1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2006

Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me. :)

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

27 Aprile 2006

cioè almeno un buon 50%...dai,ragazzi,ammetto di aver cominciato io parlando dei vari ragazzini,ma se continua così parte l'ennesima "crociata antiposer"...nn credo sia poi così necessaria...e c'entra poco pure coi DT

3. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

Uno si può vestire come vuole e fare quello che vuole solo che se avreste visto la mia stessa scena anche a voi avrebbe fatto venire un colpo :cry:

Cmq riguardo alla canzone cantata da Fenriz a The Cult Is Alive avevo detto che aveva un so che di STORM...volevo dire che mi ero sbagliato e avevo confuso i gruppi...intendevo dire gli ISENGARD ma non quelli di Vinterskuge ma dell'altro disco che se nn erro si chiama Hostsmorke o qualcosa del genere...cacchio quel disco è una vita che non lo sento :shock: avevo perso proprio interesse per il black....grazie Darkthrone per avermi fatto riaccendere la passione!

Ha toglietemi una curiosita...( sono disumano lo so :rotfl: ) ma To Old TOo Cold non assomiglia all'inizio a Rook The Voite dei Carcass?

4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

27 Aprile 2006

anche se avremmo sentito questa frase...:D

5. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2006

io pure la penso alla stessa maniera, il metal va vissuto dentro se stessi, ricordiamoci che l'abito non fa il monaco, e spesso e volenteri capita di vedere persone che all'apparenza sono true, ma che in realtà si atteggiano solo al true. il vero true secondo me è colui che nel metal riesce a percepire certe emozioni e a vivere questo genere indifferentemente al fatto di come appare.

6. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

Sono d'accordo, ma a parte il fatto che continuiamo ad essere OT, volevo precisare delle cose. Qui non si parlava del fatto che se si ascolti Metal allora bisogna per forza vestire Metal. Si era fatto l'esempio di gente TRUZZA (una delle peggiori specie, prima ancora di altre che non elenco sennò chiudono tutto...) che ascolta Metal o meglio Black Metal. La cosa a me rattrista molto perchè quelle stesse persone magari te le trovi impasticcate a ballare ai rave party o in discoteca, con l'unica differenza che rispetto ad altri della loro stirpe hanno questo PICCOLO pallino del Black Metal! Io accetto che gente che veste in modo normalissimo ascolti Black (o metal in generale), ma i truzzi secondo me dovrebbero starne alla larga. Il Metal all'inizio è nato come un movimento di protesta contro le regole e la conformità, e questo lo si esprimeva (e lo esprimono ancora in molti adesso) anche dall'esteriorità. Quindi quale essere è più conforme se non il tamarro a tutti gli stereotipi della società? Credo incarni in pieno la vuotezza della società odierna. Poi è vero che ci sono persone che si atteggiano a true e invece poi fanno tutto l'opposto, e anche qui si parla di conformità al contrario, quindi è una bella lotta... Secondo me, e parlo x me, bisogna fare sempre ciò che ci si sente, ovvero se oggi mi va di mettere la maglia dei Satyricon bene, magari domani mi metto la camicia azzurra col colletto bianco (molto rara la cosa), ma i truzzi x me rimangono la feccia di questa società e quindi che ci lascino x lo meno questo splendido mondo musicale. Ovvio che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, però...Comunque viva i DT!

7. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2006

daccordissimo su questa frase:)

tornando IT io devo ancora ascoltare l'ultimo che dite....vado a scatola chiusa o potrebbe non andare giù ad un fans del black old style come solo i DT sanno fare?

8. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Aprile 2006

io ti consiglio di prenderlo ma preparati ad un disco diverso...

9. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2006

ma assomiglia a qualcuno dei precedenti album dei DT ultimo periodo? o è tutt'altro?

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

Io dico che se sei un fan di album come transilvanian hunger o panzerfaust forse l'album non ti piacerà. Trattasi di black'n'roll stile Motorhead/Celtic frost/venom con lo stile dei DT degli ultimi 3 o 4 album. A me ha detto poco...

11. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2006

capito, bhè sono tutti e 3 gruppi che mi piacciono quelli da te citati, vedrò di procurarmelo, voglio dargli fiducia.

ps:non a caso i mie 2 album preferiti dei DT sono proprio transilvanian hunger e panzerfaust:)

12. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2006

boh secondo me nn dovresti pensare se sia True Norwegian Black Metal perke se ti piacciono i Darkthrone allora troverai questo disco True Norwegian Nocturno and Fenriz Metal :D cmq è Spettacolare a me piace una cifra...

Cmq continuo a dire che l'assolo nella 10° canzone è ECCEZIONALE! Cavolo Nocturno è proprio un bravo chitarrista xciò penso sia sprecato a fare la solita brodaglia...W Il Black N' Roll che ha stracciato i Carpathian Forest di gran lunga!

Darkthrone For Ever

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2006

sbaglio o i khold sono una versione darkthrone un po' più groovy?

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Aprile 2006

dicono così ma io non li ho mai sentiti...

15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

29 Aprile 2006

Sono bravini,ma nn c'è paragone con i DT (anche se Krek,l'ultimo disco,è più ch buono),anche perchè i Khold propongono un groove molto più rallentato e doomeggiante.

Condividi questa Pagina