1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fate palestra?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 1 Marzo 2006.

?

Cm da titolO:

  1. Si

    113 valutazioni
    45,7%
  2. No ma vorrei

    45 valutazioni
    18,2%
  3. Sn di una pigrezza innata

    46 valutazioni
    18,6%
  4. Faccio altro

    43 valutazioni
    17,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Marzo 2006

    come Stallone in "over the top" quando viaggia con il camion ah aha h
     
  2. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2006

    ho iniziato la settimana scorsa qui a manchester...e' leggermente diversa qui che in italia.almeno per i pesi..vedi il bilancere da disteso..cazzo solo quello pesa 20kg..nn che sia un prob per me pero al primo impatto ho detto..uhmm..strano ahah..
    cmq qui faro 4 volte a settimana per 1.30 o 2h .. bhe ora ci vado..ciao!! :D
     
  3. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Marzo 2006

    mmm.. non possiedo alcun materassino, al massimo sto sul tappeto ma non credo sia la stessa cosa :D.. non ho ben capito la parte della schiena però.. come faccio a tenerla a contatto col suolo se mi devo sollevare??:sgrat:
     
  4. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    27 Marzo 2006

    mo te spiego!! immagino che sei hai male alla schiena durante gli addominali hai male alla parte lombare (parte più bassa). Se è così, devi cercare di tenere a contatto la schiena quando sei disteso nel momento in cui stai per ripartire nel tirare su il busto... praticamente, nel momento di rilassamento devi essere a contatto con tutta la schiena. Per vedere sei sei messo bene, basta che dici ad un'altra persona di passare una mano sotto la schiena quando sei giù.. se la mano passa vuol dire che non sei a contatto!! parlo sempre della zona lombare. Cmq non farlo sul duro che ti distruggi e non lavori bene. Caro Nightcomer la parcella aumenta... :D ..al massimo pagherai in birra... bye
     
  5. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Marzo 2006

    :D ok vada per la birra :D... dannazione, non ho nulla da mettere sotto alla schiena!!
     
  6. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    27 Marzo 2006

    prova sul letto se è abbastanza rigido come materasso, così la schiena difficilmente la sforzi... solo che se fai sul letto falli in modo lento e controllato sia salita che discesa....
     
  7. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2006

    Io gli addominali ,ovvero il crunch li faccio lentamente e poggiato su un tappettino che sara +o- 1cm e qualcosa..faccio tre serie da 30/35.
    Oggi ho iniziato un programma di fitness diverso dalla scheda che facevo in italia,nel senso che oggi il trainer mi ha fatto esercitare i pettorali,domani le spalle,dopo domani,le braccia e dopodopodomani la schiena ... ho fatto esercizi che prima nn avevo mai fatto,per esempio un esercizio era:
    panca alzata diagonalmente di uhmm 30gradi credo,posizionata sotto al bilancere poggiato su una sturttura ,di cui ora nn saprei descriverla,e dovevo alzare il bilancere su e giu..pensavo di riuscire ad alzare + di 25kg ed invece,tra il balenciere di 20kg (che qui nn ne hanno di - pesanti) e 1.5kg a lato facevo na fatica...la prima serie l'ho fatta con 5 kg a lato ma nn ce la facevo + dopo 7alzate...non pensavo ed invece era faticosissimo...bhe + avanti andra meglio....almeno spero:)
    Domani le spalle..vedremo..:D
     
  8. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    da questo lunedi ho iniziato un programma..ve lo espongo (non vi metto i nomi degli esercizi perche sn in inglese,anzi ve li metto forse sn identici anche da noi):
    Secondo me e' una scheda equilibrata..secondo voi?
    Tutto con una 20 di min di aerobica,10iniziali e 10 finali.Tempo massimo:2h,ma di esercizi ci sara 1 ora e mezza.


     
  9. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2006

    allenare muscoli grandi e piccoli insieme non antagonisti, x esempio prima dorso e dopo bicipiti, è veramente pesante....almeno per me!!
    io sono contrario ad allenamenti di questo tipo, non do il meglio.....
    in teoria allenare in questo modo i muscoli, lo si fa x recuperare del tempo, in quanto i muscoli piccoli già li alleni pesantemente durante gli esercizi di quelli grandi, perciò dopo ne servono veramente pochi....
     
  10. griffadickinson

    griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Aprile 2006

    non ne faccio perchè non mi è mai piaciuta...
    poi ho già due volte a settimana ginnastica per la schiena,dato che sono storta...e di più non riuscirei a fare...
     
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Aprile 2006

    questo msg a cosa e' riferito?
     
  12. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Aprile 2006

    leggendo la tua scheda, ho fatto alcune considerazioni, io allenamenti così non riesco a farli...
    nonostante tu alleni muscoli non antagonisti insieme ci metti lostesso tanto, ma quanto fai di recupero?
     
  13. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2006

    tra un esercizio e l'altro o in generale?
    Tra un es e l'altro diciamo 1min,1min e mezzo (poi dipende dall'esercizio),max 2/2 e mezzo..se intendi di riposo,facendo lunedi,martedi,giovedi,venerdi ovviamente mi riposto il mercoledi,sabato e domenica.
     
  14. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Aprile 2006

    sono troppo pigro...:annoyed:

    è uno sport fare a botte con il proprio fratello:sgrat: ???
    se sì io lo faccio spesso:)
     
  15. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Aprile 2006

    io "non posso" :grin: fare manco quello :grin: , mio fratello è a Bologna :(

    comunque, missà che una di quelle molle a casa mia c'è, da qualche parte, sotto chissà quanta polvere...

    ma lo devo fare in modo intensivo, Sargeist? :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina