1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames in Aprile

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gandalf The Young, 15 Dicembre 2005.

1. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

Ti farò avere nei prossimi giorni (entro questa settimana credo) la certezza della mia presenza... nel caso venissi ci si becca per forza così ci beviamo una birra in compagnia!!!

2. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

Anch'io pensavo di andare lì nel pomeriggio e vedere di beccare qualcuno..di solito i vari autobus li parcheggiano proprio davanti al locale..poi vediamo di organizzarci per incontrarci..:)

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Marzo 2006

ok Believe fame sapere....

x gli autubus da quanto so ai CoB il bus fu parcheggiato nella via dietro e anche ai Kamelot fu così

4. johnthesleeper

johnthesleeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedere un consiglio a chi è di Milano. Qualcuno conosce qualche posto dove dormire, possibilmente a poco? Chiaramente più scrauso ed economico è il posto meglio è, non ci si formalizza :D... Grazie a chi può darmi una mano

5. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Non saprei davvero dirti...comunque puoi cercare qualche alberghetto fuori Milano, anche in provincia, tanto i vari paesini sono ottimamente collegati col centro di Milano da bus e metropolitana..ce ne è uno a Vimercate, si chiama "Hotel Edo"...vedi un po' se ha un sito..da lì sei a Milano in un'oretta con i mezzi...se no anche qualcosa a Monza o periferia di Milano...

6. Discchanger86

Discchanger86
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2006

io nn sono di Milano cmq se ti interessa c'è l'albergo proprio vicino al Rolling Stone si Hotel america e nn si paga tanto mi ricordo tipo 35€di una notte (x un hotel del genere e anche tanto) o forse anche meno...cmq in ogni caso basta che chiami qualsiasi numero di ricerca (tipo l'89.24.24) che ti trovano subito qualcosa!;)

7. Defunct

Defunct
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Marzo 2006

Buonasera a tutti!!!
    Per gli In Flames c'è qualcuno che parte da Lecco:sgrat: ?

8. BLOODLINE

BLOODLINE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2006

Chi cazzo sono i Dagoba!!!!!

Ma non è che qualcuno conosce i Dagoba!!!!!
    Xchè aprono agli InFlames ed ai Sepu e non ho la minima idea di chi cazzo siano!!!!:shock: :shock: :shock: :shock:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Marzo 2006

Fanno una sorta di Industrial death metal, da quanto ho capito sul alcune ineterviste, qui il sito
    www.dagobaonline.com

10. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2006

Scaletta Sepultura

Dal sito del forum del fan club:

They play (random order except the first and last song):
    01. Dark Wood of Error
    02. Refuse/Resist
    03. Troops of Doom
    04. Beneath the Remains
    05. Arise
    06. Dead Embryonic Cells
    07. Slave New World
    08. Breed Apart
    09. Choke
    10. Apes of God
    11. Convicted in Life
    12. False
    13. Buried Words
    14. Roots Bloody Roots

And then now and then they might change some of the above for these songs: Territory, Nomad, Biotech is Godzilla & Come Back Alive. And that means that they play about 50/55 minutes. And there's nothing special about the stage. Not even a backdrop.
    I reckon we'll have to wait for the headline tour for all the fancy extras.

Sinceramente pensavo facessero meno roba...sono una ventina di minuti in meno rispetto a un concerto normale..buono..:)

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Marzo 2006

beh ufficialmente il concerto è annunciato come co-headliner...interessante sacaletta ma boh i Sepu non so....non mi dicono + nulla

12. Discchanger86

Discchanger86
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2006

concordo senza il buon Max nn sono più la stessa cosa:ueeee: :ueeee: :ueeee:

13. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Marzo 2006

Riaggiorno la lista dei presenti
    Milano:
    Angus86
    Consumed
    Guren
    Rainbow Rising
    jhonthesleeper
    defunct

Treviso:
    Believe in Nothing
    Blackbeast82
    Demonza 78
    dimensionzero
    Disscharger86

volevo sapere chi va in auto e passa x il Garda? si poteva fare il viaggio insieme se no se qualcuno mi da uno strappo in Centrale ne sarei grato, sempre se non finiscono a mezzanotte

14. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

uhaaaaaaaaaaa ragazzi se il forum non fosse stato giù ci saremmo beccati di sicuro! Figata il primo gruppo (forse un peeeeeeeeliiiiiiiiiino scontati, ma bravi davvero), FIGATA i sepu (cazzo proprio tosti ragazzi, e tra le altre cose una gran bella scaletta; per non parlare dei suoni: M-I-C-I-D-I-A-L-I).

In flames.

Bel concerto, grande scaletta. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più: non tanto da friden (che secondo me se l'è cavata bene, nonostante qualche calo qua e là), quanto dai chitarristi (i suoni non mi piacevano granchè, soprattutto sulle ritmiche; gli assoli, per la gran parte, non mi son piaciuti per come sono stati eseguiti). Quindi, dando i voti: primo gruppo (com'è che si chiama?) originalità 6,5 - presenza 7,5 - tecnica 7,5. Sepu: originalità 8 (belli certi arrangiamenti) - presenza 8,5 - tecnica 8,5. In Flames: originalità 7,5 (purtoppo mi scadono col discorso suoni delle ritmiche/assoli) - presenza 8,5 - tecnica 7,5.

Insomma, a Treviso, per me, la partita l'han vinta i Sepultura :lol:. Una bella serata comunque! Ps: demonaz, ma tu sei venuto alla fine???

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Aprile 2006

c'ero anch'io al concerto..peccato che il forum è andato a puttane sennò si poteva fare un mini-meeting..cmq il primo gruppo non l'ho visto e francamente non so neanche quando abbia suonato dato che le porte aprivano alle 8 e io sono entrato alle 8 e 10 mentre c'erano già i sepultura che spaccavano tutto..
    grandissimi,non mi sarei aspettato di meglio..poi il nero è una bomba!sono uscito abbastanza malmesso dato che ero in mezzo al pogo,mancava l'aria la dentro per circa 2 minuti sono rimasto in apnea..
    cmq suoni perfetti,loro scatenati,sono rimasto soddisfattissimo..e poi chi è che non si è unito al coro anticristiano scatenatosi...?:roll:
    gli in flames hanno suonato bene,suoni puliti..tutto bene il solo problema è che non mi piacciono loro!:P
    prossima tappa:mayhem

Condividi questa Pagina