1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mayhem

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Marzo 2006

Scusate la grammatica,torniamo OT,prima che arrivi....lui....

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Marzo 2006

beh,per fortuna quasi tutto il mondo sa che Mayhem,Satyricon e compagnia bella sono fondamentali,nn c'è bisogno di leggere libri al riguardo....cmq i dimmu sono citati,e pure in termini lusinghieri. Riguardo la foto di dead,beh,per qualche tempo girò pure voce che ce ne fossero un altro paio,anche se secondo me si tratta del tipico necrogossip di inizio anni 90'...resta il fatto che il bootleg,con tutti i suoi difetti,è la fotografia di un momento molto particolare e merita l'acquisto.D'altro canto per anni tutti noi abbiamo risentito sempre le solite canzoni perchè nn c'era materiale nuovo e cambiava solo la registrazione (oscillante fra il penoso e lo schifo).Il mito dei Mayhem si è basato quasi più sulle registrazioni di bootleg "rubati" nelle location più disparate che sul De mysteriis....

3. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

capisco il "culto" ma io sinceramente preferisco prendermi un cd decende piuttosto che un bootleg che si sente di merda :-)

tu forse non lo sai ma lui è sempre stato vicino a noi:D
    Lui veglia su di noi:demon:

Ultima modifica: 26 Marzo 2006
  4. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Marzo 2006

beh,con questo ragionamento ti conviene buttare i 9/10 dei cd black che possiedi....:sadic: quanto al culto,beh,nella stragrande (99,999999%) maggioranza dei casi è solo una cazzata,e di culto nn c'è NULLA...in questa circostanza,beh,forse è uno dei pochissimi dischi che è davvero una reliquia,aldilà di certe sue qualità o difetti.

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2006

ma tu non eri il true defender delle produzioni sporche?!
    scherzo eh :P

6. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

certo!!!! ;) il mio "decente" è un decente da prendere con le molle
    non è vero:x io intendo cd del cacchio come x esempio il demo "pure fucking armageddon" che x fortuna prima di comprarlo l'ho sentito:D mmm sentito:roll: x modo di dire:)

7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Marzo 2006

mi sa che a 'sto punto salvi solo il De mysteriis,almeno dell'epoca antecedente i vari casini....

8. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

anche deathcrush..........oh! ma avete sentito "pure fucking...."? se si sapete di che sto parlando, ditemi voi se ne vale la pensa prenderlo o no

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Marzo 2006

per me sì,ma sono strano....a volte voglio suoni pulitissimi,altre mi accontento di chi canta nel cesso....cmq PFA è da avere,sì

10. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

pure a me piace chi canta nel cesso......ma forse ho ascoltato un altro demo :-) azz nel mio la voce non si sentiva nemmeno, e dire che io adoro gli abruptum e compagni a bella, ma lì proprio non riesco a capirci nulla, stessa cosa mi è successa x i demo dei Behemoth, avrò uno stereo del cazzo, non so che dire....

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Marzo 2006

è da avere per l'importanza...ma non per ascoltarlo...non riesco ad andare avanti dopo i primi 20 sec della prima traccia....

12. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

quindi come dicevo è per culto!!! ma se uno ha pochi soldi e molta roba da comprare, qui mi riallaccio al mio discorso iniziale, preferisco prendere roba che riesco ad ascoltare, non necessariamente roba "laccata"

13. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Marzo 2006

certo, comunque non è il tuo stereo a fare strane cose...la voce si sente pochissimo...

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Marzo 2006

quoto,anche io deathcrush non riesco ad ascoltarlo per intero!
    da avere per l'importanza che ha avuto..poi voglio dire nn sono un grandissimo fan dei mayhem,ritengo album degni il capolavoro e l'ultimo!mi aspetto molto dal nuovo album :happy:

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Marzo 2006

non penso che Bodo si riferisse a deathcrush ma a pure fucking...
    o forse non avete capito bene, "anche deathcrush" era in risposta al druso che diceva che pre - De misterys non avrei potuto comprare nulla, invece io gli ho risposto che c'era pure Deathcrush valido e che lo salvo!!!! mentre il mio problema son i bootleg con registrazioni penose ma nel senso estremo del termine e il primo demo, se non lo avete mai ascoltato non potete capire, provate a sentirlo e poi ditemi se capite qualcosa, Bodo io parlo di "pure...." quando dico che la voce è praticamente inesitente come il resto degli strumenti!! son veramente poche le cose che non riesco ad ascoltare quando si parla di marcio...

Condividi questa Pagina