1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mastro Burattinaio

Mastro Burattinaio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Ma chi sarà il bassista nel prossimo album? e soprattutto, si sa già quando uscirà?

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2006

Si pensa che uscirà attorno all inizio del 2007...e comunque il bassista dovrebb'essere Trujillo o come si chiama no?

3. Livingstone

Livingstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

c'è da sperarci le capacità di rubin sono immense ma credo che possa incidere fino ad un certo punto sulla scelta del sound, stiamo parlando di musicisti che hanno cambiato sound piu volte... non mi aspetto un ritorno al passato(non sarebbe originale)... ma che facciano qualcosa di diverso e interessante.
    Possibilmente non come st. anger,ma questa è una mia opinione...

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

26 Aprile 2006

non lo so, forse trujllo, forse, visto che su st.Anger non era lui a suonare il basso, bensì bob rock(i metallica pensavano anche di inserirlo nel gruppo). E (riferito a darkest) pare che abbia anche scritto canzoni.Preso da wikipedia versione inglese(vi invito a leggere)

Ultima modifica: 26 Aprile 2006
  5. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

26 Aprile 2006

Trujillo.

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

26 Aprile 2006

sul fatto che sia trujillo direi che è fuor di dubbio tant'è, ed è notizia ormai stra-risaputa, durante le sessioni di riscaldamento pre concerti dello scorso tour, tra james e lui avevano tirato giù più di 8 ore di musica derivanti dalle jam session strutturate a partire dal materiale che di lì a poco avrebbero proposto live. il mio moderato ottimismo quindi deriva da questo e dalla conseguente (ed in parte comprensibile a giudicare da ciò) dichiarazione di ulrich degli ultimi giorni inerente materiale old school. se faccio 1+1 non dico un album thrash, ma un album che segue la linea del black album, magari un po' più peso..ecco cosa mi aspetto..sulla qualità lì dipende se hanno l'ispirazione buona.

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Aprile 2006

Per cortesia, usa lo stesso format di tutti noi, così i tuoi post saranno più leggibili.
    Grazie. :)

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Speriamo che non esca un album hardcore a questo punto! :-)

9. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

james che canta un intero album hardocore proprio nn c'e lo vedo... ;)

10. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

beh..questo è vero...ma io come dicevo non mi sorprenderei di niente!

11. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Aprile 2006

le attese son buone i propositi anche meglio,una sola cosa spero,oltrepassando la possibilile qualità dell'album,di non montarmi troppo la testa per poi prendere una batosta incredibile...

sul discorso produzione,d'accordo Rubin è noto nel campo del metal per la questione slayer,ma non credo che Araya e soci abbiano raggiunto ciò che sono anche grazie alle sue influenze,produrre è il suo mestiere,non comporre o modificare...

12. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Aprile 2006

Esattamente quindi se ne uscirà un album convincente non dite ecco era colpa di Rock ora è merito di Rubin perchè il merito (o colpa) sarà sempre per l' 80% dei musicisti

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

26 Aprile 2006

la colpa di rock per me è quella di aver ficcanasato troppo..è arrivato al momento del decisivo salto di livello..erano in un momento decisivo della loro carriera e ha (penso) inciso negativamente rendendo più appetibile la loro proposta..a me è parso di vedere in some kind of monster(cosa che mi ha fatto rabbrividire) che nel processo di songwriting aveva pure peso: "fai così","io farei cosà", "metti sta nota qua", "mettici più di questo"..'nzomma, ok un produttore si occupa del processo produttivo non di songwriting e per me con la scusa dell'amicizia si è infilato troppo vedendo sto documentario..era a tutti gli effetti un membro..e ci godo che sia uscito. potrà poi uscire una cacata immane di album ma almeno so che non ha ficcato il naso..si occupi dei motley crue che più gli si addicono..si occupava di quella musica, che ricominci a farlo..ora che si è fatto i soldi massimizzando il suo capitale con la gallina dalle uova d'oro torni ad occuparsi della musica che ha prodotto fino a 15 anni fa

14. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Aprile 2006

Verissimo che produrre è il suo mestiere, solo che produrre vuol dire spesso anche modificare o adattare, meglio ancora, per certi versi, plasmare. Vedi Bob Rock, ad esempio... :)

15. The Phenomenal

The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Il bassista nel nuovo album è Trujillo,che a me piace proprio poco...Guardate il video di St.Anger sembra che abbia ingerito una quantità notevole di lassativo prima di suonare...Il vecchio Jason era molto meglio...

Ipotesi:e se al posto di Trujillo arrivasse Ellefson,che se ne è andato dai Megadeth per aver litigato con Dave e che con il suo nuovo album degli F5 ha fatto un semi flop?:sbav:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina