1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Aprile 2006

si, io lo faccio spesso :D. se vedete miei post scritti di mattina o anche di pomeriggio nelle ultime due settimane di marzo sono tutti spediti da scuola :D:D.
    rido come un matto su sto forum e da scuola, non so perchè, è più comico leggere i posts deliranti :D

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

19 Aprile 2006

Ragazzi,io ne faccio poche di figure di m.ma quando le faccio sono potenti...risale all'anno scorso!
    Stavo lavorando alla tesi col mio collega EraDinger ed era presente alla scena anche Consumed...
    Consumed e EraDinger entrano in laboratorio per accendere un computer,io dico loro che li avrei raggiunti più tardi perchè avevo da espletare un bisogno in bagno...
    Esco dal bagno non completamente soddisfatto e raggiungo C e ED in laboratorio al suono di "Ragazzi,visto che non c'è nessuno qui,sentite questa...."
    A quel punto parte la renza più rumorosa dell'universo,e,mentre mi compiacevo della mia abilità scorreggioria,alzo la testa e vedo una ragazza(anche piuttosto attraente!)in fondo all'aula con questa espressione::surprise: !!!
    Inutile dire che C e ED erano coricati sulla cattedra con le lacrime agli occhi dalle risate...mentre io mi nascondevo dietro al monitor del computer rosso come un peperone.
    Però se ci penso ora,mi viene troppo da ridere...:lollone:

3. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2006

ahahahahahhahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissima!!!!!!!

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Aprile 2006

soccombo :rotfl: :rotfl: tu sei un artista :grin:

una volta è successo a un mio amico una cosa del genere, solo che questa è grave perchè fatta con coscienza di essere sgamati.

eravamo in piazza, c'era un sacco di gente e un mio amico mi dice: "castellà, devo troddiare!" e io. "cazzo, se fai una cosa del genere in questo punto e in questo momento, non ti dovrai più far vedere con me!" e lui: "chissenefotte"
    e spara questo peto che definire atomico è poco. :grin:

si girano circa venti persone con questa faccia :shock:, e uno si avvicina con questa espressione in faccia: :hihi:, e dice: "occhio a non spaccarti la pancia" :grin:
    sul momento stavo per dargli una testata. ma se ci penso ora mi sventro (tanto per rimanere in tema :grin: ) dalle risate :grin:

5. Truzz Slayer

Truzz Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

Ragazzi siete dei geni!!!!!

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Aprile 2006

un giorno ero sul treno, stavo andando in una cittadina vicino al mio paese a girare con i miei amici. a un certo punto punto appoggio i piedi sul sedile e mi giro a guardare fuori dal finestrino. solo che qualcosa doveva matematicamente succedere, ed ecco che puntualmente entra il controllore :shutup: :shutup:. io ero girato e non l'avevo visto, lui era impalato davanti a me con questa espressione :-x, a un certo punto, vedendo che non mi giravo esclama con tono "leggermente" alterato: "non si appoggiano i piedi sui sedili!" :shutup: e io: "ops, mi scusi" e li tolgo, solo che lui continuava a guardarmi male...e io "èmbè? cosa c'è adesso? ah ecco...vuole il biglietto, vero? ecco, tenga!" :grin: lui prende il biglietto con aria diabolica, verifica l'obliterazione, (era in regola), me lo restituisce e si allontana con la disfatta in tasca :grin:

stavo per dirgli che quella multa che stava premeditando se l'avrebbe dovuta infilare nello sfintere, ma non l'ho fatto, senò nello sfintere l'avrei presa io, e non avrei preso di certo solo una multa :D

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

19 Aprile 2006

questa storia mi fa pensare a tempi migliori...andavo dalla mia ormai ex donna verso genova e due pulotti ferroviari mi han beccato coi piedi sul sedile...mi han chiesto i documenti e mi han detto che sarebbe arrivato a casa il verbale...poi non è mai arrivato, ma vabeh...sorri for di ot...
    bravissimi amici figurai!:happy:

8. Mortiferium-Feroce666

Mortiferium-Feroce666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

Mi hai ricordato un fatto simile.
    Ero sul treno che portava da Milano a Bologna dopo un No Mercy Festival di 3-4 anni fa non ricordo precisamente...ero stanco morto e per dormire appoggio i miei piedi sulla tastiera del sedile di fronte(ovviamente vuoto),lo so non è bello ne igienico ,ma in quei momenti dopo un corcerto massacrante(era il No Mercy con Deicide,Marduk,Cannibal Corpse,Immortal...) e dopo essersi scolato l'impossibile a fine concerto non ragionavo tanto bene, allora mi metto a dormire così e passa il controllore, e mi riprende, se ne va e io di nuovo i piedi sul sedile, il tutto per circa 6 volte,alla fine mi fa la multa,sbagliando per mia fortuna a scrivere il mio cognome...dopo avermi detto, a ragione:"E mo basta prendermi per culo!"

9. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Aprile 2006

un giorno sempre in treno ero seduto vicino alla porta di uno scompartimento. c'era un sacco di traffico, gente che entrava e usciva, e tutti lasciavano quella porta aperta, da lì entrava caldo e io ero nervoso. a un certo punto passa l'ennesimo signore che mi lascia la porta aperta. alchè io mi alzo e dico a voce bassa: "ma che cazzo, ma cosa ci vuole a chiudere questa dannata porta?" e la sbatto in modo alquanto vigoroso e mi risiedo. solo che un secondo dopo si riapre la porta, mi giro...e chi era? ma il controllore giustamente! :D pisello, gli ho sbattuto la porta in faccia :grin:! e dice: "beh giovanotto, l'educazione dove la lasci? nel comodino?" :shutup: e io picolissimo: "sà, qui tutti passsano e nessuno chiude la porta, ed entra il caldo poi"
    meno male che si è allontanato tranquillamente però...

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Aprile 2006

anche a me è successo..qualche giorno fa a milano tornando dai sepultura..ero stanchissimo dopo un ora di pogo..metto i piedi sul sedile..arriva non il controllore..LA POLIZIA!tirò immediatamente giu le gambe alla velocità della luce e impacciatissimo dico "buongiorno" quando sarn state la mezza..:hihi: mi risp con un buongiorno come per dire" seee buongiorno u cazz!"..ma se ne vanno 8-]

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2006
  11. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Aprile 2006

:sadic:

OT :grin:

buongiorno Shadow :grin:

fine OT :grin:

12. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Aprile 2006

una volta ero andato a una festa da dei miei amici, abbiamo cominciato a bere come dannatifacendo a gara a chi finiva per primo di bere. finita la gara in cui io ho preso l'argento avevo ancora voglia di bere. allora mi avvicino a uno di quei piccoli barili da 5 litri quelli con l'apertura in alto per versarci la birra. ubriaco com'ero lo prtendo al contrario e me lo rovescio(:cry: povera birra sprecata ) addosso!!!
    siccome volevo far sparire l'odore di birra prendo una bottiglia di pepsi e me la rovesciai adddosso!! dato che i miei amici non erano di meno cominciammo a lanciarci pop corn e patatine!!! il pavimento era diventato una sala da pattinaggio praticamente:grin: :grin: :grin:
    quando ritorno dalla festa mia mamma mi chiede:"Hai bevuto!?" e io:"Ma certo che no mamma io sono un ragazzo per bene!!!"

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Aprile 2006

è il classico discorso madre-figlio di 5 secondi :grin:

"hai bevuto?" (domanda ultra-banale, la cui risposta è facilmente intuibile :grin:)

"no, non ho bevuto niente" (il paradigma dell'ipocrisia :grin:)

14. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Aprile 2006

Ahah come un balordo che c'è dalle mie parti :D un giorno lo fermano i carabinieri e gli dicono "Signor ****** lei ha bevuto?" e lui risponde "Si...no" con tono tutto serio...mamma mia :rotfl:

15. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2006

oggi:un tizio che si vanta di esser rappista(rapper in gergo true,dalle mie parti)passeggia durante la ricreazione nel cortile dietro la scuola dove c'era almeno il 50% dell'istituto.ad un certo punto si approccia ad una tipa supergnocca con queste,identiche parole:"ei baby,vieni con me nell'angolo che ti faccio vedere una cosa".Peccato che la cosa gia' sera vista:i pantaloni giganti di ogni buon rappista lo avevan tradito,e con la foga li erano scivolati di dosso!io ed un paio di compagni passavamo di li' e lo abbiamo deriso come non mai,insieme a tutta la scuola.

Condividi questa Pagina