1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che rapporto avete con la vostra città?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MetalPeppe, 29 Ottobre 2005.

1. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

4 Marzo 2006

l'hanno già fatto più di una volta, era considerata quasi la patria dell'esoterismo massonico... tanti autori si sono ispirati a quell'atmosfera per creare storie più "particolari" :rotfl:

2. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

intendevo dire che se andavo avanti veniva un post da cento pagine, in quel senso. non ti preoccupare non ho velleità artistiche, e le due stronzate che ho detto erano più a scopo informativo che sentite.
    Perdonami se sbaglio dagaz, ma dal tuo post mi è sembrato di capire che tu mi stessi prendendo per il culo.... sto tono saccente tienitelo per te, perchè è irritante, visto che poi lo so benissimo che molti scrittori di fama (Mann, Goethe per dirne due) hanno scritto e parlato di quello che io vivo ogni giorno.

3. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Aprile 2006

Parma?spesso ho da darle contro perchè non c'è mai niente da fare,ma quando ci penso seriamente non potrei che adorarla...
    insomma,nè grande nè piccola,abito a 10 minuti dal centro,vicino al quale c'è piazzale,la mia seconda casa...se non i fosse piazzale si che mi romperei le balle...poi c'è il parco ducale...
    alla gente mi sono affezionata...persino al tipo che ogni giorno passa per piazzale alle 18.07...
    alla fine appena avrò 18 anni e avrò la macchina al sabato avrò qualche possibilità di svago in più...dunque ci sto veramente bene...anche perchè tanto a me fa schifo ballare quindi mi basta anche il pub vicino a casa mia per farmi felice...non come le mie amiche che vorrebbero sempre essere a reggio emilia nelle discoteche rock...
    io in città come Milano Torino ecc non riuscirei proprio a viverci...

4. Il_Grande_Lebowski

Il_Grande_Lebowski
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Anch'io sono di Parma! Beh in realtà ora abito a monticelli che è fuori 7-8 km ma mi considero di parma...
    Il mio rapporto con Parma è un po' di odio-amore...diciamo che non sopporto l'atteggiamento un po' snob e provinciale della gente ma sicuramente è molto più vivibile di una grande città...ci stavo pensando ieri sera mentre bazzicavo da solo per i vicoli del centro in piena notte: questa è una cosa che in una grande città non potrei fare così tranquillamente...
    Alla fine non ci sono molti posti per divertirsi ma anch'io bazzico nei pub....insomma alla fine ci sono affezionato soprattutto per tutti i ricordi che ho dei vari posti.

5. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Ora vi rendo partecipi del mio dramma:ueeee: :Abito in un piccolo paese di montagna chiamato Nicolosi(CT)che odio nella maniera piu' assoluta:x .E' un paese di stupidi bigotti ignoranti che non conoscono l'italiano e che allevano figli che passano le loro giornate su motorini rubati prendendo per il culo chiunque incrociano:x e che non abbia capelli leccati in avanti,cultura da pecoraio e che non ascolti obbrobri napoletani .E questo dal lato piu' marcio.L'altro lato di Nicolosi e' popolato da fighettini dalla mentalita' piu' chiusa dei cancelli di Moria:evil: ,equipaggiati dei soliti pantaloni larghissimi,magliettine Lonsdale o Frutta e ascoltanti cio' che passa MTV senza chiedersi cosa quella ridicola canzone tenta di comunicarti:crazy: .Ovviamente fanno tutti i trasgressivi fuori ma quando arrivano a casa diventano delle flebili caprette senza carattere con genitori che costringono a fare tutto cio che ti obbliga a fare la morale cristiana:crush: senza chiedersi se ai figli interessa davvero o costringendo le figlie a restare a casa pure il sabato per proteggere la loro castita:shutup: '.A tutto cio' aggiungiamo una totale mancanza di svaghi o altro che non sia quella ridicola pista di pattinaggio:rotfl: ,e il piu' vicino centro urbano a quasi 13 km.E' grazie a questa situazione che mi sono reso conto di quello che provano i blacksters in Norvegia:demon: !Che Nicolosi sprofondi per sempre nelle viscere della terrra e che non cresca piu' niente su quel terreno,per sempre.:demon:

Ultima modifica: 17 Aprile 2006
  6. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Bho... Io so solo che voglio andarmene..anche se per ora non posso...

7. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Aprile 2006

è solo il mio vecchio caratteraccio che si diverte spesso come un vero TROLL (in tutti i sensi) ... perdona me piuttosto :P

altrimenti non sarebbe lì quella .gif nella mia signature ! :rotfl::hihi:

[ot]sono piuttosto arrabbiato che hanno spostato il Nuovo Condor da Modena a Reggio Emilia (ci andavano alcuni ragazzi che conosco) ... vabbe' invece di 115km ora sono quasi 150km -sola andata- rimane più vicino solo il dylan dog a miramare :ueeee:

8. Koen2

Koen2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2006

dai facciamo come se non fosse successo niente!;)

9. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Aprile 2006

ma perchè monticelli è un paese del cazzo!(dal mio punto di vista)

10. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2006

io abito nella merdosa milano... l'unica cosa positiva è che si trovano molti negozi musicali:)

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Aprile 2006

te credo, abiti a casa filth, immagino si stia scomodosissimi il soffitto starà a 10 cm dal pavimento:D

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    727

19 Aprile 2006

Satan, una volta se non sbaglio ci sono passato da Nicolosi, se non sbaglio sta ai piedi dell'etna vicino Pedara(più o meno)?
    avevo 11 anni, non ricordo bene.
    Io sono di Marsala, inutile dire che il metal non esiste, ma io sono contento ugualmente...sinceramente la preferisco a Palermo, si, è molto più piccola, ma a me piace tanto, la gente non è poi così odiosa(al contrario di Palermo), anzi..
    E' bello la domenica mattina al cassero, si respira un aria liberatoria, e poi è abbastanza frequentata dai turisti, che, facendo visita a Mozia, poi fanno una campatina qui a Marsala, vuoi per il vino, vuoi per la nave punica, per vedere la casa dove riposò Garibaldi, o la sedia dove si è seduto:Do ancora il bicchiere dove ha bevuto:rotfl:
    Vabbè, io sono contento di stare qui, ho fatto abbatsanza pubblicità alla mia città:De oggi, con grande piacere, ho notato che il satellite di google earth ha rispresa la zona dove abito io wow!!!!

13. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Aprile 2006

qua è la patria delle rotonde, potete pure incolpare questo comune se hanno pure da voi iniziare a costruirle :rotfl:

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Aprile 2006

Penso i nostri due comuni se la giocano alla grande :hihi::hihi:

15. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

21 Aprile 2006

sportivamente, i comuni ravennate & vicentino sono ben alleati e amici quindi non te ne stupire se avete l'invasione delle ultra-rotonde :lol::lollone::rotfl::hihi:

Condividi questa Pagina