1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

4 Maggio 2006

Eheheheh tutto il resto ok, ma prima di dire "sp..." j'ho già fatto saltà tutti i denti:)

2. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

Pizzaro 6:
    Come la lancetta dei secondi: è quella che si muove più di tutti, ma non se la fila nessuno perché in fondo non serve a un cazzo.

La perfetta descrizone...

3. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

4 Maggio 2006

Oddio bellissima!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Maggio 2006

Meditiamo eccome. Hai capito i furbetti del palloncino.
    A me Bergamo e Pairetto non sono mai piaciuti. MAI.
    Casarin era un gran designatore ( lanciò lui Collina) che faceva gli interessi dell' Italia sul fronte internazionale: allora si che contavamo eccome... nella finale del 1994 riuscì contro il Brasile ad avere un arbitro europeo (l'ungherese Puhl) anche se "non bastò"...

Cioè praticamente la proposta di Collina era arrivata quattro giorni prima
    perchè chi di dovere sapeva che sarebbe scoppiata qursta baruffa?
    Pairetto non è una faccia di bronzo e una facica di c###.
    Punto e basta:roll:

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Maggio 2006

Già, dalle trascrizioni delle intercettazioni telefoniche non appare nulla di rilevante (ma ne siamo davvero convinti?) perché, a parte un preliminare di Champions (intanto se esci al preliminare ti "giochi" una portaerei di milioni di Euro di introiti...), le restanti designazioni incriminate riguardano per lo più amichevoli estive.
    Il periodo in cui sono state effettuate le intercettazioni è di 48 giorni, e "cadevano" proprio a cavallo della pausa estiva.

Può essere tutta una bolla di sapone, ma io posso anche pensarla così: "Se questi si dannano l'anima addirittura per ottenere un arbitraggio gradito per amichevoli e tornei estivi che contano una beata mazza, se non per far vendere i quotidiani sulle spiagge, chissà cosa fanno durante il campionato, quando le partite contano veramente..."

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Maggio 2006

Avrà senso o no che a Moratti sono anni che gli dicono che, se davvero ci tiene a vincere qualcosa, è inutile che sperperi milioni di Euro ogni anno, quando è sufficiente "arruolare" Moggi?

A tal proposito mi torna in mente uno stralcio di un'intervista fatta a Figo poco più di un mese fa, in cui gli si chedeva di come si trovava da noi, che differenze aveva riscontrato rispetto al calcio iberico, insomma, di stilare una sorta di "bilancio" in merito alla sua esperienza nel nostro campionato, e lui, in una parte dell'intervista, rispose: "Ho capito che qui ci sono tre grandi società che si equivalgono (forse con quella a cui appartiene è stato magnanimo, ma almeno non sputa nel piatto in cui mangia...), e quando queste tre ad un punto cruciale del campionato si trovano sullo stesso piano, oppure due delle tre, a patto che tra queste due ci sia "lei", accade sempre qualcosa che fa pendere l'ago della bilancia dalla loro parte..."

Sicché l'intervistatore chiese: "Allude alla Juve?"

E Figo: "Senta, non mi considero certo una cima, ma nemmeno mi considero uno sprovveduto o, peggio, un ignorante totale..."

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Maggio 2006

beh...figo è quel genio che un bel po di anni fa firmò per il parma e per la juve, finendo poi in spagna...quindi...dovrebbe tacere

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Maggio 2006

Collina sì ke era un arbitro coi controcazzi... attualmente nn vedo nessuno pronto a raccogliere la sua eredità.. sia come bravura ke come carisma

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

5 Maggio 2006

Figo arriva dal Real Madrid, può essere che sia abituato troppo bene in fatto di trattamenti di riguardo...

10. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2006

no collina era un emerito somaro come tutti gli altri arbitri, con la differenza che era il più furbo di tutti: riusciva a farsi amici tutti in campo e fuori, e copriva i suoi numerosi e grossolani errori in maniera impeccabile. Ora come ora il suo posto lo sta prendendo Paparesta.
    Per quanto riguarda le intercettazioni, innanzitutto vorrei capire PERCHE' sono state fatte e con quale diritto. In secondo luogo, avendo avuto la (s)fortuna di essere stato nell'ambiente arbitrale e designatorio per svariati anni non trovo nulla di speciale nè di antisportivo in quanto è stato rilevato ; o meglio, l'unica cosa antisportiva è il fatto che si va a macchiare l'immagine di Moggi con falsi "crimini" e spettacolarizzazioni da quattro soldi, cercando di far credere in maniera meschina che egli sia l'unico che abbia contatti con l'ambiente arbitrale!

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

5 Maggio 2006

E prima ancora dal Barcellona.
    In pratica ha giocato nelle uniche due squadre spagnole che si contendono il campionato.
    Chiaro che adesso non si ritrovi...

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

5 Maggio 2006

E c'è ancora chi crede alla favola che a fine stagione gli errori e i favori arbitrali si compensano... ma per favore! (andatelo a chiedere alle società di bassa classifica, al di là del fatto che si arrabattano con gli organici che si possono permettere...).

Se poi Moggi da tutta questa faccenda ne esce addirittura come "vittima", allora rasentiamo davvero il ridicolo.
    La GEA World non ce la siamo inventata noi.
    Una Società che gestisce i contratti, sia con le squadre che con gli sponsor, di chissà quanti tesserati, da calciatori ad allenatori (e non si limita solo al calcio), col l'alto patrocinio degli Organi Federali.
    Si sente tanto strombazzare il ricorso all'Antitrust per controllare la posizione di Società in regime di monopolio che, quando queste condizioni si verificano e sono talmente lampanti da influenzare il mercato (e non solo quello), ci si gira dall'altra parte...
    Bravi lui e il figlio, che sanno fare bene il loro mestiere...

...e adesso mi spiego anche da dove arrivarono le 100 Lire ad Alemao...

Viva il Calcio!
    Viva lo Sport!

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Maggio 2006

Collina?:rotfl:

Eccolo in Austria,si e' buttato nel campo della birra.
    Cliccate i video e lo vedrete alle prese con lo spot!!!!

Magico Collina facci sogna':P

Peccato come lui non ce ne sono attualmente!!!:roll:

http://www.ottakringer.at/index.asp?ph_id=203

14. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

5 Maggio 2006

Da quanto so io, controllano più di 200 giocatori, e diversi allenatori.
    Perdipiù Moggi ha uomini fidati in molte, molte squadre.

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2006

Io vi invito a leggere la gazzetta di oggi... andate un po' a vedere quali altre intercettazioni hanno pubblicato e soprattutto i nomi degli arbitri coinvolti...

E' una vergogna... Assurdo... più che altro non ci voglio credere...

Ora la famiglia Agnelli darà il ben servito a Moggi, almeno così c'è scritto, ma chi risarcisce i tifosi italiani dei danni subiti? (compresi gli juventini)

E poi altra cosa che mi inquieta... vuoi vedere che quello scemo di Moratte prende l'unica palla al balzo che non dovrebbe prendere e ci compra Moggi??????

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina