1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Marzo 2006

KERRANG! SPECIAL!
    3/21/2006

Eight of rock's hottest bands have contributed to a special re-recording of Metallica's "Master Of Puppets" in celebration of the twentieth anniversary of the classic album's release and the 25th anniversary of the magazine Kerrang! The CD will be given away free with Kerrang! issue 1102, which goes on sale April 5. Magazines with the special CD will be available in the usual spots outside of the UK- at your favorite record store or book store if they normally import Kerrang! "Remastered" features exclusive recordings by Bullet For My Valentine, Trivium, Fightstar, Machine Head, Funeral For A Friend, Chimaira, Mastodon and Mendeed, with the sleeve notes for the album written by none other than Lars Ulrich. "It's awesome to think that some of you guys weren't even born when we recorded "Master Of Puppets"!", laughed Lars. "When we started thinking about Kerrang! honoring "Master Of Puppets" with this tribute album, and saw the artwork and the line-up of bands we realized it was a big deal. We're honored that it's a record that's perceived as a milestone and a record that's been so inspiring to so many people, both fans and young bands like Trivium and Bullet For My Valentine. We're as excited to hear this as you guys are!"

Tracklist:
    Machine Head - "Battery"
    Trivium - "Master Of Puppets"
    Mendeed - "The Thing That Should Not Be"
    Bullet For My Valentine - "Welcome Home (Sanitarium)"
    Chimaira - "Disposable Heroes"
    Fightstar - "Leper Messiah"
    Mastodon - "Orion"
    Funeral For A Friend - "Damage, Inc."

2. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Marzo 2006

Ieri mi sono guardato una oparte di Cunning stunts..che dire...buon concerto...certo le stecche non mancano...però non mi piace l'ingresso sul palco stile wrestler...se la tirano troppo :roll:...

3. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Beh se io fossi uno dei Metallica nn entrerei dall'entrata secondaria in silenzio sai com'è... se poi è un loro concerto, dove la gente è li per loro... mi pare il minimo un entrata da "bulli" :happy:

4. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Marzo 2006

Ma dai sembravano wrestlers...:roll:

5. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

eheh su questo hai ragione ma a me piace anche l'entrata spettacolare, almeno son soldi spesi meglio per un dvd :rotfl:

6. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2006

Ci vuole un entrata Grezza altro che da wrestlers .. 8-] :D

7. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Marzo 2006

Esatto :demon: per non parlare di quando Lars sorseggia un succo e lo sputa in faccia ai fan prima di cedergli il bicchiere :D

8. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

mah, troppe critiche finiscono per puzzare... nn so se capisci.. :roll:

9. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Marzo 2006

Si ma questo non vuole dire essere grezzi, ma è solo maleducazione..

lars è un ... ;)

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Marzo 2006

AAAH, queste cose da invasati sono state la morte dei Metallica!!
    Anche sul 2° DVD del "Live shit", il concerto registrato durante il tour del Black Album, sono scandalosi... prima della loro entrata in scena, c'è un megaschermo dove si vede loro che se la spassano nel backstage (ma chissenefrega??), e tutta la gente sotto che li guarda a bocca aperta... manco fossero i Duran Duran!!
    Poi vanno a suonare su quel palco posto in mezzo al palazzetto (Cavolo, bisogna che tutti li vedano nella loro bellezza) come fà Madonna... un gruppo Metal serio và sul palco, davanti ai fans più affezzionati del "mosh-pit", tira fuori l'anima e non si perde in stronzate. Non cerca di fare la "rock-star", nel senso dispregiativo del termine, come purtroppo cominciarono a fare i Metallica appena Bob Rock li prese sotto la sua ala protettiva!!:evil:

11. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

certo che i gusti sn gusti... Se io avessi potuto avrei pagato oro per vederli in quei palazzetti dove in mezzo suonano loro e tt possono vederli... nn trovo che siano bravate da rock star... ma i gusti son gusti... ;)

12. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Anche io sono d'accordo, i Metallica se la tirano troppo, l'unico vero in quel gruppo era prima Cliff e poi Jason (anche se il paragone è impietoso...). Dal 1991 in poi i Metallica hanno cominciato a pensare di essere indispensabili per il mondo musicale. Non potrò mai dimenticare le loro affermazioni periodo Load e Reload contro il Metal e dove ridicolizzavano i metallari...che spudoratezza, hanno campato da nababbi proprio sui soldi di quegli stupidi metallari che li hanno trasformati da 4 anonimi ragazzetti coi brufoli a 4 rockstar spocchiose e viziate. Ora con St. Anger vorrebbero far credere di essere tornati al Metal, alla grezzuria del gruppetto col suono pessimo che registra su un 4 piste, ma la differenza è che loro hanno più di 40 anni e c'hanno i soldi anche in Nepal, da quanto straboccano. Io da parte mia posso dire che sono stato uno dei loro fan più accaniti. Li ho seguiti dall'87, non so se rendo l'idea, ero un bambino. Continuo a provare un minimo interesse per le loro produzioni, ma certe cose non si dimenticano, sono troppe! E da parte mia non do più loro un soldo da 10 anni, se facessero tutti così riappoggerebbero i piedi x terra e ci degnerebbero di un album degno del loro nome e soprattutto degno di tutti quei metallari che ancora li sostengono e gli pagano anche le cliniche miracolose x ripigliarsi. Io sarò il primo che acquisterò di nuovo un loro cd, ma solo se capirò che sono diventati di nuovo sinceri. Non mi aspetto un Master of Puppets parte seconda, ma solo onestà e rispetto.

13. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Io sono d'accordo con te...va bene criticarli per le scelte musicali e non...ma criticarli su come entrano..mah...non è un po esagerato?

14. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Marzo 2006

Con tutto il rispetto per Cliff...ma se lui fosse uscito semplicemente dalla band senza purtroppo venire a mancare in modo così improvviso sarebbe stato idolatrato a tal punto?non penso...lo giudico sicuramente un bassista impeccabile...ma secondo me Jason non ha niente da invidiargli...come si suol dire...nel posto giusto al momento sbagliato...

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Tocchiamo tutti ma non Cliff..ok?:evil:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina