1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory 19/3 Rolling Stone,MI

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da mircoas, 4 Novembre 2005.

  1. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    21 Marzo 2006

    Ok ok mi fido di voi, comunque Mirco, forse tu lo conosci chi me l'ha detto, lo zio base..
     
    #91
  2. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    21 Marzo 2006

    non so chi sia sinceramente :D
     
    #92
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Marzo 2006

    Gran scaletta devo dire. Le più belle le hanno fatte tutte. Invidio tutti quelli che ci sono potuti essere...:cry:
     
    #93
  4. Unanimated

    Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2006

    Per quel che mi riguarda è stato un buon concerto, era la terza volta che li vedevo dal vivo, e finalmente ho potuto sentire dal vivo anche "Descent" che nei 2 concerti precedenti non avevano fatto. La prima volta li ho visti a Milano nel 2001 e c'era ancora Dino Cazares, comunque la nuova formazione secondo me è molto valida, non ha nulla da invidiare a quella precedente. Bravi i Misery Index, piu che altro ho ammirato il drummer, davvero preciso e brutale.
     
    #94
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    22 Marzo 2006

    Non mi aspettavo di vederti e non hai deluso le mie aspettative.
    Le maglie di TM erano in bella mostra da parte mia e di corvi da quando siamo entrati al rolling (appena hanno aperto i cancelli).
    Prima e dopo il concerto il sottoscritto, perchè cagionevole di salute, aveva su la felpa dei Rammstein di reise reise (per capirci quella con le posate arancioni messe a croce e la scritta "denn Du bist was Du ist" dietro).
    Ma fa lo stesso.
    Del concerto dico poco (avete detto già voi molto).
    Semplicemente stupendo.
    Dai misery index (con tanto di pedale distrutto dal drummer alla seconda canzone) ai FF che sono ancora capaci di fare e dire tantissimo. Poi il fatto che ho potuto vedere e saggiare ancora il pogo di una volta mi ha fatto ringiovanire (alla fine non ho resistito, almeno le prime 4 songs della fabbrica della paura dovevo farmele come si doveva! I cerotti non si sono staccati per fortuna).

    Per chi era nelle seconde file (a ridosso e in zona pogo per capirci) con il cell aperto per far foto, filmati, registrare le canzoni:
    Vi ho cercato. Siete venuti. Vi ho preso a spallate!!! SI uno di quelli che vi rovinava le foto ero io, se volete far foto e simili o state in prima fila o state indietro!!!!!!
     
    #95
  6. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2006

    ehm credo di essere un pò in ritardo per scrivere del concerto ma purtoppo ho avuto problemi con internet...cmq gran bel concertone, han fatto tutti i classici ma mi sarebbe piaciuto qualche pezzo in più di souls of new machine, anche se burton nn riesce più di tanto a cantare quei pezzi..cmq devo dire che ancora una volta i prezzi delle maglie erano scandalosi...misery index niente male, ma dopo un pò mi hanno annoiato, non conoscendo le canzoni..cmq il batterista è un mostro..angus 86 sei un babbo a dimenticarti del concerto eheheh....
     
    #96

Condividi questa Pagina