1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 14 Agosto 2004.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Febbraio 2006

Io ogni volta che elenco i miei gruppi preferiti non ci salto mai più fuori. Alla fine posso dire con certezza che i Fear Factory sono sicuramente tra le mie 10 band preferite metal di sempre! :)

2. Nick

Nick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2006

io ho sempre rischiato di brutto in macchina ascoltando quell'album.... oserei dire ... SHOOOOOOCK!

3. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Aprile 2006

di loro ho archetype demanufacture e obsolete e devo dire che spaccano di brutto. fenomenali.

4. Musika

Musika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Scusate, non ho letto gli altri post quindi magari ne avete già parlato, ma....cosa ci fanno i Fear Factory sotto "Death"?????????????????????????????????????????????????????????

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

17 Aprile 2006

I Fear Factory nel Forum del Death ci stanno benissimo, dato che all'inizio erano Death puro da definizione enciclopedica, e successivamente hanno sì evoluto la loro musica, contaminandola con elementi elettronici/futuristici/cibernetici/industriali, ma lasciando immutata la base Death.

Dal vivo, poi (li ho visti 1 mese fa a Milano), spakkano ed il piglio è sempre quello e solo Death.

Forse bisognerebbe un po' informarsi (e magari ascoltare Soul Of A New Machine), prima di scrivere ipotizzando che qui ci sia gente che non sia in grado di collocare correttamente un gruppo come i FF.

Soprattutto quando si è appena entrati in un Forum, ove occorrebbe invece leggersi i post precedenti. ;)

Ultima modifica: 17 Aprile 2006
  6. Musika

Musika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Che in giro per i forum ci sia gente che non riesce o forse non vuole (ipotesi che mi pare più probabile) capire quello che ho scritto, ormai è per me un dato di fatto, quindi ci passerò sopra. I Fear per quanto mi riguarda sono e resteranno Industrial, poi ognuno è liberissimo di vederla come vuole, ci mancherebbe...rispetto le opinioni di chiunque ma vorrei solo che lo stesso fosse fatto con me...

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

17 Aprile 2006

Lasciando perdere la prima parte di questo tuo post (che benappunto fingerò di "non voler capire"), i punti interrogativi messi in sequenza nel post precedente li ho interpretati come una certa aria di supponenza da parte tua, nonché di "mancanza" di rispetto verso chi ha collocato i FF in questa sezione.
    Cosa un po' indelicata, a mio parere, da parte di chi è entrato da poco in una comunità.

Un dubbio l'avevo, ad eser sincero, ma dopo "non aver capito" questo ulteriore tuo post, ora non ce l'ho più.

Comunque, ovviamente, nulla di male e nessun problema: se consideri i FF Industrial, massimo rispetto per la tua opinione (io però i punti interrogativi non li metto).
    Ma, alla fine, i FF saranno sempre i FF a prescindere da come li si considerino; e questo, credo, sia il fatto principale da tenere in considerazione.

8. Musika

Musika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Su questo mi trovi assolutamente d' accordo...;) Lasciamo perdere il resto e amici come prima...tanto sono tutte incomprensioni reciproche mi sa...

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

17 Aprile 2006

Ci mancherebbe... ogni nuovo utente di TM è sempre il benvenuto, e nostro compito è anche farlo sentire a suo agio nel nostro gruppo, di cui fai parte anche tu, ora.

A volte chi scrive non riesce a esprimere al 100% ciò che ha in testa, e chi legge mal interpreta di conseguenza.

L'importante è capirsi, alla fine, anche se magari si battibecca un po'... :sadic:

Ma fra persone intelligenti, tutto si risolve; soprattutto se si ha la stessa passione.
    In questo caso i FF, che io adoro, a prescindere dalle classificazioni.

Ok... allora... buon proseguimento su TM... :)

10. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Aprile 2006

leggendo 'sto topic mi è venuta voglia di ascoltarli..ho comprato archetype e sono 2 giorni che lo ascolto ininterrottamente!!!incazzati ma melodici,iìun ottimo gruppo(poi visto che i cd li trovo a 11,90 euro mi sa che faccio il carico)
    che mi consigliate tra digimortal,obsolete e remanufacture?(Demanufacture versione doppia è finita,e da quanto ho capito dev'essere bellissimo)

non nascondo di aver avuto anch'io qualche dubbio nel trovare il loro topic in death(pensavo di trovarli sotto thrash),ma poi ho letto la storia e aggio capito!

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

23 Aprile 2006

appena puoi compra "demanufacture"...fra gli altri che hai indicato ti consiglio "obsolete".

12. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

anch'io ti consiglio demanufacture (che è il mio preferito, una vera fabbrica) obsolete e anche soul of a new machine è bello, quando era più death metal....

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

23 Aprile 2006

Essendo un mega-super-stra-fan, naturalmente ti consiglio di acquistare tutta la discografia, ad iniziare dal pure-Death "Soul Of A New Machine", il loro primo album.
    Ma, come han già detto gli altri, il prossimo deve essere "Demanufacture"!

Ultima modifica: 23 Aprile 2006
  14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

23 Aprile 2006

Demanufacture a scatola chiusa!!! :D Il capolavoro della band nonchè uno dei 10 album metal più belli di tutti i tempi!
    Cmq a me non dispiace niente della discografia dei FF (sono un ultra-fans)eccetto l'ultimo Transgression che ti sconsiglio. :roll:

15. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Aprile 2006

grazie per i consigli,provvederò subito...

Condividi questa Pagina