1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Come evolverà la musica Metal?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da metalblond, 15 Marzo 2006.

  1. metalblond

    metalblond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2006

    Sono daccordo...infatti il nu-metal è un genere a parte anche secondo me, ma esso integra comunque al suo interno elementi metal...ed in buona parte deriva dal metal...
     
    #31
  2. maciotta bruno

    maciotta bruno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    415
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Marzo 2006

    ma l'hanno fondato i korn(uti) il nu metal?:sgrat:
     
    #32
  3. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2006

    Il Metal può evolversi e si evolverà per sempre....e magari è giusto che sia così. E' l'Heavy Metal invece a non potersi evolvere, ed è giusto che sia così.

    Questo è un concetto esemplificativo che dovrebbe (dovrebbe) essere facilmente appreso da tutti.
     
    #33
  4. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2006

    a mio avviso ci saranno sicuramente delle evoluzioni, quali non saprei dire.
    Chi all'uscita di Sad wings of destiny avrebbe mai potuto immaginare una song come Angel of Death? questo è solamente un esempio.
    Per i concerti a mio avviso non c'è da preoccuparsi molto; ci sono gruppi storici che vanno avanti da più di vent'anni e fanno ancora concerti, e probabilmente andranno avanti a farne per 10 anni ancora (basta vedere i Deep purple che fanno tour ancora oggi).
    E poi ci sono gruppi che danno ottime speranza per il futuro: basti pensare a Children of Bodom Dimmu Borgir e Rhapsody (solo per fare qualche esempio), sono tutti gruppi che suonano da una decina d'anni, ed a ottimi livelli; più che una speranza sono una certezza. Tra qualche anno ce li troveremo headliner al Gods.
    Gli ultimi 4-5 hanno inoltre visto fiorire molte band ottime si pensi a Biomechanical, 3 inches of blood, Dragonforce, Elvenking, Wintersun, Turisas
    Non consideratemi eretico ma penso che le prossime generazioni porranno sullo stesso piano "Advance and vanquish" con "Killers" o "The empires of the worlds" con "Hell awaits".
    Per quanto riguarda il nu metal penso che esso morrà ben presto; sono stati creati ottimi album come "Toxicity" o "Korn"; ma basta vedere gli ultimi lavori dei SOAD e dei Korn per capire che sono già sul viale del tramonto.....purtroppo.
     
    #34

Condividi questa Pagina