1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2006

ehehehe...con gli Slayer tutto è possibile..:demon:

2. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2006

Mmh... Non vorrei che per farlo uscire il 06 06 06, solo per far scena perchè la data è 666, il nuovo album sia deludente perchè per rispettare la data di uscita gli Slayer abbiano tagliato i tempi e la realizzazione ne risenta.

3. rust85

rust85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2006

si pensa che è da quando hanno ripreso lombardo che fanno circolare notizie che hanno pronto nuovo materiale prima 4 pezzi poi 8 alla fine un album intero...sai che ti dico??? secondo me invece è al contrario...cistanno lavorando da anni ed ormai sicuramente è pronto ma hanno pensato di POSTICIPARE l'uscita visto la data del 06/06/06 che gli calza a pennello...secondo me stanno aspettando a posta e nel mentre si sono pianificati il tour ed il resto ben bene....spero sia una botta clamorosa xkè ci sn tt le premesse e tt pendono dalle loro labbra cm si dici.
    credo che loro saranno i carnefici e noi ancora le vittime (in senso buono), ci stanno preparando uno spettacolo da paura.
    sono persone intelligenti e avranno pensato di fare un disco in un certo senso "old school" in linea di massima dove sicuramente troveremo pure qlcs delle ultime produzioni, e mlt diretto...più di ghua spero

4. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2006

Spero tanto tu abbia ragione...vorrei tanto ri-ascoltare Slayer old-style...

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

16 Aprile 2006

Se penso che sono 5 anni che aspetto e che Lombardo è rientrato da 3, col cazzo che non hanno avuto tempo. Io invece credo che sarà un album spaccaculo come ai vecchi tempi, forse qualcosa che addirittura possa ricalcare gli antichi fasti. Ma sinceramente ho paura che sarà l'ultimo degli assassini, poi mi aspetto qualcosa per i 25 anni di carriera. Spero di sbagliarmi, ma non sbaglio se dico che Tom ha 45 anni, e che già ora risente di un calo di voce preoccupante durante i concerti, e che si imbarcheranno per dei tour per almeno 2 anni...non possono certo continuare ad essere cosi estremi in eterno!!! Potrebbero godersi il loro nome e fare qualcosa di più "easy" da far girare su MTV, ma l'avrebbero già fatto e non sono certamente i tipi (a qualcuno fischiano le orecchie??? :hihi: ), per questo sono unici. Meglio finire in bellezza ed in gloria. Non escludo cmq qualche progetto parallelo per King in futuro...:-o

6. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

16 Aprile 2006

7. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Aprile 2006

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Io già non ce la faccio più ad aspettare....

9. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Mi auguro di tutto cuore che il nuovo album sia accompagnato da almeno un video e spero, com'è già stato detto, che venga fatto passare per le nostre TV.

10. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Ma voi sapete che gira voce che Jasmine St. Claire (la tipa nella foto) sia l'ex fidanzata di Paul Bostaph?

11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Aprile 2006

Pensa che culo che è tornato Lombardo. Tutto ciò poteva incidere sul songwriting e sulla prestazione del buon Paul dietro le pelli... Scherzi e facezie a parte, gli Slayer hanno in Lombardo un'arma in più, ma vedo difficile un ritorno ai fasti passati. Chi vivrà vedrà...

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Aprile 2006

Io spero che la troppa attesa non mi deluda...generalmente per me funziona cosi. Se una cosa l'aspetti da molto tempo, o la desideri troppo, o organizzi il tutto da tempo, poi il risultato è sempre inferiore alle aspettative. Viceversa se le cose mi capitano all'improvviso hanno un gusto totalmente magico a volte...:sgrat:

13. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

shhh uomo di poca fede :shutup:
    sei pazzo?! king & company ci osservano :shock:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Aprile 2006

:pray:
    Hai ragione...:hihi:

15. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Aprile 2006

A me piacerebbe che Dave mettesse nei nuovi brani (anzi, spero abbia messo) qualcosa di quello che Bostaph faceva in "God Hates Us All", mi riferisco agli 'incastri' e alle terzine super veloci con la doppia cassa... Sinceramente non ho mai sentito Dave fare cose del genere.

Condividi questa Pagina