1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

:shock:
    OOOOPPPPPPSSSSSSSSSSS

:rotfl:

Comunque oggi il tricologo mi ha dato una buona speranza...
    anche se mi ha eliminato i latticini dalla dieta:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Le migliori sono queste:love:

3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

28 Aprile 2006

peppe secondo me come scarpa sportiva nike a adidas si equivalgono.. e sono superiori alle altre marche di abbighliamento sportivo...
    faccio un esempio che mi coinvolge in prima persona: x giocare a tennis devo indossare delle scarpe apposite, con suole che non rovinino i campi... ho posseduto 3 paia di scarpe nella mia vita, 2 lotto e un paio adidas... le lotto mi sono durate un anno, le ho messe da parte xkè rotte all'interno e avevo vesciche ovunque.. e non sto parlando di modelli di seconda scelta ma di calzzature indossate da professionisti( es Sanguinetti n 2 italiano), ho da 8 mesi delle Adidas e non ho più avuto una vescica e sono ancora nuove...
    la qualità si paga ma è innegabile che prferisco spendere qcs in più all'inizio che dover cambiare scarpe ogni anno..

4. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

28 Aprile 2006

come scarpe da indossare tutti i giorni l'anno passato ho comprato le nike Shox, quelle con i pistoncini... le ho da 16 mesi e sono ancora perfette!

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Aprile 2006

Le Nike mi erano rimaste nel cuore...ne avevo un paio nere quando andavo in terza media che adoravo...le ho portate per 5 o 6 anni, finchè proprio non hanno ceduto di schianto...le portavo anche se cominciavano a starmi strette (anche se poi il mio piede non è che sia cresciuto tantissimo, porto il 42)...dopo quelle le uniche altre Nike che ho avuto erano un paio di scarpe da calcio, quelle con sei tacchetti (rigorosamente in alluminio), buonissime scarpe pagate poco, rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Poi il nulla...ora ho un paio di vecchie adidas che uso per correre, un paio di adidas da calcetto (non un gran che, ma per 25 € non potevo chiedere di più), poi un paio di scarpe senza marca, completamente nere che uso per uscire normalmente...

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Ah, ti posso odiare vero?
    Vero che posso?!

Tanto per masochismo, oggi ho fatto la ciambella.
    Tutta contenta e felice, perchè ero a contatto con il cibo, ma fortunatamente non per mangiarlo.

Poi subentra in cucina quella bestia di mio fratello minore, che sia da davanti che dietro puoi contargli tutte le costole e hai l'intera panoramica della spina dorsale quando cammina, e che cosa fa?
    Pur per farmi della violenza psicologica?

Taglia una mezza ciambella (e non sto scherzano, proprio mezza!) e la trangugia sotto i miei occhi allibiti.
    e solitamente mangia anche di più, è questo il problema!!!!
    :shock: :shock: :shock:

Se IO mangiassi quanto quel verme solitario, per potermi muovere farei prima a rotolare, piuttosto che camminare, visto che la circonferenza del mio fondoschiena sarebbe maggiore dell'altezza....:shock: :shock: :shock:

Mah, ok, che è la crescita, Mauro, ma io ho un anno in meno di Kiss, e ste' taglie che cadono non le vedo proprio....!:cry: :cry:

p.s. Kiss sei 51 kg?!
    Sei più alta di me di 5 cm e pesi 10 kg in meno?!?:ueeee:

Dio mio, mi sento sul serio una palla che rotola...

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Anche tu, come Kiss, sei nel pieno della crescita...

...solo che c'è chi si sviluppa lungo l'asse delle ascisse e chi lungo quello delle ordinate...

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Già già.

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Quelle sono pressoché indistruttibili.
    Alla fine le cambi perché ti viene e noia il modello, non perché si rompano (cioè, è più facile che ti rompa tu a portarle sempre...).

Ultima modifica: 29 Aprile 2006
  10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Aprile 2006

poi ci si chiede perchè tante ragazze hanno disturbi alimentari...magari qualcuno sensibile all'argomento può rimanerci male...(non io, la fase dello sviluppo l'ho superata da un bel po' :D ...purtroppo!)

Cmq..il peso è indicativo, dipende dai muscoli e da altre caratteristiche tipicamente femminili (io conto due chili in più solo per quello :D ), poi la proporzione è la cosa più importante, io nn vorrei mai pesare 50 kg e avere la vita strettissima e il sedere enorme...o viceversa...

per quanto riguarda il cibo...sì, da un lato invidio chi mangia tanto e non ingrassa, dall'altro è meglio così perchè mangio poco e sano, e visto che già fumo e bevicchio almeno sull'alimentazione sono ok :happy: senza contare che crescendo il metabolismo rallenta, quindi delle sane abitudini alimentari sono fondamentali per non trovarsi magari a 40 anni con 20 kg in più...

Ultima modifica: 28 Aprile 2006
  11. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

28 Aprile 2006

noooo! non è giusto, perchè sono tutti più alti di me? :ueeee::ueeee:

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Guarda, ho il morale così rasoterra che non credo una freccetta innoqua di Mauro potrebbe ridurmi anche peggio..:roll:

Ma guarda, il mio problema maggiore è l'insicurezza: mi guardo attorno e vedo ragazze più magre e belle di me.
    Ma intanto vedo anche ragazze più grosse e brutte di me..
    ma non è mai bene consolarsi nel "lei è più brutta di me" tanto alla fine le paranoie ti ritornano tutte....

oppure non ti vengono per mesi e ti si concentrano in una sola giornata, come ora per me.

Bah, non c'entra un cazzo con il post da em quotato, ma mi andava di dirlo.

13. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Già, però le Stan Smith sono soprattutto una questione di stile8-]

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Aprile 2006

ti vorrei dire che bello non vuol dire per forza magro...ma non mi crederebbe nessuno, paranoica come sono sul peso! però ti assicuro che molti la pensano diversamente. Un paio di mesi fa ho avuto una storia con un ragazzo, a un certo punto mi ha toccato i fianchi e mi ha detto "allora sei morbida!"...io ovviamente mi sono offesa...nn ha nemmeno voluto il mio numero di cellulare, e io subito ho pensato che mi trovasse grassa. Dopo due settimane l'ho incontrato di nuovo e mi ha presentato la sua nuova ragazza...moolto in carne :P vabeh, dopo questo inutile aneddoto posso andare a dormire :D

per quanto riguarda l'isicurezza....anche io alla tua età ero insicura, poi crescendo ho capito quali sono i miei pregi e ora sto bene. Anzi, fin troppo in certi casi (in due settimana già due persone mi hanno dato della vanitosa :D )

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

29 Aprile 2006

Se una ragazza dovesse dare peso ad una simile battuta e per questo andare in "crisi", avrebbe dei disturbi ben più seri che non quelli alimentari...

Però, forse, era meglio non usare il termine "peso", dato l'argomento...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina