1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Aprile 2006

basta anche meno...cmq nn era un attacco a te ma penso che spesso la gente potrebbe evitare di fare battute. Una, due , tre, sembrano innoque, ma arrivati a 100 non lo sono più tanto!:)

Oggi mi è arrivata la camicia che ho preso sempre su ebay da abbinare con la gonna....secondo voi è presto per uscire senza collant?:roll:

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Aprile 2006

Sì è vero. Sono sempre stata molto magra. Comunque non metterti delle idee strane. Conosco persone che sono messe decisamente male. Mooolto peggio di te. E poi secondo me ha ragione blackdeath13... non tutto ciò che è magro è bello. Quindi stai su col morale :)

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Aprile 2006

Non ho ancora provato, ma... penso che tu possa uscire senza collant tranquillamente...

4. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2006

lascio perdere il discorso "grasso è bello",perchè lascia il tempo che trova e poi,a mio avviso,non è nemmeno così realistico...ma NON PUOI paragonare il tuo rapporto altezza/peso a quello di un'altra persona,semplicemente perchè ognuno è diverso ed ha una costituzione ed un'ossatura diversa!
    anche a me ogni tanto capita di avere paranoie di questo tipo,però tra il marasma di stupidaggini che arrivo a pensare in quei momenti,l'unica cosa sensata è che devo provare ad arrivare al meglio che posso ottenere da me stessa e dal mio corpo...ma se ho i fianchi larghi non posso certo sperare di piallarli con la dieta e lo sport per assomigliare a Kate Moss...:)

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2006

No, ma lasciando perdere i miei deliri di ieri (se una povera persona ha letto il mio blog ieri sera, avrà pensato che ora mi sono suicidata) alla fine, sono solo momenti neri, solitamente sono in un buon rapporto con il mio corpo.
    Solitamente...

Poi arrivano i Trip adolescienziali e te ne devi stare buona e aspettare che passa.
    :(

Ma tipo stamattina, mi sono guardata allo specchio con i jeans nuovi e mi son detta "ehi, ma sono carina!"
    :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

29 Aprile 2006

Entrano in gioco troppe variabili, e lo sai bene quanto me... ;) ;)
    Dipende dalla sensibilità del singolo individuo che le riceve e da quella di chi le fa...
    Per quanto quasi tutti noi sosteniamo di "fregarcene" di quello che dicono gli altri, alla fine la realtà è che non restiamo insensibili a tutti i "fattori esterni" che ci possono condizionare. Poi c'è chi presta attenzione solo alle "cannonate" e chi si mette con l'orecchio vigile a captare anche il minimo sussurro...
    Poi ancora uno può dire che il commento di un singolo non conta, quando tutti gli altri ti "adulano", ma se proprio di quel singolo ti sei invaghita? Cambia tutta la prospettiva...
    Certo, se taluni commenti te li fa uno solo, può essere che ti abbia presa "di mira" (o in simpatia), quindi ne dai un peso relativo, non come se te lo rivolgessero in coro tutti quanti...
    Ecco, ora che sono in paranoia, chi mi fa uscire dalle sabbie mobili? :) :)
    Dai, non penso che i commenti in questa sede abbiano una rilevanza tale da condizionare qualcuno, anche perché non è che ci conosciamo tutti di persona... (dal vivo mi riesce anche di essere più affabile...).

Fai un po' te...
    Il clima non è per nulla stabile.
    Al di là degli acquazzoni di stagione, durante il giorno fa caldo, specialmente nelle giornale soleggiate (qui ha raggiunto i 24°), ma tanto la mattina quanto la sera l'aria è ancora piuttosto freschina.
    Se devi uscire nell'arco che va dalle ore 11:00 alle ore 18:00 potresti anche evitare i collant; in altri orari penso possa essere un azzardo... (se fa fresco da noi, da voi in genere si percepiscono un paio di gradi in meno, data la maggior vicinanza alle montagne e un clima più ventilato).

Io intanto faccio la "danza della pioggia": se non altro tiene a terra petali e pollini che, in questa stagione, mi danno abbastanza fastidio...

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Aprile 2006

esco nella fascia oraria 24-4.00 :D però entro subito in un locale dove fa caldissimo.....più che per il freddo non vorrei sembrare ridicola, ma tanto gli altri possono pensare quello che vogliono!:)

:D no, è che mi sono ricordata cose dell'anno scorso quando tutti mi dicevano di mettermi a dieta, contavano ogni singolo boccone, e io per reazione mangiavo ancora di più :D

a me piacciono i batuffolini :P

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2006

Ma tranquillo, tanto la battuta era verso di me, e se non me la sono presa io (oddio, ok che son permalosa, ma non così tanto!)non vedo i problemi:)

Appunto coem hai detto te, non ci conosciamo di persona, e non è che mi condizioni la vita con un tuo Acid-quote;) ;)

9. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Maggio 2006

oggi ho speso 60 euro di scarpe...per me sono tantissimo!! :shock: però mi piacciono :love:

10. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

2 Maggio 2006

Io spenderei tanti soldi per le scarpe:
    ma non le trovo della mia taglia.

un po come le mutande... :O

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

2 Maggio 2006

60 euro non è tantissimo... anzi, non mi è molto facile trovare scarpe che costino meno...

12. jessy_87

jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2006

Potresti postare una fotuzza delle scarpe in questione?:)

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

2 Maggio 2006

già, già...

14. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

2 Maggio 2006

Se ti piacciono, le usi e ne sei soddisfatta, sono soldi ben spesi.

Se non le usi, o le disfi la seconda volta che le indossi, allora no...

...è quasi matematico nella sua ovvietà...

15. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2006

a me non importa se le scarpe siano belle o no, l'importante è che siano economiche e comode.:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina