1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Aeliath

Aeliath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

Per caso tifoso di Scafati? :)
    ...o di Caserta? :x

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

Scafati...ovviamente!

3. Aeliath

Aeliath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

Ottimo... :D

Domani cercate di fare un bello scherzetto a Caserta allora! :sadic:

4. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2006

Speriamo bene...questi 2 punti sono fondamentali per la serie A!

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2006

Ieri abbiamo perso..purtroppo...ma è successo qualcosa di vergognoso..che non appartiene al basket...infatti vi spiego subito...noi tifosi di Scafati oranizziamo 3 pullman,che poi grazie alla società nostra e di Caserta (che gentilmente ci ha lasciato una curva tutta per noi,giustamente) diventano 5 per un totale di 284 persone.
    Ieri alle 17.30 tutti fuori al palazzetto di Scafati,alle 18.00 tutti sui pullman e partiamo per caserta...tutto regolare finora..vero?
    Ecco,dopo 10 min in autostrada siamo costretti a fermarci in un Autogrill,infatti dobbiamo esser scortati da 2 volanti della polizia fino a Caserta e sottolineo Caserta (che dista circa 40 min di macchina da Scafati)...vabè..è un derby...è per la nostra sicurezza..ok..
    Rimaniamo fermi all area di servizio per 15 min...poi ci danno la notizia che è meglio uscire a Capua (5 min da Caserta) che all'uscita del Palamaggiò..ok..se c'è traffico è meglio uscire a Capua per fare una via alternativa...arriviamo a Capua (scortati sempre dalle 2 volanti) e allo svincolo ci fanno uscire in un appezzamento di terreno poco distante dal casello autostradale...fin qui tutto ok direte...se non che c'è un posto bi blocco di 4 volanti di polizia per farci girare in quel terreno...queste 4 volanti hanno anche bloccato l'autostrada...molto gentili pensavo...arriviamo in questo terreno e ci troviamo un cancello nel quale ci aspettano ben altre 8 volanti della polizia (che sommate a quelle 2+4 fanno 14) e 4 camionette dell'esercito....pazzesco...ci fanno scendere dai pullmann ci percuisiscono e controllano gli interni degli autobus...con arroganza clamorosa,tipica di chi ha il potere...
    inoltre ci accompagnano fino al palazzetto 14 volanti e 4 camionette...tutto ciò è assurdo...ma mai assurdo quanto il dispiegamento di forze dell'ordine che abbiamo trovato al Palamaggiò...circa 300 tra polizia,carabinieri e esercito...una cosa pazzesco...menomale che la pallacanestro è uno sport calmo!
    Risultato: soliti sfottò tra le tifoserie,ambiente molto caldo,tipco dei derby,scafati perde ma resta a +2 da Ferrara e a +4 da Caserta...il ritorno è sempre in grande stie con le volanti della polizia con le sirene spiegae..tipo arresto di grandi boss mafiosi...Vergognoso

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Marzo 2006

se c'era tanta polizia un motivo c'era..probabilmente è la conseguenza del comportamento di certi tifosi...
    Tra l'altro proprio tu qualche post fa dicevi che c'era già una megarissa organizzata e poi ti sorprendi e addirittura ti vergogni che ci sia la polizia...mah!

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Marzo 2006

... eppoi hai il coraggio di lamentarti delle Forze dell'Ordine... hai ragione: tutto ciò è proprio "qualcosa di vergognoso"!

Per favore cerca, in futuro, di non scrivere più fesserie come quelle che ho letto nei tuoi ultimi post.
    Grazie. :)

8. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2006

Ma ti rendi conto che le minacce erano tra 4 gatti che dicevano di coinvolgere le curve...e ci hanno trattati come kamikadze..scusa ma tu sei al corrente dei fatti in pieno..o giudichi a prescindere e dalle poche parole che ho scritto...?Tu c'eri? Hai vissuto la vigilia?
    E dai...parli sempre o quasi a sproposito

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Marzo 2006

Può essere che c'hai pure ragione, ma non è che tu scriva poi meglio di come io parli, eh...

A leggere i tuoi post precedenti, c'era poco da "giudicare", e molto da "obiettare", ed in particolare alcune affermazioni sembravano decisamente faziose.

Probabilmente non hai scritto tutto ciò che dovevi per far si che le tue parole si potessero mal interpretare.

Pertanto, chiuso l'incidente - spero - si può riprendere a parlare di basket giocato. :)

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Marzo 2006

e in tal proposito tra qualche giorno si gioca panathinaikos - benetton...purtroppo la partita peggiore per uno scontro diretto..il panathinaikos è in grande ripresa..se la benetton riesce a passare fa davvero un miracolo...forza ragazzi

11. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2006

Ok..scusa Dani..ma sai alcuni trattamenti non sono a volte molto buoni...e urtano non poco...cmq torniamo a parlare di basket..scusate lo sfogo!:ueeee:

12. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Marzo 2006

Ma Crosariol ha giocato ieri?Se si come?

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

28 Marzo 2006

Ma non c'è nessuno che risponde all'ultimo post che ho lasciato nella pagina precedente? :ueeee:

14. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

siamo in serie A..Scafati è pronta per ospitare il meglio della pallacanestro italiana...
    IN SERIE AAAAAA
    LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAA!!!!

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

15 Aprile 2006

Vorrei chiedervi chi è il vostro giocatore preferito nella storia dell'NBA! Il mio, potrà sembrare inusuale, ma è Patrick Ewing, un grandissimo giocatore che purtroppo non ha mai vinto un titolo pur meritandolo appieno! Il più grande centro tiratore della storia che ha giocato sempre ad atissimi livelli e ha chiuso con una media di 21 punti e 10 rimbalzi di media in carriera! Grande!

Condividi questa Pagina