1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beholder...why?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Giulio, 5 Novembre 2002.

1. Maestro

Maestro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2002

Se vuoi ridere cercati il video!!!
    Vabbè a parte gli scherzi, c'è chi ha fatto peggio, i Razzodi per esempio! [​IMG]

2. deloose

deloose
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2002

Hail

Non ho voluto assolutamente voluto paragonare i BG ai Beholder, solo detto che non sono solo le piccole band a non rendere live quanto in studio. QUesto perke' come ben salpete in studio non canti due ore di fila, se stecchi ti fermi prendi il punto da dove partire e sovrascrivi la linea.
    Pero', personalmente, mi infastidisce molto di piu' sentire la voce smorzata, abbassata di tono, assolutamente non incisiva dei BG in live che quella dei Beholder, che forse ancora devono comprendere i loro limiti. Non parlo di testi, di partiture, semplicemente paragono lo stesso caso specifico e li peso.

P.S.
    300 concerti dei maiden su 365 giorni. Hansi non vale na sega come cantante, dovrebbe solo scrivere testi e registrare in studio (questo dovuto alla mia enorme delusione ai loro live, perke' anke io osno uno di quelli ke ritiene Imagination uno dei migliori album metal di ogni tempo, ma pretendo la resa live che il non proprio appariscente cantante non riesce a dare).

Hail

3. Oceansoul

Oceansoul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

Mi è capitato di avere a che fare con alcuni di loro prima che uscisse il primo disco, prima tramite internet, poi personalmente perchè hanno registrato qui a Gravellona Toce... sono sicuramente dei ragazzi simpatici con dei grandi sogni... purtroppo musicalmente non li vedo così dotati; in più le voci dei due cantanti non c'entrano niente l'una con l'altra... cosa che si è sentita benissimo dal vivo al gods dell'anno scorso...
    Non è che ce l'abbia con loro... però non mi comprerei un loro cd...

4. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

anch'io ho registrato a gravellona toce...mooolti anni fa...

5. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, deloose ha scritto:

P.S.
    300 concerti dei maiden su 365 giorni. Hansi non vale na sega come cantante, dovrebbe solo scrivere testi e registrare in studio (questo dovuto alla mia enorme delusione ai loro live, perke' anke io osno uno di quelli ke ritiene Imagination uno dei migliori album metal di ogni tempo, ma pretendo la resa live che il non proprio appariscente cantante non riesce a dare).

Hail
    </TD></TR></TABLE>

Beh..è noto a tutti che hansi non è un cantante puro e che il suo caratteristico timbro vocale è dato da un cantato tutto di gola grezzissimo e che in meno di 10 anni gli ha bruciato tutte le corde vocali, che ce vuoi fa, cmq ti ripeto che nei live che ho visto quest'anno è molto migliorato e forse ha imparato a dosare la voce evitando così di rimanere afono a meta ella seconda canzone

6. Heimdall

Heimdall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Giulio ha scritto:

Scusate ma mi spieghereste il perchè ce l'avete cosi' tanto con i Beholder?
    </TD></TR></TABLE>

Guarda se sul primo loro lavoro non avevo niente in contrario, obbiettivamente vedendoli cantare dal vivo lui è veramente osceno meno male che ogni tanto interviene lei a mettere le cose a posto perchè altrimenti sarebbe un disastro!
    Poi non solo canta male ma sembra addirittura di sentire un'altra canzone!
    Io ho preso il Cd perchè ho pensato che comunque il risultato non potesse discostarsi troppo dal precedente lavoro sbagliandomi purtroppo perchè se dal vivo non si capiva niente ascoltandolo a casa o potuto costatare che è veramente un brutto lavoro dove guarda caso si salva l'intro la title track e la quarta traccia World Leaders che venivano messe in continuazione da Mariposa in Duomo il 5Novembre data di uscita del Cd e di incontro con la band!
    Se per fare musica basta avere i contatti e fregare la gente allora mi ripropongo anche io di fare un Cd tanto sicuramente qualche allocco come me lo comprerà...

7. deloose

deloose
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/11/2002, Heimdall ha scritto:

Se per fare musica basta avere i contatti e fregare la gente allora mi ripropongo anche io di fare un Cd tanto sicuramente qualche allocco come me lo comprerà...
    </TD></TR></TABLE>

Hail

Poteva andare quanto scritto prima della frase che ti ho quotato, ma qui proprio ti sei annegato da solo. Potevi evitartela questa, dato ke a quanto pare non sei nessuno e non hai fatto mai nulla (a livello musicale). Mi sembra di ascoltare i miei discorsi da quindicenne quando si pensava di sapere tutto su come andavano le cose... Ma Dio.... bha...

Hail

8. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2002

heimdall non ha tutti i torti...io il campo lo conosco ed ho inciso...purtroppo so come vanno le cose...cmq devo ancora scaricare qualcosa dei Beholder ultimi...

Condividi questa Pagina