1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Aprile 2006

beh, per quel che mi riguarda godrò, anzi mi sto ripassando un po' i trivium già adesso..per i metallica non ne ho bisogno:D

comunque in sti giorni phantom lady mi ha dato una notizia (ovviamente da prendere con le molle, l'ha detta lars): "dimenticatevi st.anger, il prossimo album non sarà un st.anger parte 2, il prossimo disco conterrà riff old school."

bene, il beneficio del dubbio c'è, ma il fatto che dica certe cose fa solo capire che torneranno, e non si sa con quali risultati, sui loro passi. probabilmente non sarà un vero ritorno al thrash.. come si fa a scrivere una disposable heroes a 45 anni?:D però è sintomatico di un cambio di mentalità.

ricapitolando:
    1) cambio di etichetta
    2) fuori bob rock, dentro rick rubin
    3) album a detta di lars almeno almeno heavy/speed
    4) presenza scenica come si chiedeva loro 6 anni fa: rigorosamente di nero, capelloni, trasandati. l'abito non fa il monaco si dice..beh però sembra che per il popolo metallaro sia importante e anche su questo punto accontentati.

detto tutto questo..ci spero:)
    mi diceva phantom lady che a fine harvester, nel tour in sudafrica, kirk ha proposto un riff che, stando ai commenti di chi era presente ed ha postato su un forum, ha molto degli slayer.

aspettiamo sta fine del 2006 e vedremo..o forse basta il 17 giugno per farsi una misera idea?:)

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Aprile 2006

vedo che thrash ha fatto le mie veci :D
    ecco la notizia,estratta da un'intervista fatta a lars nell'ultimo numero di Kerrang.

"This time around we've each brought in ideas as we used to - as well as working on some jams we had from two summers ago - and James and I are sorting through our CDs of riffs to put together stuff back as we did in the day."

"The new stuff is much more organic, more old school. It certainly doesn't feel like 'St.Anger' Part Two"

"six or seven" songs are nearly compete, although they don't have the vocals sorted out yet.

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

Sono anni che spero in un ritorno dei VERI Metallica. Queste dichiarazioni fanno ben sperare......ma rimango ancora molto scettico. Il primo ascolto di St.anger è stato uno dei momenti più brutti della mia storia di metallaro:ueeee:

4. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

speriamo che mantengano la parola, se così fosse forse stiamo aspettando l'album più bello dell'anno :)

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

mica male i Trivium..almeno non sono soldi solo per arricchire i Metallica... :-)

6. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

METALLICA: intentano causa contro sindacato svedese!
    Secondo un articolo apparso sul sito IDG.se, i Metallica avrebbero intrapreso una causa legale contro il sindacato svedese dei metalmeccanici Metall, inerente i diritti sul dominio internet Metallica.st. Attualmente il nome è registrato da Förvaltnings AB Metallica, società legata al sindacato.
    L'internet Service Provider Bahnof (che amministra il dominio .st) ha fatto sapere che per i Metallica sarà molto dura far valere i propri diritti contro il sindacato, in quanto sembra che il nome non sia stato scelto per danneggiare nessuno o per trarne profitto economico.

Ormai sono vergognosi:cry: :cry: :cry:
    Pensare a suonare invece che a cercare di speculare su ogni cosa, no?:cry: :cry:
    Mi viene da piangere, altro che ritorno al passato:ueeee: :ueeee:

7. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

a me viene da piangere a leggere che persone la pensano come te, se il dominio è già loro è un loro diritto lottare per tenerselo, ma persone come te preferiscono vedere un torto che nn hanno, come tu hai detto, limita ad ascoltyare la loro musica invece di criticare per niente ;)

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Ma scusa che interesse può avere un sindacato di metalmecanici ad usare il dominio di un gruppo metal, di cui probabilmente non hanno nemmeno sentito una canzone?

9. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

nessuno, ma se quel dominio è loro nn puo usarlo per nessun motivo, se io compro il dominio cacca.it, sn libero di usarlo io e soltanto io.. capisci? ;)

10. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

15 Aprile 2006

Mah...non mi aspetto un Master of puppets 2...ma sicuramente un album degno e valido con una mentalità old school...speriamo :)

11. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2006

Guarda..io penso che ormai fuori dal palco i metallica siano solo una macchina..ormai lo fanno apposta...non c'è più da sconvolgerci...è così..aspettiamo il nuovo album per giudicare il livello musicale...poi di quello che fanno fuori non me ne importa più niente..

12. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Aprile 2006

Bè quello sicuramente...però se hanno voluto esporsi così tanto evidentemente erano sicuri di loro stessi...io sono fiducioso...

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Aprile 2006

massì ma poi ragazzi non crederete davvero che siano lars, kirk e jaymz a fare ste cose..è tutta la gente che sta dietro a loro a occuparsi di ste cagate..magari manco lo sanno loro

14. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Aprile 2006

Appunto...mitico James :evil:...ma non può più cantare in graffiato vero?

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Aprile 2006

no, si è rovinato la voce..lo racconta in some kind of monster quando parla del periodo del blac album..in pratica se l'è rovinata incidendo il singolo So What..di lì ha modificato la sua voce, ha preso lezioni di canto ed in più fa riscaldamento come insegnatogli dal suo maestro di canto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina