1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mekong delta

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Valhnh, 10 Ottobre 2005.

1. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2006

Stesso mio problema. Non te lo so proprio spiegare.

Sulla voce, beh, non è il massimo, poco orecchiabile e a tratti risulta un po fastidiosa. Ma in un disco del genere quasi non ci faccio caso :D

2. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Gennaio 2006

Non sono certo un conoscitore di thrash ai vostri livelli. Però posso dire che comprai la ristampa di The Music of Erich Zann e, per quanto ci volle tempo per apprezzarlo fino in fondo, ora ha saldamente affiancato Pleasure to Kill e Brain Damage nelle mie preferenze in ambito thrash teutonico. Davvero eccezionale come song writing e tecnica, meno come produzione però. Ci passarono anche Peavy Wagner, Joerg Michael e Uli Kusch da questa band.
    Mi sono riproposto di recuperare anche Dances of Death prima o poi.

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Gennaio 2006

grandissimi Mekong Delta, thrash come piace a me, non inascoltabile (per le mie orecchie è) come certo grezzume ma nemmeno eccessivamente elaborato. The Music of Eric Zann il mio preferito, nel quale c'è quella Hatred che mi fa impazzire ogni volta che la ascolto.

4. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

Li ho scoperti di recente e sono in possesso solo di "Dances Of Death"... mioddio, ma sono umani o cosa? Ditemi voi che li conoscete meglio di me, ma sono sempre così in tutti gli album? Perchè in caso di risposta affermativa devo farmi al più presto la discografia completa!

5. voivod_girl

voivod_girl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Sono un gruppo grandissimo, a me piacciono molto The Music Of Eric Zann e Classics. Ho sentito che stanno per riformarsi, ne sapete qualcosa??

6. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

beh riformarsi....in realtà i mekong delta sono una persona, cioè Ralph Hubert....cmq è da un po che circolano delle voci su un probabile nuovo disco, ma mai nessuna è stata confermata...
    riguardo al gruppo che dire...forse addirittura troppo geniali, e x questo mai compresi da chi è in cerca di musica "facile"....e di sicuro star dietro ad un loro disco richiede un certo impegno mentale.

7. ReineMetal

ReineMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2006

Cristo che gruppo ! Ho l'intera discografia ! Il capolavoro è sicuramente "Dances Of Death (& Other Walking Shadows)"(anche per l'intelligenza della proposta, a livello di contenuti e ambizione dell'opera, insomma rifare "Una Notte Sul Monte Calvo " non è roba da tutti i giorni in campo metal); estremamente interessanti sono pure "The Music Of Erich Zahn" e "Vision Fugitives". In ogni caso sono tra i gruppi thrash tedeschi che(assieme per me ai Sieges Even) non si sono semplicemente accontentati di pestare come dei dannati e hanno intrapreso strade, non dico progressive, ma incredibilmente originali rispetto a trend e stili di ogni tipo(anche perchè l'intuizione di unire tecno-thrash e musica classica è davvero peculiare).

8. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

Salve.sono nuovo.Un saluto a tutti.I Mekong Delta mi hanno sempre affascinato,ho sempre voluto sentire qualcosa ma non compro mai i dischi a scatola vuota,sapreste dirmi trovo qualche sample,grazie a chi rispondera'

9. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2006

volevo dire a scatola chiusa

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

21 Marzo 2006

meno male, comprarsi solo la jewel case senza cd dentro sarebbe un dramma umano:D

cmq non saprei dirti sinceramente..prova a guardare su metal-archives se alla pagina dei mekong delta c'è qualche link che ti dirotta su una pagina dove rtovare dei samples

11. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

personalmente ti consiglio dances of death e the music of eric zann

12. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Ma sono ancora in attivita'?

13. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

no,si sono sciolti mi pare nel '95 o giù di li.....in pratica era un progetto musicale in cui erano "assemblati" diversi musicisti e quindi non potevano neanche esibirsi dal vivo.....cmq ascoltati quei due che ti ho consigliato prima....sono dei dischi meravigliosi;)

14. Satan 13/17

Satan 13/17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Lo faro',non disdegno mai la buona musica e sento che questi meritano:headbang:

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

17 Novembre 2006

riuppo questo topic visto che ho letto la news: i mekong stanno incidendo un nuovo disco e se non ricordo male le parti strumentali sono già ultimate, mancano le linee vocali visto che sono in cerca di un nuovo cantante..ebbene, secondo voi riusciranno a rimanere sui loro immensi livelli?

Condividi questa Pagina