1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Susannah _di_New_York

Susannah _di_New_York
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

il mio ultimo acquisto è stato una crema corpo alla ciliegia..:happy:
    ..ogni colta che mi trovo davanti allo scaffale dell'Aquolina mi viene il blocco.... comprerei tutto quanto!!!! :love:

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Bene! ;) ;)
    Pensa che ieri ho fatto gli auguri ad una mia cara amica (coetanea) che compiva gli anni, e se la menava perché dice che sta "ingrassando" e la sua 40 inizia ad entrarle a filo...
    (...ah, le donne...)

Serbo un ricordo poco gradevole solo circa una crema al cocco... i due giorni successivi mi mise pesantezza allo stomaco...
    (...va bene che non me l'ero spalmata, però...)

Ultima modifica: 28 Aprile 2006
  3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Aprile 2006

Io non saprei... qualche mese fa avevo una 42, ma adesso mi è un po' larga anche la 40... E dire che non sono a dieta, anzi...

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Aprile 2006

magari hai il verme solitario :D

a parte gli scherzi, molti pantaloni hanno taglie sballate...anche a me qualche pantalone 42 sta largo, poi trovo delle 44 strette...io mi fido solo dello specchio, nn delle taglie. Se poi stai davvero dimagrendo così senza motivo vai da un medico...non so quanti anni hai , se sei piccola potrebbe essere un fattore di crescita o di sviluppo, se no stress, ansia ecc...vabeh, basta, quando si parla si queste cose parto come un treno :P

Ultima modifica: 28 Aprile 2006
  5. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Aprile 2006

Ho quasi 17 anni... il bello è che mangio come una pazza e non ingrasso di un etto, tenendo anche conto che al momento non faccio sport... comunque probabilmente non aumento di peso perchè in un modo o nell'altro sono sempre in giro e non sto mai ferma. Questo comporta l'aggiunta di una cintura in ogni mio paio di pantaloni (che sono della 42)... e anche un po' di invidia da parte di qualche mia conoscente... :grin:

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Kiss, sei ancora in fase di crescita, e il metabolismo va alla grande! (sarebbe strano il contrario...).

Poi è vero che su alcuni capi d'abbigliamento "i conti" sulle taglie non quadrano: è un po' come per alcuni tipi o marca di calzature... (per esempio con le Nike mi sono sempre trovato a dover prendere dei numeri superiori a quello abituale...).

7. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Aprile 2006

io sono 1,70 per 74,5 chili...:roll:
    sono proprio un obeso!

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Aprile 2006

è vero le Nike hanno sempre taglie alquanto ridotte. Comunque non le metto mai se non per fare ginnastica. Per il resto sono mooolto femminile...8-]

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Aprile 2006

Ehm... io sono 1.70 e peso 51 kg...

10. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Le Nike non le prendo più da parecchio tempo, perché mi si "disintegravano" ben prima del lecito...
    L'ultimo paio che ho preso sono state quelle dorate con lo stemma rosso, ma erano un regalo di compleanno per un'amica... (tipo Air Gold, ma non ricordo il nome esatto...).

Come calzature "tecniche" sportive preferisco decisamente altre marche...

11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Aprile 2006

Non so voi, ma non apprezzo molto questo tipo di scarpa sportiva, come ad esempio, tutti questi modelli "avanguardistici" di Nike.

Preferisco scarpe sportive più sul classico, come le Gazzelle dell' Adidas o le classiche Puma!! Queste sì che sono belle scarpe, senza "tecnicismi", che SECONDO ME, rendono ridicola la scarpa!

Journey, che ne pensi?

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Beh, proprio obeso no, ma un po' sovrappeso direi di si...
    Secondo me è un fattore psicologico: le continue delusioni della tua squadra del cuore ti spingono a ricercare conforto nel cibo... :sadic: :sadic:

Peso meno di te, e di altezza devi aggiungerci una decina di cm.

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Sarò eccessivo, ma penso che la Nike abbia smesso di fare buone calzature "tecniche" da una ventina d'anni a questa parte...
    Mi pare che la loro politica sia quella di essere quanto più trendy e modaioli possibile, a scapito della qualità... (cosa che comunque fanno anche le altre marche, ma loro mi pare che esagerino...).

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Aprile 2006

Eppure, amici miei che hanno le nike nuove, mi dicono che sono abbastanza resistenti...:sgrat:

E comunque, ritengo che le adidas, per immagine, siano migliori delle Nike. Parere personale!

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

28 Aprile 2006

Ti dirò: tra le grandi marche, alla Nike preferisco sia Adidas che Reebok (e poi sono marche europee, anche se la manufattura ormai è fatta tutta in Asia).

Comunque, in quanto a moda, anche l'Adidas non scherza (ma nemmeno tanto per "colpa" loro): tre o quattro anni fa c'era la moda delle calzature da "pugile", e si vedevano ragazzi e ragazze in giro con 'ste scarpe fin sul polpaccio, spesso in pelle bianca...
    Tutto fa tendenza...

Con le Reebok mi sono trovano bene sia coi modelli da basket (es.: Instapump Shaq Attaq) che con quelli da tennis (Pump).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina