1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Piercing e Tatuaggi

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da LadyVampire, 27 Marzo 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Marzo 2006

Probabilmente anche dall serenità o dalla tensione con cui uno lo affronta...

2. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

13 Aprile 2006

Nel tempo che Tm è stato morto mi sono fatta l'atro corvo sulla spalla...e ora manca il centrale...:D:D...e poi la cornice..speriamo che prima dell'estate sia fatto..altrimenti devo aspettare a qst autunno...:cry:

3. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

finalmente mi son bucato la lingua!!! 8-]

4. badgirl_z

badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

beato te! :roll:
    ..mi piacerebbe tanto..ma ho troppa paura! :P
    ti ha fatto male?

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

No, è uno zucchero:D
    Anch'io lo amo alla follia, peccato che:
    1= abbia già un accento tutt'altor che ottimo, anzi, diciamo che se parlo speditamente (ossia al mio 99% del parlato) chi non mi conosce può avere una minima difficoltà di traduzione:roll: :rotfl:
    Se poi ci aggiungo il piercing, pspenderei un capitale ad avere un traduttore 24 su 24:D :D

2= soglia del dolore della sottoscritta: sotto i piedi
    3= rischio dlela sototscritta di infezioni da piercing and co? elevatissima

Lo faccio?
    Faccio prima a trovarmi un ragazzo che ce l'ha, così mi tolgo lo sfizio senza bucarmi la mia linguaccia:lollone:

6. Row

Row
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Al mio compleanno devo farmi tatuare sul bracci sinistro la faccia in bianco e nero del grande SID VICIOUS e d'alltra parte quella di EDDIE del primo cd degli iron

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

15 Aprile 2006

un punto dolorosissimo è la pancia...quando l'ho fatto dentro di me pensavo proprio:"ma chi ca**o me l'ha fatto fare!!" anche se adesso ne sono molto contento...sopratutto con l'addominale scolpito!8-] :D :D .....

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Io ADORO il tatuaggio sulla pancia, su un uiomo intendo
    Melgio su addominale scolpito che su lardello incapiente:lol:

Trovo irresistibile il tatoo che ha Tommy Lee dei Motley Crue sulla pancia:happy:

9. badgirl_z

badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

hahahaha..effettivamente la domanda era posta maluccio! :lollone:
    chiaro che fa male!..ma forse anche più di quello che immagino! :roll:
    bbrrrrr!!
    ..ma prima o poi... :D

10. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Aprile 2006

fino a novembre nada,ma poi voglio il piercing sotto al labbro inferiore,di lato...

per il tatuaggio mi piacerebbe assai ma aspetterò un po'...devo essere mooooolto convinta di posto e cosa farmi perchè se poi mi stufo sono cazzi

11. cinci

cinci
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

è nella lista delle cose che devo fare..
    ma è vero che da 2 anni a sta parte è stato proibito?! così gira voce.. perchè una tipa è morta di infezione o qualcosa del genere...:sgrat:

se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere....

12. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

16 Aprile 2006

Non è stato proibito....ma cmq la tipa in questione mi pare dia ver letto che era andata da uno che li faceva in casa e nn era neanche in regola con le regolamentazioni sanitarie che in qst casi ci vogliono!
    Credo che sia da cretini andare da chi nn ha la competenza di farli solo magari x risparmiare 10 euro!!
    Il mio tatuatore( che fa anche piercing) rispetta qst regole e mi fido solo di lui!
    Mi è capitato una volta di accompagnare un'amica e poi di portarla via di peso dal tatuatore che aveva scelto x le seguenti ragioni:
    1 siamo arrivate e il tipo aveva una bottiglia di bitta in mano e stava bevendo
    2 è uscito dallo studio con i guanti ancora su e poi è tornato con gli stessi guanti a tatuare il ragazzo che aveva sotto
    3 ho visto le foto dei disegni che faceva ed erano belle macchie di colore..

al che ho preso la mia amica e l'ho portata via....ma nn è servito a nulla..il giorno dopo c'è tornata e ora ha una specie di fata sulla spalla che è praticamente irriconoscibile e poi ha chiazza +' chiare e +' scure di colore.....come rovinarsi la spalla!!..il bello che il tatuaggio che ha fatto è grande 15 cm e x ricoprirlo(sempre che trovi uno disposto a farlo..)ci vorranno almeno 20/25 cm di disegno sopra!

per quello dico sempre di andare in centri specializzati e nn vi fermate mai al prim tatuatore che vedete..giratene 100 e poi decidete!
    E se dovete fare piercing stessa cosa che vale x i tatuaggi....e nn sopportate il dolore(che poi nn c'è) cercate quelli che usano la pomata anestetizzante;)

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

:nono:
    Certa gente è proprio scema diamine...
    ...io prima di bucherellarmi la pelle gli faccio fare anche il test dell'AIDS, al tatuatore!XDDD

14. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Aprile 2006

Mai sentita l'esigenza di tatuarmi o piercingarmi... il mio problema con queste cose è il seguente (soprattutto riguardo ai tatuaggi, i piercing al massimo li togli): nella vita non si può pretendere di rimanere sempre uguali caratterialmente e come persona in generale, arriverà quindi un momento in cui, matematico, il tatuaggio che hai fatto ti farà schifo o comunque non ti piacerà più. E non potendo toglierlo che farai?

Lascio invece completamente stare le motivazioni di adeguatezza sociale eccetera. Un esempio su tutti: se fai il tatuaggio perchè tutti i tuoi amici ce l'hanno poi il tuo datore di lavoro si incazza, se non lo fai per non farti mobbizzare dal capo i tuoi amici ti infamano perchè non sei come loro (ti direi: se lo fanno scegliti altri amici, ma tanto è...). Quindi in generale è meglio star fuori da discussioni di questo tipo, non se ne viene a capo.

15. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

17 Aprile 2006

più che altro,almeno nei grossi centri, il tatuaggio è generalmente accettato...alcuni al limite lo vedono come una ragazzata,ma gli sguardi di sdegno/disgusto sono sensibilmente diminuiti...e poi 'sta storia del lavoro...a meno di nn averlo sulle mani,collo o faccia di solito nessuno lo vede,no?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina