1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2006

    I Down hanno Anselmo, x cui parte del loro seguito è dovuto a lui,personalmente visto che i Nevermore hanno riempito il Rolling quasi quanto gli Opeth dovrebbero suonare alti, anche sopra i Testament...cmq avrei alsciato a cas ai Down e i Testament e puntanto porpio su Nevermore ed Opeth.
    Vabbè cmq i Nevermore sono da concerto no da Festival ;)
     
  2. Galiral

    Galiral
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Marzo 2006

    Comunque io spererei nel prossimo futuro.
    Visto che devono tirare fuori un dvd live entro la fine dell'anno saranno obbligati a fare un tour da headliner.
    Anche se purtroppo con il posticipo del tour di supporto con i disturbed a settembre non credo lo tireranno fuori entro l'anno (il dvd è :D).
     
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Marzo 2006

    il toue da healdine l'avrebbero già fatto...x cui se vero che tireranno fuori un DVD chissà che non sia stato già in parte filmato del materiale...cmq poi parteciperanno ad altri Fesival dove sono considerati di +
     
  4. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Marzo 2006

    Concordo con Gandalf riguardo i commenti sul loro posizionamento al GoM, i Nevermore hanno il "difetto" di avere all'attivo 3 date in Italia nell'arco dell'ultimo anno (Gods 2006 compreso) e questo li rende meno appettibili per la Live (leggasi: meno presenze unicamente per loro), quindi di conseguenza devono suonare sotto i Down che ti presentano un certo sig. Anselmo, al contempo personaggio di punta della scena (passata ormai secondo me) metal e inoltre lontano da qualche anno dall'Italia, di gente per loro (o meglio per lui secondo me...) ne verrà a frotte. Poi, per carità, anche i Testament hanno calcato parecchio negli ultimi tempi il suolo italico, però sono considerati, a differenza del combo di Seattle, un gruppo storico e si esibiscono comunque in line-up originale, questo è un punto a loro favore nel posizionamento all'interno del running order.
     
  5. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Aprile 2006

    Preso ieri The Politics of Ecstasy...un signor album anche se la cover è qualcosa di orribile,una delle più brutte che abbia mai visto
     
  6. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Aprile 2006

    La copertina è realizzata malissimo e soprattutto ha un soggetto davvero banale. Il disco... beh, difficile trovare un'altra perla del genere, contiene dei pezzi incredibili, "The Learning" su tutte, probabilmente la canzone più completa e ambiziosa che i Nevermore abbiano mai scritto. Da avere! :)
     
  7. TheRip

    TheRip
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Giugno 2004
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    Io ho preso da poco l'ultimo dei nevermore e sto' ancora sbavando..........un capolavoro8-]
     
  8. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    27 Aprile 2006

    cos'è il morbo di crohn? è tanto grave?
     
  9. Galiral

    Galiral
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    so che è una malattia che causa fortissimi dolori all'intestino e causa emorroidi e altre cose così. Calcola che ci conviveva da 15 anni, e adesso la situazione si è aggravata troppo.
     
  10. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006


    Vabè..devi sempre tener conto che non suonano in un festival normale...:rotfl:
     
  11. Man

    Man
    Expand Collapse
    Guest

    27 Aprile 2006

    azz ... speriamo che guarisca presto.
     
  12. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    si speriamo...ma è na cosa grave o no..non ci capisco un cazzo di cose mediche..
     
  13. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    io li voglio vedere in data singola...

    non ho quelli che tutti considerano i loro capolavori: The Politics of Ecstasy e Dreaming Neon Black però io ci sbavo dietro lo stesso ascoltandomi (:sbav:) gli ultimi 2 cd [voglio Tomorrow Turned into Yesterday fatta live] l'EP in Memory e il debutto (riascoltato proprio oggi: Dane spaccava come non mai:shock: faceva dei vibrati sugli acuti che sono da paura :shock:) [anche qui What Tomorrow Knows, The Hurting Words e Garden of Gray le voglio live :D: sono incontentabile]


    spero che passino al + presto :ueeee:
    l'attesa mi sta facendo impazzire :demon:
     
  14. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Aprile 2006

    quali sono i loro album che preferite...io Enemys of reality e This Godless Endevour...
     
  15. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Aprile 2006

    Questo è il messaggio che avrei scritto io, per filo e per segno! (anzi, una piccola differenza c'è, io ho la discografia completa dei Nevermore :D )
     

Condividi questa Pagina