1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Aprile 2006

vero,grande assolone!!melodico e ignorante!

2. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2006

e io invece mi sento di condividere in parte l'affermazione "pischelli=darkthrone", nn è così assoluta come cosa, ma chi vuole fare il babybrutalloso ha la magliettina Cannibal, chi vuole fare i blackster i Cradle, chi vuole essere TrueEvol la magliettina dei Darkthrone.

io ai concerti vedo questo, ci sn le eccezioni, ma lo stereotipo è di solito questo.

3. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Aprile 2006

infatti è l'affermazione in sè ad essere errata (che i Dt siano un gruppo da pischelli), e nn il dato di fatto che certuni ne utilizzino nome e immagine per spacciarsi da cattivoni (con lo zainetto in spalla...tsk!)...in questo senso è quotatissimo anche il buon Varg:è pieno di undicenni con la maglietta di Burzum...roba da sparare sulla folla...anche se poi pensi che, in fondo,è un bene che conoscano Burzum invece che 50 cent...col tempo potrebbero capirci qualcosa...e inoltre le nuove leve devono pur cominciare da qualche parte!

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Aprile 2006

giorgio vedi che i darkthrone non sono uno di quei gruppi che apprezzi al primo ascolto..io stesso all'inizio li reputavo noiosi,inascoltabile e monotoni..
    ci vanno anni secondo per apprezzarli..anzi piu che apprezzarli CAPIRLI..il gruppo estremo che il ragazzino inizia ad ascoltare sono i dimmu borgir e appunto i cannibal
    per ora ragazzini 15enni con magliette darkthroniane non ne ho ancora visti..

5. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2006

io ho 15 anni però mi hanno incantato già al primo ascolto con under a fooneral moon... quello che più mi è piaciuto di più è stata la voce di Nocturno.

6. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

cazzo io si...ne ho visto purtroppo e nn so cm l'abbia ottenuta visto che era un ragazzino di 15 anni coi pantaloni larghi e bandana che vendeva torrone alla festa di santa maria....è stato un colpo durissimo xkè..sn talmento sconvolto che mi vien da ridere.....che ogni genere avesse il suo gruppo stereotipo si sapeva ma che in qst rientrassero i darkthrone è davvero brutto...cm ha detto qlcn la loro musica nn è facile all'inizio...penso al pischello che passa dal black album ai korn ad a blaze in the......mamma mia!

7. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2006

a me all'inizio non piacevano, comprai transilvanian ed al primo ascolto ricordo che non mi era piaciuto per niente, mi ci sono voluti 3 mesetti buoni per percepire l'oscura essenza del true black incisa in quel disco, e ora ogni volta che ascolto En As Y Dype Skogen vado in trance

8. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Aprile 2006

Nel cd di Soulside Journey c'è un filmato dove Fenriz spiega come hanno realizzato il loro primo full-leught. Mi è piaciuto anche se alcune parti non le ho capite.

9. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

cacchio se ce ne sono di ragazzini che vanno in giro con la maglia dei Darkthrone...cmq è vero che ci sono gli stereotipi...xò il peggio di tutti è il ragazzino convinto di ascoltare Black Metal xke ascoltava gli Sleepknot...:rotfl:

10. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Aprile 2006

Meglio con una maglia dei Darkthrone piuttosto che una da fighetto!:hihi:

11. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

il meglio di tutti è stato un ragazzo 16 anni + o - vestito da classico Truzzo...cappello di Giorgio Armani, Jeans calati con le mutande di fuori ecc.ecc. e stava con altre 3 amiche sue galline truzze...e stavano parlando di Tatuaggi quando sto ragazzo se ne esce...: Mi devo fare la M di Dream Theater...e io sono rimasto così :shock: poi alla sua compagna accanto ( eravamo sull'autobus gli passa la cuffia e gli dice...: TIE SENTI CHE VOCE QUESTO!
    e la sua compagna disgustata...e gli fa: Ma chi sono?

E lui tutto orgoglioso...: Sono i DarkThrone... e io :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: anche i Truzzi conoscono i DarkThrone :cry: :cry: :cry:

12. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Aprile 2006

Ma scusa se uno ascolta black metal deve per forza vestirsi con la maglietta dei Darkthrone? Uno si vestirà ben come vuole; i gusti musicali e i gusti in fatto di vestiario sono due cose ben separate, e tali devono rimanere.

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Aprile 2006

Beh sì, come se io vado in giro borchiato tipo Rob Halford e poi ascolto Gigi D'Alessio...boh. Io dico che secondo me le uniche cose non obbligatorie da mettersi addosso x essere metallaro sono le maglie dei gruppi o catene varie, ma direi che per lo meno un metallaro non dovrebbe dimostrare di essere truzzo. Un abbigliamento normale può benissimo andare bene, ma un abbigliamento truzzo proprio no. Cazzo un po' di coerenza!

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

27 Aprile 2006

ognuno si veste come vuole certo...l'unica cosa che mi fa ridere parecchio e anche un pò innervosire sinceramente è la gente che si mette le maglie dei gruppi solo per i disegni(senza manco conoscere il gruppo) o per farsi figo perchè hanno magliette con simboli blasfemi e blablabla...:roll::roll::roll:

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Aprile 2006

quelli sono quelli che odio di più:x

Condividi questa Pagina