1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2006

Comincio ad essere terrorizzato pure io, cmq lo ascolterò e solo dopo deciderò cosa ne penserò. Certo che se la canzone migliore è Maha Kali.....:roll:

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

2 Maggio 2006

l'ho ascoltato alla veloce l'album ma mi è bastato per dire che oramai sono un altra band..
    per quanto riguarda thomas asklund io ritengo che sia un buon batterista,molto preciso e tecnico..bisogna dire che ok non è tutta sta gran velocità però quando l'ho visto dal vivo devo dire che mi ha fatto una buona impressione..certo che a sentire storm of the light's bane o night's blood suonata da ole homan un po di nostalgia viene :)

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Maggio 2006

pure per me facevano meglio a sciogliersi...il disco in sè, nn è neanche malaccio,si trova di peggio, e nn era giusto neanchè aspettarsi per forza il capolavoro,però qua è proprio un altro gruppo,un'altra musica....bah,sono deluso.

4. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2006

Non bazzico molto questa zona del forum, però ero curioso di sapere come la pensavate riguardo a questo album...

L'ho ascoltato un bel po di volte finora e che dire.. Ormai è palese che i Dissection (in quanto tali..) hanno smesso di suonare.. Sulla copertina di Reinkaos ci sarebbe potuto tranquillamente essere un altro logo, però il disco, in quanto di death melodico, a me sembra sufficientemente valido..
    Sul fatto che Somberlain e Storm of the light bane siano distanti millenni luce da Reinkaos siamo tutti d'accordo, ci mancherebbe altro, però tranciarlo a priori, come mi è capitato di leggere in giro per forum, non mi sembra molto giusto..
    Son d'accordo poi con chi dice che Nodtveidt ancora "se la sente" vocalmente parlando... Ha dato una bella prova anche qui.. E purtroppo son d'accordo anche per il batterista davvero statico...

Personalmente quando lo ascolto faccio a meno di pensare che sia un lavoro dei Dissection e riesco a godermelo abbastanza..... :)
    Comunque come si dice, la speranza è l'ultima a morire... Sperem per i prossimi dischi allora!

5. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Maggio 2006

quoto! quello è l'unico modo x goderselo....anche se non sempre è facile fare lo gnorri davanti a certe cose ghghghghg :D
    come dici tu: speriam!!!

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2006

su Reikaos da godere c'è ben poco...trattasi di black melodicissimo influenzato da, udite udite...........................IN FLAMES!!!!! Cazzo, ero andato sino a Codevilla x dare il benvenuto a Jon, avevano suonato anche bene (oddio un po' delle sagome tranne Jon...), sono 9 anni che aspettavo e cosa tirano fuori? Un discreto album melodic death oltretutto con soli 2 o 3 episodi veramente buoni. Direi che a distanza dal penultimo capolavoro mi sembra assai poco. Poi che l'album non faccia schifo son d'accordo, ma se sommiamo tutto ciò detto sopra dico che siamo di fronte alla caduta di un mito. Spero ritornino grandi, ma guardando anche gli altri nomi che contano della scena Black cosa fanno ora non ci spero molto...

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

si me ne ero accorto, gli in flames satanici:D io per ora ho sentito solo le 2 tracce che erano disponibili ... disgustose non erano, anzi mi piacevano ...

azz nel giro di un paio di anni stan crollando tutti :shock:

8. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

azz che delusione, è dire che il chitarrista è pure italiano.....

9. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Maggio 2006

parli dell'ex aborym sethland? ma è italiano?

10. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Maggio 2006

Al 100%, ma forse dopo questo album dei Dissection è meglio che si prendi la cittadinanza svedese e non torni più in Italia...:D

11. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    734

4 Maggio 2006

Ecco un altro gruppo che si è rovinato :(

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

4 Maggio 2006

Ma della vecchia guardia chi resta??

Behemoth (ora fanno death ma almeno lo fanno alla grande!)
    Burzum, Carpathian Forest, Dark Funeral, Darkthrone, Gorgoroth Nargaroth e Marduk

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

Mah, anche qualcuno di questi nomi mi ha un po' deluso. ma non faccio la lista perchè non mi va ora. Comunque sostanzialmente posso dire che i più true tra quasti mi sembra che attualmente (quindi non guardando a cose passate) DF, Gorgoroth, CF, Nargaroth e Marduk (anche se non mi piacciono molto. I restanti li abbiamo x un motivo o x l'altro persi.

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Maggio 2006

non ti sembra di aver dimenticato un gruppetto?:P

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2006

"DISSECTION-REINKAOS
    This new DISSECTION full length might be a surprise for some of the old school fans. Gone is the balanced mix of raw aggression and melancholic melodies, enter highly produced professional mid tempoed, somewhat modern (blackened) death metal! certainly not bad, and surely interesting for most old school fans as well as fans of IN FLAMES, SOILWORK and THE HAUNTED! Call it maturation; call it a new masterpiece from these Swedes!"

Ragazzi, questa è l'informativa che mi è arrivata daun noto mailorder x la presentazione del nuovo Dissection, occhio alle sottolineature. Mi viene da piangere, veramente...:cry:

Condividi questa Pagina