivania con su scritto "Battle Plan" e si lega una fascia rossa in testa. sul foglio si legge:

1- chiedere al master di organizzare partite a D&D a raffica in modo da arrivare almeno al livello 60

2- contattare satana (uff, dove l'ho messo il suo numero... e si che continuava achiedermi favori [​IMG] [​IMG] ) per una vaga protezione

3- preparare una lista delle maledizione che mi mancano per la collezione [​IMG] [​IMG] (sono disponibile anche a scambi: ho doppie "Ascolto di Gigi D'Alessio" e tripla "Notte In Discoteca", piu' svariate "Perdi Treno")

</TD></TR></TABLE>

1 - ti ricordo che il master e' donna e potrebbe insospettirsi per questo improvviso bisogno di D&D non-stop... [​IMG]

Tra l'altro D&D arriva solo al 20esimo livello, per andare oltre c'e' bisogno di un manuale aggiuntivo che non ho....

2 - se vuoi io dovrei avere ancora il suo numero... o comunqe il numero di qualcuno che gli abita abbastanza vicino... certo che per questi motivi potrei rifiutarmi di comunicartelo.

3 - ti sono rimaste delle "perdi il treno" dopo quelle che hai lanciato contro la tizia che l'ha fatto perdere a me?

7. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, valholl ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, helcaraXe ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

1 - ti ricordo che il master e' donna e potrebbe insospettirsi per questo improvviso bisogno di D&D non-stop... [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

cio' potrebbe generare problemi...

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    Tra l'altro D&D arriva solo al 20esimo livello, per andare oltre c'e' bisogno di un manuale aggiuntivo che non ho....
    </TD></TR></TABLE>

potrei sempre regalartelo...
    in fondo e' per una buona causa [​IMG] [​IMG] [​IMG]

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    2 - se vuoi io dovrei avere ancora il suo numero... o comunqe il numero di qualcuno che gli abita abbastanza vicino... certo che per questi motivi potrei rifiutarmi di comunicartelo.
    </TD></TR></TABLE>

ah, no problem: mi ha telefonato ieri sera: ha ancora problemi con WindowsXP.... [​IMG] [​IMG] [​IMG]

3 - ti sono rimaste delle "perdi il treno" dopo quelle che hai lanciato contro la tizia che l'ha fatto perdere a me?
    </TD></TR></TABLE>

si, ne ho ho un'infinita' dato che no riesco a spenderle...
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

8. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, cymoril ha scritto:

Mhhhh...... allora vuoi tentare contro il golem ?
    </TD></TR></TABLE>

sono testardo...
    eppoi mi viene in mente il golem di bastard!!
    e dopo tutto e' per una b(u)ona causa
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

9. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

Mhhhh.....io credo che quello di Arc sia + cattivo come golem di quello di Dark .... vero ? [​IMG]

10. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/11/2002, cymoril ha scritto:

Mhhhh.....io credo che quello di Arc sia + cattivo come golem di quello di Dark .... vero ? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    verissimo! è intelligente e dotato di vita propria! non ho bisogno di rimanere concentrato dopo averlo evocato!

11. helcaraXe

helcaraXe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/11/2002, Arcangel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/11/2002, cymoril ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    verissimo! è intelligente e dotato di vita propria! non ho bisogno di rimanere concentrato dopo averlo evocato!
    </TD></TR></TABLE>

enno! non e' giusto!
    uffa, non posso che ribattere con un'altro golem (di Metallo, of course).
    grrrrrrrrr..... tutti contro di me, non e' giusto..
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

12. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2002

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2002

Oh,allora..Le stanze sono gia state assegnate..Ora sbizzarritevi (come i cavalli..Ah,no,quelli imbizzarriscono [​IMG]) inventandovi la notte trascorsa nel Truemetal Hotel.E se nessuno ha distrutto nulla vediamo se si puo passare un'altra notte qua.
    Forza,è come un tema,come un gioco di ruolo!L'unica cosa è che ci vuole un temerario che cominci!

14. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Falariel ha scritto:

Oh,allora..Le stanze sono gia state assegnate..Ora sbizzarritevi (come i cavalli..Ah,no,quelli imbizzarriscono [​IMG]) inventandovi la notte trascorsa nel Truemetal Hotel.E se nessuno ha distrutto nulla vediamo se si puo passare un'altra notte qua.
    Forza,è come un tema,come un gioco di ruolo!L'unica cosa è che ci vuole un temerario che cominci!
    </TD></TR></TABLE>

Comincia tu, no? [​IMG] Io devo andora pensare a qualche bella cavolata da scrivere!! [​IMG] [​IMG]

15. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2002

Secondo te perchè incito gli altri a cominciare? [​IMG]

Condividi questa Pagina