1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Powerfoce

Powerfoce
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2006

Secondo me in generale le copertine degli Slayer sono appropriate per il loro stile infernale,dicono molto sulla musica del gruppo e introducono bene ai cd..buone,insomma!A me piaccion tutte!

Ragazzi,una curiosità:ma secondo voi chi è il più bravo fra Lombardo e Bostaph?

2. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2006

Lombardo tutta la vita!!!!!!!!!

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Marzo 2006

Io penso che siano due ottimi batteristi, con una piccola differenza tuttavia: Bostaph mi sembra un pelino più tecnico di Lombardo, più bravo nella ripetizione di quanto fatto da disco e una punta più preciso (partendo dal presupposto che sono due metronomi umani entrambi...), mentre Dave ha sicuramente più feeling nel suonare, è meno freddo ed è più vario ed inventivo. Altro particolare è che Lombardo ha fatto scuola, Bostaph no :) .

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

28 Marzo 2006

:shock: ...:sgrat:
    Concordo in pieno ma al contrario. Il mio intervento sarebbe identico al tuo ma con i nomi girati...per me Dave è più tecnico e preciso, Paul ha un gusto unico (intro di Disciple su tutti). Poi la differenza nei live è abbastanza netta: per quanto si trattino di autentici mostri dietro le pelli, Paul ogni tanto scazza (anche su WATW), Dave è praticamente infallibile...In definitiva credo siano in pochi più precisi di Dave, e sicuramente non Paul, che nelle prove in studio cmq tendo a preferire a Dave...:)

5. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2006

cm al solito tendo a darti ragione egregio collega del metallo... alla fine penso cmq che siano entrambi eccezionali, ovviamente ognuno cn una sua dote specifica..

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

28 Marzo 2006

Questo è fuori di ogni dubbio. Star li a dire chi è più bravo a volte risulta abbastanza inutile...;)

7. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Marzo 2006

Daccordissimo con te...sono entrambi 2 fenomeni...anche se io preferisco Dave...:sadic:

8. Aronne

Aronne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2006

Mi è piaciuta quella di Bostaph "che è freddo"... E' proprio vero però è anche vero che è più originale di Dave, su Reign in Blood il drumming di Dave è pressochè uguale in ogni canzone, l'ondata di cambiamento per Lombardo è arrivata con Seasons in The Abyss, ma Paul in quanto ad innovazione è sicuramente migliore: avete mai fatto caso a "Gemini", per citarne una, Paul tiene uno schema di batteria veramente complesso da seguire, ha un'indipendenza veramente notevole in questo brano.:shock:

9. maciotta bruno

maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Marzo 2006

sono entrambi molto buoni ma tecnicamente Lars li batte di brutto8-]

10. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Aprile 2006

ho sentito dire che tom araya non è satanico, ma addirittura è un credente cattolico. ho pensato fosse una cazzata, ma vi chiedo se qualcuno di voi ne sa qualcosa. a me sembra molto strano...

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

13 Aprile 2006

Mi sembra che lo disse tempo fa in un'intervista ma nn ricordo la fonte

12. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Aprile 2006

COSA ????? :shock: :shock: :shock:

Incredibile, Bruno non vorrei deluderti ma guarda che Lars è uno dei batteristi più scarsi che ci sono..

13. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

Io tempo fa, ancora al tempo delle elezioni americane, avevo letto un'intervista di Araya su Repubblica (o un suo supplemento), dove lodava l'operato di Bush, sopratutto sul tema della famiglia e della difesa della fede (in quei tempi, se non ricordo male, Bush aveva promesso una legge più aspra sull'aborto...).

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

14 Aprile 2006

Araya disse che, dopotutto, Bush aveva fatto del suo meglio per proteggere la nazione che guida, gli USA.
    Per quanto riguarda la religione, Tom disse che credeva nell'aldilà, nell'inferno e nel paradiso ecc... la sua posizione sull'aborto và interpretata più come un fatto personale di coscienza, più che una presa di parte.

15. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Aprile 2006

ma io ho letto su un forum che tom araya disse chiramente di essere credente.

Condividi questa Pagina