1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. tony_iommi

tony_iommi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2006

i DT sono uno dei miei gruppi preferiti,ho la loro discografia completa(inclusi demo,EP,minialbum e live) ed aspetto la disponibilità di risorse finanziarie per comprarmi qualche DVD...i miei album preferiti sono The Gallery(il + immenso in assoluto imho) e Projector(molto potente e melodico,ThereIn è leggenda)
    comunque non ho ascoltato interamente il loro ultimo album,appena trovo il tempo me lo ascolto con calma....
    piuttosto...sapete consigliarmi il loro miglior DVD?
    so che ne hanno pubblicato diversi...

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Maggio 2006

non hai ancora sentito tutto character?:shock:
    e che aspetti?!per me è stato l'album dell'anno!:happy:

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Maggio 2006

Con "The Mind's I, caro Fleba, alla svelta! :) E' un album magistrale, diverso da "The Gallery" ma similmente fondamentale. Che te credi, gli svedesi non sbagliano un colpo... :) (anzi, solo mezzo, "Haven")

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

1 Maggio 2006

we amico di Stanne,
    Sono a caccia di Mind's I 8-]

A furor di pareri predomina e si pone come quarto tassello del percorso. Ieri avevo beccato una versione digipak di Character ma il prezzo era inguardabile. Haven è discretamente reperibile ma in troppi gettano fumo di dubbio e non d'arrosto su quel loro passo...

...preferisco il grampasso, attento comunque a non perdere alcuna rifrazione di ciò che la lunga galleria lascia in rilievo emergere dalle sue pareti.

Quando verrà il momento di Character dirò anch'io se quell'orizzonte di compiutezza che i DT riescono sempre a spostare di miglia ad ogni uscita nella proiezione di traguardi fascinosamente lontani, è stato spostato ulteriormente o funestamente avvicinato...:)

salut°m

5. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Io la digipak appena uscito l'ho presa a 16,50 regolati, io lo prenderei non so quanti digipak ci siano ancora. C'è la normale a 10 euro.
    The Mind's I credo si trovi solo la deluxe sempre sui 16 euro, ti parlo del mio negozio di fiducia.
    Prima o poi prenderai anche Haven e Character ricordatelo :sadic:

6. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Maggio 2006

anche io character digipak lo pagai 16 euro appena uscito...e che disco!:happy:

7. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

1 Maggio 2006

puo idirlo!

tra l'altro a me l'edizione normale nn piace propio,nn l'avrei mai presa..la digipack invece è spettacolare.

8. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2006

cosa in + la digi di Character io c'è lho normale

9. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Niente per quanto riguarda le canzoni, c'è il video di Lost To Apathy ed alcuni video live. Ti sei perso solo il fascino nascosto del digipak :rotfl:

Edito: Il cartone è scadente ma l'artwork (in rilievo) lo rende uno dei più belli, Sundin è un genio ;)

Ultima modifica: 2 Maggio 2006
  10. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Maggio 2006

Quoto quanto detto da Caleib aggiungendo che la versione in digipack ha pure una copertina diversa con un leggero altorilievo, davvero notevole! :)

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Maggio 2006

la copertina è molto più bella in digipak:)

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2006

uhm....beh amo le versioni digapack ma purtorppo d ame arrivo quello normale....beh ci penserò su se prenderlo, grazie x l'info

13. tony_iommi

tony_iommi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2006

l'altro ieri ho ascoltato Character con calma seduto sul divano e devo dire che spacca parecchio.....già alla seconda canzone mi era lanciato in headbanging...non inventa nulla ma le strutture delle canzoni sono lineari ed efficaci...che dire,un album molto piacevole....i DT non sbagliano un colpo è impossibile...saranno umani?

Ultima modifica: 2 Maggio 2006
  14. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2006

Ascoltalo meglio, possibilmente in cuffia e vedrai che è più complesso di quello che sembra. Non è poi tanto lineare soprattutto se lo si confronta con Damage Done, fino a Lost To Apathy il disco non è poi cosi semplice da assimilare. E' uno di quei dischi, per essere un po retorico, che cresce con gli ascolti.

Ultima modifica: 3 Maggio 2006
  15. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

Avevo sentito solo Freecard agli albori dei miei ascolti metal,adesso mi sono arrivati tre album : The gallery,Character e Heaven,per ora ho ascoltato solo Heaven e mi è piaciuto molto,un gran disco...qualcosa di più "spacca ossa" lo hanno prodotto ? oppure sono sempre stati così melodici ? datemi una dritta,thanks :)

Ultima modifica: 5 Maggio 2006

Condividi questa Pagina