1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Aprile 2006

:D
    io invece come nuovi acquisti mi son regalato all'ultimo concerto 'na t-shirt degli in flames e una felpa dei sepu (che mi sa che userò per poco e dovrò riporla fino a ottobre)..poi la mia ragazza mi ha regalato una camicia nera..che dolce, si è ricordata che l'anno scorso l'ho cercato in lungo e in largo per il mondo senza trovare niente che mi piacesse..e me l'ha regalata per il comple:P poi in ufficio mi han regalato una maglietta nera con una fantasia al centro fatta di cerchi concentrici..e in quel momento mi son impanicato perchè mi son sentito un pezzo di carne da macelleria:D la mia responsabile mi voleva togliere la maglietta a tutti i costi e farmi cambiare davanti a tutte, altre tre o quattro sentendo che le altre mi chiedevano di spogliarmi le ho viste arrivare correndo:D

2. non aprite quella rammera

non aprite quella rammera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

thrash til death grazie per la tua firma, mi sono commosso. c.a.v. per sempre

3. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

eheheh..i miei unici stivali sono gli anfibi!! e poi quelli ke cadono giù morbidi(non so come spiegarlo..mmh..), cioè ke sarebbero alti al ginokkio ma sono molli e cadono giù tipo scaldamuscolo..assolutamente senza tacco e con la punta tonda tonda, più è tonda meglio è..io takki e punte li odio fino alla morte:D:D

E le mie converse sono nere con la linguetta a scakki rossi:P:P

ma tra le mie scarpe preferite ci sono quelle alla bebè..tipo quelle di questa qui:
    Ma senza zeppa...Solo ke così tonde e senza tacco ci sono solo quelle da bambini..Le ho trovate solo xkè ho i piedi piccoli, ho 37..ma mi vanno un pò piccole cmq:D:D!!hehe​

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

22 Aprile 2006

Capito, tipo stivali da "Moschettiere moscio"...

"Daje de tacco,
    daje de punta,
    quant'è bbona la sora Assunta;
    è più bbona la sorella,
    io me faccio pure quella..."

5. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

eheheheheheh:D:D:D:D
    Già ke sono di Roma, hai citato la canzone giusta!!!

Cmq si, sono quelli gli stivali...credo...:P

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Aprile 2006

Io ho due paia di stivali, ma risalgono alla seconda metà degli anni '80, e sono ancora in perfette condizioni, visto che non li ho mai considerati una calzatura particolarmente comoda (non per le mie "abitudini") e li ho messi poco o nulla...
    Un paio di Durango a punta quadra, marrone scuro lucido, con cuciture a vista colorate, e un paio di Camperos a punta, scamosciati, color sabbia... (o cammello..).

7. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Io ho una fissa assurda per qualsiasi tipo di stivali, anfibi, new rock... Ne ho un pò di tutti i generi, anche se sono sempre troppo pochi... -_-

Solo che ho rosicato, perchè mi ero comprata un paio di stivaletti da ballerina del saloon (non so come altro definirli) e la SECONDA volta che me li sono messi si è sfondata la lampo... -_-

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

23 Aprile 2006

Beh, sulle ragazze trovo stiano bene anche gli stivaletti "tronchi", quelli alla caviglia (una mia amica ne ha un paio rosso scuro molto carini), mentre trovo che quello stesso modello, sui ragazzi, li renda molto "tabbozzi"...

Se agli stivali da "ballerina da saloon" ti si è addirittura sfondata la lampo la seconda volta che li hai calzati, o ci hai giocato a calcio, oppure sei la donna cannone (ma dalle foto escluderei quest'ultima ipotesi...).

Ultima modifica: 23 Aprile 2006
  9. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Diciamo che sono un pò "nervosa"...:P

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Aprile 2006

beh rifare una cerniera non è molto costoso...certo, se gli stivali li hai pagati 15 euro nn ha senso spenderne 20 per la cerniera....:)

11. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Io i tacchi li metto poco poco, ma mi piacciono..peccato che rischi sempre la caduta libera quando li metto (e li metto bassi bassi...4 cm!!)

Anche io anfibi^_^
    Ma non le New Rock and co... Non le posso vedere:annoyed:
    Ne ho un paio comodizzimo a 10 passanti, che fortunatamente non assomiglia alle Doctor Martens che proooprio non mi piacciono!

Non le ho mai viste così!
    Io ho 4 paia di Converse: gialle con linguetta a scacchi bianchi e neri, bianche con fantasia molto anni '70 floreale (:rotfl: :rotfl: scusate, sono fols, ma mi piacciono da morire!) nere alte (il modello a metà polpaccio) con risvolto fantasia militare, e viola scuro (ora INSPIEGABILMENTE lilla) con laccetti e risvolto nero.

Adesso le voglio anche verdi:happy: :happy: :happy:

12. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Aprile 2006

io di scarpe ne ho pochissime...un paio da ginnastica, anfibi, un paio di stivali e le new rock...solo che adesso col caldo nn vanno bene e come ogni estate non metterò gonne :( voi che scarpe usate d'estate? magari postate anche le foto così mi faccio un'idea....

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Diamine, ho dimenticato di quotare questa parte:lollone: :lollone:

Eh no...non mi piciono proprio, con o senza zeppa...
    (forse perchè da piccola mia mamma mi constringeva sempre con quelle cose ai piedi!!!)

Eppoi fanno troppo... Mana!!!:lollone:

14. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

io d'estate metto la sera un paio di saldali aperti (tacco record: 5 cm!:lollone: ) e hanno un laccetto all'altezza della caviglia (stretigacamente, sfina!).
    Ne ho anche un'altro paio, ma il colore -verde smeraldo- è piuttosto "vistoso" e di difficile accostamento cromatico:P .Solitamente lo metto con magia nera e jeans.
    Utilizzo tanto le infradito semplicissime (e possibilmente rasoterra!) che ogni anno ricompro visto che le pago dai 10 ai 15 € ai mercatini e a fine estate sono distrutte:P .
    Quest'anno però voglio prendere un paio di ballerine,ma non ne trovo che mi piacciano...:roll:

Te che tipo di scarpe cerchi?

15. Veronika

Veronika
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Aprile 2006

Nel mio protendermi verso il cielo e verso Dio (sono una santa, non sono una donna) sempre e comunque scarpe e sandali con tacco alto… gli stivali (estivi/serali) non sono da escludere però

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina