1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Venom

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da GreatFuckinMetal, 28 Luglio 2004.

1. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Maggio 2006

io ho accennato marilyn manson non per i testi che scrive!!! fury parlava del
    metallaro definito ignorante-drogato-satanista dicendo che è grazie a gruppi come esempio i venom...ecc...ecc...io invece be_nice credo che la maggior parte di gente conosce marilyn manson non i marduk, è molto più esposto lui che i gruppi black metal, la cosa mi fa alquanto sorridere e inkazzare, per la gente di Mtv, i genitori et simili il max della perversione/trasgressione è Marilyn manson, di black metal non sanno nulla!! neanche che esiste!!! come dici tu ci son cose BEN + cattive!!!! ma le conosci tu non la gente che ti sta intorno....magari sapessero cosa freme nel sottobosco del metal, tremerebbero dalla paura muhahahahaha:demon:

poi io nn darei mai dell'ignorante a manson, lui fa un certo tipo di musica e basta!! ignoranti chi li prende sul serio è vero :) + che altro chi commette delle cavolate in nome loro...

Ultima modifica: 1 Maggio 2006
  2. TheRip

TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Cronos è un grande.............ASINO

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Ma dai...come si fa a dare simili appellativi a chi ha fatto la storia dell'heavy metal e ha creato, scusate se è poco, il black metal? Son d'accordo che il basso lo suono mille volte meglio io che non sono bassista e che la sua voce sia una delle più ignoranti della scena metal, e aggiungo anche che attualmente lascino un po' a desiderare...ma i Venom e Cronos ci hanno lasciato una eredità musicale non da poco. Basta ascoltare parecchie produzioni odierne di black metal tipo ultimi darkthrone o nattefrost per capire da dove arrivi sto "innovativo" black n'roll...Se si parla di scena estrema non si può ignorare l'importanza dei Venom! Certo, anche a me non hanno detto mai granchè, ma questo è un altro discorso. Poi devo dire che ho preso metal black ed ho apprezzato molto lo spirito grezzo e eighties di cui è pervaso. Solo che se lo fanno i Venom sono degli asini, se lo fanno i Darkthrone sono dei fighi. Questo ovviamente perchè le nuove leve pensano che il black l'abbiano inventato Darkthrone ed Immortal. Ma x favore!

4. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Cronos è un grande e basta!:evil:

Marilyn Manson secondo me è un genio del marketing, i veri ignoranti sono quelli di MTV e tutto il resto del mondo che di metal conosce solo lui e i Metallica (dimostrando cosi di non sapere neanche cosa sia il metal)

5. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Maggio 2006

io adoro la voce di Cronos! una delle più belle in campo estremo :-)

6. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

io penso che i venom abbiano inventato il black metal solo dal punto di vista delle tematiche perchè musicalmente sono lontani anni luce da quello che è il black!

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Maggio 2006

bè certo! ma il black metal ancora non esisteva e da qualche parte bisognava pur cominciare no? loro suonano thrash...però iniziavano ad essere uno dei gruppi più veloci e avevano testi blasfemi e si ponevano in un certo modo....poi c'eran anche i mercyful fate, che suonavano più heavy ma sempre occulti e con una maggiore ricercatezza nei testi e nell'immagine, poi in svezia nacquero i bathory ancora più veloci e brutali dei venom, qualcosa di mai sentito prima d'ora...ecc...ecc...

8. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

sarà come dici tu, io non la conosco l'evoluzione del black, ma su una cosa sono sicuro, tra il thrash e i venom c'è un abisso

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Non credo ai miei occhi quando leggo certi post...i Venom sono stati la base da cui sono nati il Thrash, il Death, il Black, il Death, lo Speed ecc. Certo che loro sono lontani dall'odierno concetto di thrash o black. Ma faccio un esempio x chiarire il tutto: l'albero è albero senza radici? No. Allora credo che il concetto di ciò che sono i Venom si capisca bene, almeno spero!

10. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

Be' i Venom non hanno mai fatto thrash, il loro sound era simile a quello dei Motorhead, il thrash è tutta un'altra cosa

11. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

quoto alla grande...sono molto più simili ai motorhead che al thrash!

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

...Infatti non a caso Motorhead e Venom sono considerati proto-thrash...provate a chiederlo a metallica e slayer. Per capire il presente bisogna conoscere il passato...8-]

13. fury86

fury86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

secondo me venom e motorhead fanno un hard rock n' roll, del thrash possono avere al massimo la velocità

14. angmar88

angmar88
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2006

quoto. senza di loro il metal estremo ce lo sogneremmo!

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Maggio 2006

A parte l'innamissibile insulto, spiega almeno il motivo della tua offesa.

Che, naturalmente, deve essere l'ultima.

Condividi questa Pagina