1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Disagio esistenziale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da herzog, 9 Novembre 2002.

1. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

ci sembra normale?
    se ti trovi bene sì.
    ma gia' il fatto che tu stia chiedendo pareri mi farebbe preoccupare.
    e se gia' chiami questo dubbio "disagio esistenziale" potrebbe significare che non ti trovi poi cosi' bene...

personalmente credo mi troverei male tra i 40enni che conosco, perche' li ritengo quasi piu' immaturi dei miei compagni di universita'. nel senso che quando li vedo nei bar sembra quasi che vogliano fare i "cazzari a tutti i costi" pur di sentirsi piu' giovani. ma nel tuo caso potrebbe essere diverso.

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Novembre 2002

Io non ho una conpagnia fissa.
    Tra tutte quelle che ho mi ritrovo ad uscire con gente di 16 anni e con gente di 41 (io ne ho 26). Credo che la cosa importante sia trovarsi bene con le altre persone senza contare l'età.

3. DeathDealer

DeathDealer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

Quando ero più piccolo, tipo 16 anni, uscivo con gente di 20/25, ma non di più, ma comunque avevo anche amici della mia età, poi sono cresciuto, adesso ne ho 26 ed esco con gente più giovane, ma comunque ho sempre anche gli amici della mia età, non nego però di essere a disagio a volte con i ragazzi più giovani, perchè sono un po' troppo vecchio per fare le loro cazzate, quindi finisce sempre che mi comporto da papà, comunque resta il fatto che un anello di congiunzione con i propri coetani deve sempre rimanere, sennò si rischia di perdere il senso delle cose, di vivere una vita non vostra, i mi sono trovato a perdere gran parte della gmia giovinezza a stare con gente più vecchia...

4. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2002

anke io giravo con gente più grande. Ora sono in una compagnia mista

5. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member