1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sviluppiamo delle Casate a seconda del genere!

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Heimdall, 9 Novembre 2002.

1. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

Ognuno secondo me dovrebbe iscriversi ad una casata del genere da cui è maggiormente attratto portando sistematicamente alla luce i Cd che maggiormente lo hanno colpito ed esprimendo giudizi sintetici su domande relative ad essi...

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

9 Novembre 2002

il genere dai gli utenti sono più attratti è l'Heavy Metal!!

....Ho capito cosa intendi, ma ci sono già abbastanza diatribe così, figuriamoci a dividersi in casate (o contrade?) [​IMG]

3. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

sottoscrivo Lord.

Purtroppo è proprio come dice lui. [​IMG]
    Qui inizierebbero ad azzannarzi senza fermarsi mai.
    Potrebbe anche essere una buona idea ma so per certo che diventerebbe una catastrofe...

4. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

diventerebbe una specie di grande gioco di ruolo.

sarebbe divertente ma pericoloso

5. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

il genere dai gli utenti sono più attratti è l'Heavy Metal!!

....Ho capito cosa intendi, ma ci sono già abbastanza diatribe così, figuriamoci a dividersi in casate (o contrade?) [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Secondo me sarebbe divertente anche perchè poi dall'interno della casata ognuno potrebbe proporre un Cd del genere, poi listarli e alla fine vedere quale ha ottenuto più voti. Si otterrebbe unavotazione sicuramente più rilassata senza che possano intervenire gli oltranzisti dell'altro genere a sputare su questo o quel Cd nella confusione più totale...
    Ogni casata deve avere un referente che potrà mensilmente proporre un Cd di particolare interesse da ascoltare (del proprio genere) e poi da discutere tutti insieme dandoci appuntamento nel Forum (come i compiti a casa!). Si avrebbero così diversi pareri e la possibilità di avere una visione a 360gradi del CD...

6. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, madcap ha scritto:

diventerebbe una specie di grande gioco di ruolo.

sarebbe divertente ma pericoloso
    </TD></TR></TABLE>
    Ci potrebbero essere ogni tre mesi uno scontro tra casate a rotazione (si scontra il black contro power, poi si scontra il death contro prog ecc...) mettendo a confronto il Cd più significativo dei tre mesi per la casata. Tutti gli appartenenti alle varie casate potranno votare e il vincitore andrà su una particolare classifica "casate che decreterà alla fine dell'anno il filone più prolifico con la lista dei maggiori successi...

7. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

sottoscrivo Lord.

Purtroppo è proprio come dice lui. [​IMG]
    Qui inizierebbero ad azzannarzi senza fermarsi mai.
    Potrebbe anche essere una buona idea ma so per certo che diventerebbe una catastrofe...
    </TD></TR></TABLE>

Tanto infondo catastrofe per catastrofe si può anche tentare...poi saranno tutti più contenti di scambiare pareri tra amanti dello stesso genere! Chiaramente ognuno potrà registrarsi ad una sola casata e il Forum aperto da una casata sarà accessibile solo ai suoi adepti registrati (come avviene per lo Staff! di modo che ci si possa preparare agli scontri in modo del tutto riservato!).

8. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Gli scontri potrebbero avvenire così:
    dopo aver ascoltato ogni casata i tre (il tre è indicativo si può fare anche di più) Cd nei tre mesi a disposizione (solo uscite recenti) verrà scelto un solo Cd da cui verrà estratta una canzone e messa a disposizione da scaricare! Questa verrà poi votata e decreterà la casata vincitrice.

L'ultimo mese dell'anno verrà fatta una gara tutti contro tutti dove ogni casata proporrà la canzone successo dell'anno e a seconda del numero di casate che decidiamo fare lo stesso numero di canzoni storiche a scontro diretto.

9. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

Un'ultima cosa...per rendere più interessante la cosa si potrebbe aggiungere una somma di iscrizione per ogni singolo partecipante e solo la casata vincitrice si spartisce il bottino o addirittura anche se non so se è legale prima dell'apertura delle votazioni far partire le puntate su il risultato vincente (meglio una coppia di risultati magari!) con pagamento tramite carta di credito o a fine scommessa effettuare il pagamento delle vincite! Queste due ipotesi mi sembrano però molto più difficili da attuare....

10. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Novembre 2002

così arrestano tutti quanti.

11. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/11/2002, madcap ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Infatti [​IMG]

12. cymoril

cymoril
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

Ehehehe carina come idea [​IMG]

13. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

</TD></TR></TABLE>

Bello allora! Tanto cosa abbiamo da perdere! Immagina i titoli:"Truemetal si trasferisce a San Vittore con tutti i metallari rimasti sulla faccia della terra per dar vita ad una grande comunità!"

A parte gli scherzi togliamo la parte lucrativa e facciamo comunque la storia delle Tribù! Dai dai funzionerà per forza sai che figata discutere scegliere proporre e scontrarsi! Fa parte dell'animo gueriero e dello spirito indomito del Metallaro...
    Sono sicuro poi che con alcune opportune modifiche voi sapreste renderlo operativo...

14. DeathDealer

DeathDealer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

Il discorso delle gilde o casate, non è brutto, perchè darebbe una sensazione di appartenenza, ma quei poveracci come me che ascoltano vari generi cosa fanno, gli infiltrati infami in più casate?

15. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 11/11/2002, DeathDealer ha scritto:

Il discorso delle gilde o casate, non è brutto, perchè darebbe una sensazione di appartenenza, ma quei poveracci come me che ascoltano vari generi cosa fanno, gli infiltrati infami in più casate?
    </TD></TR></TABLE>

No anche io ascolto più generi ma ci sarà sicuramente qualcosa che ti piace o ti interessa maggiormente! Poi alla fine chiaramente all'interno di ogni casata ci saranno gli ultrà estremisti e la componente più moderata ed aperta al dialogo! Sai si potrebbe creare anche una sorta di gruppo per i rapporti esterni con altre casate! Poi ogni casata a seconda dell'orientamento che si riconosce può stendere delle prorie leggi da rispettare rigorosamente, si può costituire un'assemblea cittadina un piccolo concilio di saggi e il Re che è il portavoce e colui che decide la strategia migliore per portare il suo popolo al trionfo!!!!

Condividi questa Pagina