1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2006

8-] speriamo

2. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Aprile 2006

Questo spiega perchè hanno messo "Necrophobic" come sottofondo sul loro sito in costruzione... sono tornati a viaggiare a quelle velocità pazzesche!:sbav:

Comunque fino ad adesso i titoli di canzoni rivelati sono:
    -Cult
    -Supremist
    -Catalyst
    -Catatonic
    -Consfearacy
    -Jihad
    -Eyes of the insane

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Aprile 2006

Cos'è uno scherzo?!?!?! :shock: :shock: :shock: Non hanno mai fatto un lento, ne tanto meno sdolcinerie, e non devono nemmeno farle. Quelle le lasciamo a Megadeth, Metallica e compagnia bella. Gli Slayer sono un marchio di fabbrica! :grin: Un pezzo tranquillo potrebbero farlo cmq, tipo qualcosa di arpeggiato (tipo 213 o Spill the blood), oppre un ritornello orecchiabile tipo Bloodline...cazzo ma te lo vedi Tom Araya cantare A tout le monde A tout mes amis Je vous aime Je dois partir... :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:

4. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Aprile 2006

Tom Araya
    "Questo album è il culmine di tutto ciò che abbiamo fatto. In particolare ci sarà una traccia che sorprenderà più di una persona, ma non dico nè la traccia nè il motivo, dovete scoprirlo da soli. Musicalmente l'album spacca: contiene tutti gli elementi dei suoi predecessori. E' veloce, pesante, forse il più veloce che abbiamo mai scritto, ma d'altronde è questo che ci si aspetta da un lavoro degli Slayer".

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

20 Aprile 2006

Beh... la curosità aumenta esponenzialmente (anche se, a dire il vero, non mi è mai capitato di sentire qualcuno dire: "questo nostro ultimo album è una vaccata clamorosa", o robe del genere...:hihi: ).

Comunque mi stupirei alquanto andassero fuori dai binari di un sound ben definito da una carriera ultra-ventennale votata alla pura violenza musicale.

6. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

Ma si può già sentire qualcosina,anticipazione o è tutto iper-segreto?

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Aprile 2006

Ah, quanto hai ragione. Certo, a dirla tutta, da questo lavoro mi aspetto come minimo che sia superiore a God Hates Us All (buon disco, niente di più, a mio parere). Piuttosto mi incuriosisce questa fantomatica "traccia che sorprenderà più di una persona"...che sia un inno alla chiesa? In effetti ciò sorprenderebbe più di una persona...

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Aprile 2006

Secondo me la sorpresa è che hanno fatto o una semi-ballad (Tipo "Years of decay" o "One") o una strumentale.:D

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Aprile 2006

Il discorso di una ballad mi sembra sempre cosi impossibile. Forse qualcosa di strumentale con voce filtrata, tipo Desire, ma non sarebbe neanche una gran sorpresa...:sgrat: Forse una cover spaccaossa...:D

10. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2006

uhm ma pure una cover nn sarebbe poi una cosa che ci lascerebbe cosi stupiti se ci pensi bene, di certo sarà qualcosa che nn hanno mai fatto...
    Mi sento di escludere una ballad perchè nn riesco ad immaginarla.. ma chissà che nn si siano evoluti pure in questo senso... :)

11. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2006

qui voi parlate di ballad e canzoni lente e gli slayer hanno detto che questo forse sarà il loro album più veloce :D

12. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2006

Tom ha pure detto che ci sarà una song che stupirà e sorprenderà tt però... quindi anche supponendo in un album velocissimo io ci vedrei una ballad, sarebbe il modo più azzeccato di sorprenderci... anche se a dire il vero spero nn sia cosi, perchè una ballad da loro nn la vorrei in quanto nn ritengo Tom un cantante da ballad... :roll:

13. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Aprile 2006

Tom non sarà Michael Kiske, ma a cantare con un minimo di melodia ne è capace!!
    Partendo da "Seasons in the abyss" del 1990, ha inserito cantati melodici quà è là nel corso degli anni, cantando egregiamente anche delle cover relativamente melodiche!!
    Certo a Tom non gli possono chiedere toni alti... credo che, se ballata sarà, la canterà su toni abbastanza bassi e cupi!!

14. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2006

nn era una critica eh.. dico che nn mi piacerebbe na ballad fatta da lui ecco tt ;)

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Aprile 2006

Continuo a non crederci in una ballad degli Slayer...:sgrat: Per certi versi non la vedo come un'evoluzione nel loro caso, ma una sorta di piccolo "tradimento". Intendiamoci, cosa intendo. Non sono contro a nessun tipo di sperimantazione, ma nel loro caso dopo più di 20 anni di strada in una direzione comporre magari una Mama Said mi sa di stronzata. Non voglio dire che sia "vendersi", ma la vedo inutile. Ok sperimantazioni nu-metal, rap, hardcore...sono tutte sperimantazioni che mi sono piaciute, ma una ballad da loro non la vorrei. Se cosi sarà spero solo in un gran pezzo almeno. ;)

Condividi questa Pagina