1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destroyer 666 + Revenge a Prato

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mortiferium-Feroce666, 19 Aprile 2006.

1. Mortiferium-Feroce666

Mortiferium-Feroce666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Aprile 2006

Il concerto più bello della mia vita, i Destroyer 666 sono la 6a volta che li vedo e si sono dimostrati una grandissima band come sempre(purtroppo la scaletta era troppo corta), i Revenge che dire...GRANDIOSI!

Pete Helmkamp è un genio, ogni sua band è per me puro culto, come dimenticare i grandiosi e incompresi Order From Chaos ,i grandissimi Angel Corpse o il progetto industrial Terror Organ.

Per non parlare della sua grandissima produzione filosofica con il pamplet Controlled Burn...The Philosophy of Ascension e la sua opera magna "The Conqueror Manifesto"

Oltre alla 2 bands meritano una mensione d'onore i milanesi Nefas autori di un'ottimo Brutal Death Metal, mentre i Pungent Stench non mi hanno entusiasmato.

Chi c'era?

Condividi questa Pagina