1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

22 Aprile 2006

io sto programmando la Danimarca,andrei insieme alla mia tipa e per almeno 10 gg. minimo.Da lì un salto breve in Svezia e NOrvegia,a seconda di come sto messo a soldi...cmq il mio nn è spam!:P Ho letto in giro i pareri di parecchia gente che se l'è presa a morte con i DT per via del nuovo disco e c'è chi davverovorrebbe andare a fargli un discorsetto a quattr'occhi!cmq secondo me preparano ualche grossa sorpresa...nnprendetemi per matto,ma credo che proprio ora che son riusciti a raggiungere nn dico la massa,ma molta più gente con il loro "evil rock",siano pronti a sferrare un calcio in faccia a tutti uscendo con un disco malatissimo stile vecchi tempi che distrugga tutta la nuova scena black'n'roll.....una mia fantasia assurda?probabilmente...ma sarebbe da paura!

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Aprile 2006

sarebbe molto bello ma non penso che ritorneranno piu alle loro origini..e non penso sarebbe neanche giusto!è appunto giusto che ci sia un solo transilvanian hunger..molte band visto gli scarsi risultati delle nuove sperimentazioni tentano di tornare al vecchio sound (con scarsi risultati poi)..è giusto che un gruppo vada avanti per come si sente che deve andare..e non voltarsi mai anche di fronte alle difficoltà (notare l'accento dark poetry :demon: ),meglio rischiare secondo me che cercare di proporre la musica solo in base alle mode del momento :)

3. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Aprile 2006

quoto in toto:)

4. be_nice

be_nice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Aprile 2006

Ma ti rendi conto che come titolo è spettacolare ?:rotfl:

5. Darkside888

Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

giustissimo

6. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

Modalità Filosofo Nostalgico On

Raga per me il Black è morto nei metà anni 90...Tutti quei gruppi hanno reso immortale il black con la loro musica, il loro modo di pensare, i loro atteggiamenti...erano ragazzi come noi e probbabilmente vedevano il mondo come lo vediamo noi adesso...ora nn sono piu ragazzi sono cresciuti sono maturati...c'è chi resta ancora ancorato al passato con la speranza di riportarlo in vita...ma la leggenda è finita...la storia è stata scritta e niente la riporterà indietro...gustiamoci quei capolavori e non rompiamo se i gruppi fanno qualcosa di diverso rispetto a quello che facevano prima ma godiamocelo! ;)

Modalità Filosofo Nostalgico Off

:rotfl:

7. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

ma il culto è ancora vivo....ed'è un solo un culto ed'è giusto che sia cosi....i nostri beneamati veramente li ammiro xkè hanno seguito sempre la loro strada...mi piace che pur conservando lo stesso stile (ogni loro album ha un marchio di fabbrica che lo riconosci dopo 3 secondi) hano sfornato un album diverso dall'altro ogni volta da abitns ad uafm a th a pf a td etc...sn tt diversi nn ce ne uno identico..vale anche x gli altri naturalmente e anche gli ultimi si differenziano abbatsanza ma gia dal primo riff di the cult of goliath riconosci che sn loro...questo intendo qnd dico che nnn si sn mai venduti...cm dicono loro stessi i riff sn +o- sempre li stessi ma ogni volta contemporaneamente c'è qualcosa che cambia....questo x me smentisce chi dice che si sono evoluti....allora dico che x me th nn centra un cazzo nella loro discografia e potrei pure avere ragione xkè è l'album + diverso che hanno mai fatto quello si ke è veramente un caso isolato

8. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Aprile 2006

quoto in pieno Il culto è vivo e si sente! Sono loro come lo erano 15 anni fà! Cambieranno le ritmiche ma Culto e Fenriz sono loro al 500 %

9. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Aprile 2006

sono diventato darkthrone-dipendente... la loro musica mi solleva il cuore:love:

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

25 Aprile 2006

beh,finchè si tratta del cuore...se no diventa grave!:D
    d'altra parte nn possono nn piacere..una volta sentivo uno che diceva che i Dt sono sputtanati e che solo i pischelli ormai li compravano...ma dico,si può essere più idioti?????

11. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Aprile 2006

NO....nn si può proprio essere + idioti di quel tipo...nn lo concepisco.

12. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Aprile 2006

questa è bella:D :rotfl: :rotfl: :D ma è ancora vivo il tipo:evil:?

13. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

la maggior parte dei pischelli che vedo non sanno nemmeno cosa sia il Black Metal...:D

14. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Aprile 2006

io invece la maggior parte dei ragazzini che vedo inneggiano i cradle of filth perchè secondo loro quello dei cradle è vero black metal...:lollone::lollone::lollone:
    poi si scrivono nelle cartelle "true norwegian black metal = cradle of filth"...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

15. Lord Ahriman

Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2006

almeno io ho sulla cartella una bella toppa dei Darkthrone :)

Cmq l'assolo presente nell'ultima traccia di THE CULT IS ALIVE è davvero MOSTRUOSO...

nella traccia in cui canta Fenrir non so se ci avete fatto caso ma sa molto di STORM :)

Condividi questa Pagina