1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

21 Marzo 2006

Un pezzo di pianoforte con una voce pulita non ce lo vedi nei Cannibal?....:lollone: :lollone: :lollone:
    ;)

2. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2006

:areyouma:...non sia mai!!! i cannibali devono fare i cannibali...no compromise:evil: :demon: :evil:!!

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

anche a me piacciono, ma ormai è brutal per bambini dell'asilo, su questa linea se lo possono permettere solo loro di fare ancora dischi del genere. variare, migliorare, non vuol dire stravolgere il spund. penso all'ultimo immolation ad esempio. classicissimo eppure molto "fresco". intendo?:)

4. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2006

beh se proprio parliamo di immolation non puoi dire che con l'ultimo cd non abbiano stravolto il loro sound (e ti dico subito che adoro gli immo e l'ultimo cd è uno dei miei preferiti)...da quanto ho sentito i cannibal nell'ultimo si sono migliorati molto dal punto di vista tecnico...e anche la composizione delle canzoni è molto diversa rispetto al passato...

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

no, stravolto non direi proprio. hanno rivisitato, è il termine oiù corretto. poi ho gia scritto che il nuovo CC è ancora più tecnico, intricato, ecc...ma se non fosse per quel nome imponente sulla copertina non sarebbe così acclamato.

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2006

su questo ti do senz'altro ragione;)...non ho mai affermato che gli ultimi dischi dei cannibal siano dei capolavori e sono fermamente convinto che attualmente ci siano una marea di gruppi più interessanti...però io per i CC stravedo e finchè faranno quello che hanno sempre fatto a me andrà più che bene:)...

Ultima modifica: 21 Marzo 2006
  7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

è per questo che i CC avranno sempre successo bene o male. da loro ci si aspetta quello e basta:D, come se fosse una regola non scritta che se da un lato può farmi piacere dall'altro denota forse non un grande attaccamento o voglia nel suonare musica. cioè qualsiasi membro dei CC ha capacità tali da scrivere canzone di poco più di due minuti, come molte del nuovo kill, in brevissimo tempo, cioè senza probabilmente "ragionare troppo". vale 1000 volte di più in gruppo che scrive sacrifice unto sebek e dopo ti piazza user mat re, completamente diversa ma altrettanto affascinante.
    uè, poi io non sono uno di quelli patiti dell'evoluzione, e se avrai letto qualche mia rece forse l'avrai capito, però se siamo all'8/9 disco e si fa più o meno la stessa roba, allora è un altro discorso. :)

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2006

non credo che i membri dei CC siano svogliati...perchè altrimenti smetterebbero di suonare! la loro gloria l'hanno già avuta e un'uscita di scena a questo punto (vi prego non lo fate...potrei morirne:ueeee:) sarebbe anche lecita...anche dalle loro dichiarazioni si può capire che è la loro più ferma intenzione continuare per questa strada...concordo con quando dici che forse non sfruttano a pieno le loro abilità...e questo è l'unico limite che (io personalmente) riconosco loro...cmq se non l'hai ancora capito io eiaculo ogni volta che sento parlare di loro per cui le critiche che gli vengono solitamente mosse non verranno mai esternate da parte mia;)...

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

questo l'avevo capito.;)
    per conto mio è più dignitoso porre fine ad un progetto quando ormai si è in una fase di stallo, seppur ampiamente sopra la media, come lo sono ora i CC. penso agli emperor ad esempio, oppure ai morbid angel, che per ora fanno solo concerti ma voci di cose nuove su disco non ce ne sono. :)

10. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

21 Marzo 2006

Et voilà, in piena controtendenza io trovo che Kill sia un gran disco; e non sono mai stato appassionato dei CC di Corpsegrinder, anzi! La produzione di Rutan rinfresca non poco il loro sound, le canzoni sono finalmente snelle, dirette ed aggressive senza momenti di "impantanamento", insomma, tutto gira a dovere. Sono dei conservatori e si sa, ma è la qualità che conta: e ascoltare Kill è come ascoltarli per la prima volta. Al top delle uscite death, in questo inizio di anno.

11. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

21 Marzo 2006

maledetto hellpippobaudo;)...anch'io lo voglio ascoltare:cry:...ma dimmi un pò...c'è una canzone alla festering in the crypt? quella track è troppo una figata:pray:...

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2006

bè un parere confortante conforta anche me, visto che l'ho ascoltato come scritto di fretta e svogliatamente. com'è la produzione di rutan? tipo i,monarch?

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

21 Marzo 2006

Assolutamente no, niente parentesi doomeggianti: ce n'è però una sullo stile di Decency defied, quindi più cadenzata e spezzacollo, ed è Death walking terror.

Stefano, la produzione non è come quella degli HE, ma comunque sulla linea di Rutan: pulita, chiara e potentissima, non fa perdere un'oncia di ferocia alla band, anzi.

14. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

22 Marzo 2006

peccato:(...canzoni tipo festering in the crypt e when death replaces life mi piacevano troppo...cmq ho trovato un sample di death walking terror ed è decisamente intrigante:demon:...

15. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Marzo 2006

Davvero niente male sto lavoro! Più convinto. Bravo Rutan, lo sapevo...8-]

Condividi questa Pagina