1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

  1. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Aprile 2006

    Sarei molto curioso di sentire i Priest in una versione più epica e oscura.:demon:
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    14 Aprile 2006

    che vuol dire sto suono oscuro, speriamo il nuovo album nn sia una bidonata, vabbè cmq sia voglio un album veloce alla judas priest
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2006

    mitici judas, si rimettono sempre in discussione.. mai due album uguali, sempre in evoluzione
     
  4. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2006

    spero solo che non cadano anche loro nella trappola delle orchestrazioni sinfoniche
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    15 Aprile 2006

    um ripeto secondo me con "oscuro" intendono un suono alla lochness.. spero anche io che nn inizino a fare orchestrazione e roba simile..
    imo sarà un album fotuttamente heavy ma con un sound più buttato verso i candlemass :look:
    vabè i priest non tradiscono mai cmq quindi so gia che resterò soddisfatto :)
     
  6. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Aprile 2006

    ...non potrei essere più d'accordo... se finisce così li disconosco... e anche qui ;)

    ...guarda, spero di no, non sarebbe davvero il caso... i JP sono tutta un'altra cosa a mio parere...
    ...anche se, come credo, volevi intendere un tipo di heavy più maestoso e "teatrale", magari dall'atmosfera più oscura... beh, mi viene in mente forse qualcosa dei Mercyful Fate, oppure dei Grave Digger dei vari concept album...
    ...tutto ovviamente in forse... ed IMHO... :)

    ...speriamo bene...
     
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2006

    A me le orchestrazioni piacciono a stecca e sarei molto curioso di sentirmi i Judas sotto questa chiave, anche se potrebbe esserci il rischio di un flop.
    Mi sembra comunque una buona cosa che provino a cercare nuove sonorità, sempre che lo facciano; apprezzo i gruppi più "coraggiosi". Se poi dovesse uscire fuori una schifezza, almeno siamo sicuri che non ci proveranno più.
    L'importante è che cerchino di evitare sonorità più elettroniche e "moderne".
     
  8. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    15 Aprile 2006

    Credo fermamente che un gruppo dall'immensa classe come i Judas siano in grado di produrre musica d'alto livello anche con le orchestrazioni.
    Naturalmente, ciò farà storcere il naso ai puristi, tuttavia a me piacciono le novità, per cui personalmente non avrei nulla in contrario al fatto che i Judas sperimentassero in questo senso.
     
  9. Skysword

    Skysword
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2006

    qualunque cosa facciano se e' anche solo al livello di aor io mi ritengo piu che soddisfatto :D
    e poi un concept su nostradamus se e' fatto bene (e per questo confido nei preti ^^ ) deve essere interessante
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    16 Aprile 2006

    quando dico qualcosa alla candlemass penso principalmente all'atmosfera.. non sono un esperto dei candlemass ma mi vengono in mente le chitarre di the well of souls..
    ovviamente non voglio che i priest diventino i cloni dei candlemass.. mi piacerebbe sentire qualcosa con quell'atmosfera li riproposta ovviamente con lo stile dei maestri ;)
     
  11. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Aprile 2006

    ...non vorrei essere stato frainteso... non era mia intenzione essere aggressivo... :)

    ...mi sembra di capire il tuo punto di vista... comunque spero, per quanto mi riguarda, che i JP non si avvicinino troppo al Doom ed ai Candlemass... questione di attaccamento, due gruppi che adoro non potrebbero stare troppo vicini... il "troppo" porterebbe quasi sicuramente ad un impolsione catastrofica, per me... ;) ...questo a livello emotivo...
     
  12. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2006

    su questo sono d'accordissimissimissimo :P

    ank'io...
    Una cosa sono le orchestrazioni alla Savatage.
    Ma se se ne uscissero con una cosa pomposa alla maniera dei Rhapsody, :shutup:, per quanto io rispetti la band italiana, pur non essendo da un bel po' di tempo loro fan sfegatato, sarei davvero in difficoltà di fronte ad un simile album dei JP... :shutup:
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Aprile 2006

    i Judas Priest devono semplicemente sfornare (in un periodo in cui tutte le big bands non fanno altro che deludere) un buon disco di Heavy Metal senza sperimentazioni di sorta, ce n'è estremo bisogno (nonostante ci siano alcune giovani bands molto brave).
     
  14. The Phenomenal

    The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Aprile 2006

    Ma sono l'unico ad accontentarsi di un secondo Painkiller?:D
     
  15. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Aprile 2006

    chi si accontenta gode eh :D
     

Condividi questa Pagina