1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2006

Vabbè ormai era prevedibile , ma tanto in fondo chi se ne frega della data , basta che non rimandino troppo alle lunghe e non sia un altro album da cestino :hihi:

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Maggio 2006

BrutalThrash, cazzo ma dacci delle belle news!!! :D
    ;)

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2006

Ringraziandoti sinceramente dell'ottima considerazione che mi riservi ti chiedo di fare un salto in pvt e spiegarmi meglio allora cosa intendevi, ho riletto attentamente il tuo vecchio post ma non mi è sembrato di scorgerci niente che possa farmi fare marcia indietro su quanto scritto, si vede che sto invecchiando e mi sto rimbambendo. Ti aspetto. :)

Riguardo la data di cui tanto si è parlato, questo (secondo me voluto) ritardo è l'ennesima conferma del fatto che una brillante idea pubblicitaria può creare un passaparola ed un'attesa a dir poco spasmodica: ora, vista l'impossibilità di pubblicare l'album, i nostri cari thrasher confermano l'inizio del tour, quasi a voler implicitamente ammettere che, visto che il giorno 06/06/06 fà drizzare le orecchie ai metallari, bisogna sfruttare questa data in qualche modo, sia questo pubblicare materiale nuovo, partire con il tour o mandare in onda via radio/TV la premiere del nuovo singolo/video, insomma, qualsiasi cosa pur di sfruttare l'aspetto "mediatico" di quel particolare giorno. Questo ovviamente in risposta a chi precedentemente sosteneva che gli Slayer non hanno bisogno di pubblicità: quasi tutti sanno chi sono gli Slayer, ma c'è comunque il bisogno di ricordare a questa moltitudine che questo gruppo esiste, nemmeno i 4 macellai americani possono fare eccezione.:)

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Maggio 2006

Nel senso che insomma non andiamo a vedere un concerto di Gianni Morandi...:D ...in quanto sono molti i pazzi come me che seguono gli Slayer dal vivo, infastidendo ingiustamente chi con il pogo non vuole avere niente a che fare. Ma ti assicuro che viene istintivo. Un richiamo primordiale, dell'era delle caverne se vuoi!!!:lollone: Ciò non toglie assolutamente che uno si ascolta chi vuole, poga quando e se vuole, fa heandbanging se gli va, sta immobile davanti agli Slayer, etc. Ognuno ovviamente ha la sua reazione...;) [post che ho utilizzato in parte per Aronne].

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

Quoto...ovviamente sono reazioni istintive,e ognuno fa ciò che vuole..anche se bisognerebbe limitarsi a volte...e rispettare chi non vuol pogare...ma questo è molto difficile!

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2006

Beh, a me sinceramente non è venuto istintivo, nè con loro nè con altri gruppi più o meno estremi che ho avuto la possibilità di vedere dal vivo. Piuttosto apprezzo davvero questa frase: "infastidendo ingiustamente chi con il pogo non vuole avere niente a che fare"... Pur facendolo almeno ti rendi conto che per molti può essere fastidioso, questo è già qualcosa, molto meglio di risposte che ho ricevuto in altri topic a riguardo.
    Comunque sia, prima di un eventuale concerto che andremo entrambi a vedere sarà meglio presentarsi di persona, così almeno evitiamo di finirla in rissa (forse...) :D

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Maggio 2006

Sei grosso? :D :D :D :D :D Cmq al prossimo degli Slayer cerchiamo di conoscerci davvero! E poi te tiro dentro er pogo!!! :hihi: ;)

8. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

sacama, fregatene se è grosso io sto dalla tua siamo sempre in due cosi :D
    no seriamente al prossimo degli slayer, concerto che di certo andremo a vedere entrambi dobbiamo cercare di incontrarci ;)

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Maggio 2006

A bhè, con te e basssolotakeone questo è scontato che dobbiamo incontrarci! :rotfl:

10. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

e poi ci scontreremo per bene nel pogo, credo che ne saremo felici :sadic:
    secondo te quando faranno il tuor in italia?

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

5 Maggio 2006

Io prevedo una data in autunno (settembre/ottobre), ed una seconda data al prossimo GOM. Un po' come per GHUA!!! 8-]

12. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

bene!
    per settembre ottobre i miei capelli saranno ancora più lunghi cosi farò del sano headbanging :hihi:

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Maggio 2006

Ai prossimi concerti degli Slayer bisogna ritrovarci... naturalmente io sono dalla parte dell' "Headbanging/mosh-pit circolare"!!!:grin::headbang::crazy::evilgrin:

Però io i capelli per settembre/ottobre non li avrò lunghi, dato che domani vado a tagliarmeli...:(

Ultima modifica: 5 Maggio 2006
  14. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

nooooooooooo nn farlo, cosa penserà King di te? si prorio king :rotfl:

15. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

5 Maggio 2006

Penserà "guarda 'sto scemo che aveva i suoi bei capelli lunghi, e se li è tagliati. Io invece ormai ho la testa più liscia di una palla da bowling, e vorrei tanto dei capelli come i suoi".:rotfl: :rotfl:
    Comunque ora me li taglio, ma molto probabilmente me li rifarò ricrescere molto presto!!!

Condividi questa Pagina