1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

25 Aprile 2006

di che tipo? da ginnastica, sandali o infradito?

2. Pablo

Pablo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2006

quoto

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

26 Aprile 2006

Ribadisco: infradito MAI!

Sarà un retaggio che mi porto dietro da quando ero ragazzino, ma quel "coso" in mezzo alle dita mi ha sempre dato un fastidio insopportabile, specialmente perché, essendo abbastanza "vivace", rischiavo sempre di capottarmi...
    Quindi, anche d'estate, preferisco sempre e comunque scarpe da ginnastica, anche per andare in spiaggia (a maggior ragione se vado sulla rivieria Romagnola, dove in spiaggia ci gioco anche a basket...).

4. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

per me: INFRADITO ALWAYS :D
    anche d'inverno... li uso come ciabatte, poichè in casa mia c'è sempre caldo (a causa dei tubi dell'acqua calda che passano sotto tutto il pavimento:happy:)

5. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Aprile 2006

roby, da quanto!!:)

per la spiaggia nn ci sono problemi perchè nn ci vado :P

6. ROBY 84

ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

(ciao lelia... :P)

7. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Beh...se per questo non posso dire di abitare in una zona marittima manco io...

8. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Io per l'estate ho alcune paia di sandali, quelli con il tacco abbastanza alto (6-7 cm.. per me è il massimo) ma tutto collegato alla suola, tipo zeppa. Un paio neri, con allacciatura alla schiava, un paio gialli a fiori e un paio neri ma con la suola di corda. Invece per andare in ufficio metto delle scarpe abbastanza simili alle All Star alte, come forma, ce le ho verde militare e mimetiche. Non riesco ad andare in ufficio con i sandali, mi diventano subito i piedi freddi.
    Quest'anno poi ho comprato un paio di stivali da cowboy bianchi, da mettere con la gonna di jeans. Per finire ho anche un paio di simil-anfibi, però di tela, neri, che vanno bene inquesta stagione e anche nelle sere d'estate

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

26 Aprile 2006

Spiegato il motivo per cui da te c'è perennemente condensa... (credevo fossero i vapori della cucina...).
    A me dà fastidio proprio il sentire un "corpo estraneo" tra le dita dei piedi... se mi capita un filo di cotone dei calzini o dei tubolari, o riesco a tagliarlo, o li butto proprio, tanto non li sopporto...

Capito il primo tipo di sandalo: quello con il tacco "piatto", tipo sughero (che non stacca tra la parte anteriore e posteriore, ma è tutt'uno).
    Quelli con allacciatura "alla schiava" mi piacciono (riferito ovviamente alle ragazze che lo portano...).
    Gli stivali bianchi li hai presi di tipo indiano o proprio da cowgirl? E sono bianco opaco pastello o lucido, tipo smaltato? (se sono da cowgirl non dovrebbero essere lucidi).
    Quello di pelle bianca trattata, ma non lucida, è preferibile, perché si abbina meglio con altri capi d'abbigliamento.

10. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Io invece si, e delle infradito ne ho fatto una religione:P :grin: :grin:

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

Piacciono parecchio anche a me!
    Ma solo su polpacci che non siano cotechini come i miei...
    ..e in giro di ragazze a dir poco "insalamate" nei lacci ne ho viste a gogò:shutup:

Solitamente gli stivali alla texana li ho sempre visti opachi, e hai ragione sul fatto dell'abbinamento migliore, solitamente le cose "lucide" o comunque di tessuti particolari sono difficilmente abbinabili...
    ciò non toglie che le cose luccicose mi piacciano follemente:P :P

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

26 Aprile 2006

Tranquilla che non si butta via niente: tornano utili a fine anno, bolliti a fuoco lento, con contorno di lenticchie...

Effettivamente un sandalo con tacco, come ogni calzatura "taccata", slancia la gamba e valorizza lo stacco di coscia... a patto di avere al massimo un paio di gambe ben tornite, non dei giamboidi da ippopotamo...

13. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

gli stivali sono proprio da cowgirl, bianchi di pelle/inserti di stoffa rigida, non lucidi, e nemmeno un bianco abbagliante, anzi direi bianco sporco, sono simili a quelli sul sito della conbipel
    http://www.conbipel.it/index1.htm

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Aprile 2006

belli!!:) però il bianco nn lo sopporto....

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Aprile 2006

Anche a me piacciono molto i sandali con l'allacciatura alla schiava... ne ho diverse paia perchè stanno molto bene e si abbinano facilmente con diverse cose. E siccome sono alquanto (molto) magra non ho problemi ad indossarli. :P La mia passione però rimangono gli stivali texani!!! :D :D Li adoro. Ne ho un paio... sono marroni e un po' decorati, in puro stile texas. :happy: Adesso comunque c'è la moda delle cenerentole... cosa che personalmente non gradisco tanto perchè anche se sono alta, non mi piace stare con i piedi raso terra...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina