1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

L'ho ascoltata e la trovo molto buona. E' molto carica, mi sembra un bel mix tra thrash e black. Mi sembra più immediata rispetto alle ultime cose. Ma a me "Twilight..." è piaciuto molto, quindo non saprei dire se è meglio. Vedremo il resto dell'album, ma le premesse sembrano buone. Mi sembra manchi però quella atmosfera malata tipica dei Gorgoroth, ma ripeto, ascoltiamo tutto l'album prima di parlare definitivamente.

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

19 Aprile 2006

Pur adorando tali sonorità non aprezzo moltissimo i Gorgoroth!!
    Buon gruppo, ma non eccezzionali!!

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

Beh, gli album che ho sono già stati votati. Destroyer non ce l'ho, quindi niente commenti, Incipit Satan è un album interlocutorio, ma di certo non la schifezza che tutti dicono che sia...L'ultimo l'ho votato e gli ho dato il voto più alto quindi...Comunque terrei a precisare che magari x me ora l'ultimo vale mezzo punto in più di antichrist o under the sign..., ma è possibile sia dovuto al fatto che l'ho preso da poco e quindi per adesso gioca molto il fattore novità, Incipit Satan appena lo avevo preso avevo bestemmiato da quanto mi facesse schifo, e invece ora lo ascolto abbastanza volentieri, là dentro c'è una manciata di ottimi brani, su tutte la title track. Twilight... invece mi è subito piaciuto, ha un feeling molto negativo, piano piano ti entra dentro, c'è molta oscurità, ma non tutti l'hanno capito. Per il discorso dei nuovi o vecchi Gorgoroth credo che il tutto sia abbastanza diverso rispetto ai Satyricon. I Gorgoroth diciamo che si sono evoluti ma non hanno concesso niente alla commercialità, anzi direi che un album come Incipit Satan avrà trovato difficoltà ad essere apprezzato sia dai fans BM ma anche da altri generi di ascoltatori, è un album difficile per tutti o quasi. Ma Twilight...è molto BM secondo me, anche se diversissimo dai primi lavori, I Satyricon invece hanno proprio deciso di abbandonare il Black gradualmente da Rebel...fino all'ultimo Now Diabolical, che io definirei come dark extreme metal (che termine eh?). Quindi in parole povere, tutti e due i gruppi si sono evoluti, ma i Gorgoroth continuano a fare Black Metal, i Satyricon no, con buona pace di tutti.8-]

4. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2006

devo sentirli....il fatto è che non c'è più nessuno della formazione originale di partenza, quindi sono praticamente un altro gruppo...sergio hai apprezzato pure il nuovo cantante?

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

A me Gaahl piace moltissimo, uno dei migliori screamer in ambito Black. Poi fa sempre delle metriche interessanti.

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

20 Aprile 2006

anche a me piace molto twilight of the idols...e trovo gaahl un ottimo cantante...però il sample della nuova traccia non mi ha convinto appieno...

7. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2006

male male :-)

8. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

20 Aprile 2006

pure a me nn è che dicano granchè...è vero, ho ascoltato solo "Incipit...",ma mi sembrano un po' monocorde come gruppo...sbaglierò,eh,ma nonostante mi siano capiate in mano le varie ristampe nn penso proprio che comprerò altro...:annoyed:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

Beh, hai ascoltato il peggiore in assoluto, quindi non mollerei subito. Prova con Antichrist, Under the sign of hell o anche dall'ultimo Twilight of the idols magari.

10. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2006

o con pentagram!!!!!!! ha ragione sergio cazzo non liquidarli così!!!

11. Lady.Metal

Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

Antichrist!!! ANTICHRST!!!

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

Benvenuta Lady Metal. Beh, il tuo ingresso è stato col botto non c'è che dire! Ma mentre lo scrivevi lo urlavi anche?

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Aprile 2006

pentagram su tutti

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Aprile 2006

Vedrò di ri-ascoltarli anch'io con un pò più di attenzione, ma dubito che cambierò opinione su di loro!

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Aprile 2006

twilight mi è arrivato da poco e mi piace molto...certo non è come pentagram o come antichrist ma è un signor album...oltretutto il nuovo cantante non è affatto male:)

Condividi questa Pagina