1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beholder...why?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Giulio, 5 Novembre 2002.

1. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2002

Scusate ma mi spieghereste il perchè ce l'avete cosi' tanto con i Beholder?

2. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Giulio ha scritto:

Scusate ma mi spieghereste il perchè ce l'avete cosi' tanto con i Beholder?
    </TD></TR></TABLE>
    Io non ne ho mai scritto male ma ti dico cosa ne penso.
    Musicalmente non mi dispiacciono, mi sono anche umanamente molto simpatici perché non se la tirano e credono in quello che fanno, il problema secondo me sono i limiti tecnici (scusatemi ragazzi...) dei due singer che, evidenti in studio, diventano addirittura imbarazzanti dal vivo. E' un peccato perché con la dedizione che dimostrano meriterebbero ben altro ma... che dire? Così è la vita.

Ciao!

3. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2002

A me non piacciono x niente, propongono un genere piuttosto banale in un modo banale sfruttando clichè tremendamente banali, le canzoni sono pure brutte...oh non mi piacciono proprio

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, LucifersHeritage ha scritto:

A me non piacciono x niente, propongono un genere piuttosto banale in un modo banale sfruttando clichè tremendamente banali, le canzoni sono pure brutte...oh non mi piacciono proprio
    </TD></TR></TABLE>

Gia'...
    e ha ragione anche Vampi... io li ho visti al gods dell'anno scorso, e confermo...

5. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Novembre 2002

Concordo appieno con il buon Vampi.

6. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

5 Novembre 2002

.... caro Giulio, non prendiamoci per il culo!!! Lo sappiamo bene tutti e due perchè i Beholder hanno preso il contratto, vero? Perchè ben tre di loro collaboravano con Metal Shock, e perchè altrimenti??? Eppoi loro sono l'ennesima riprova che gli accordatori vocali del New Sin studio's, funzionano ancora bene, ah ah ah ah ah !!!

7. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/11/2002, Beppe Diana ha scritto:

.... caro Giulio, non prendiamoci per il culo!!! Lo sappiamo bene tutti e due perchè i Beholder hanno preso il contratto, vero? Perchè ben tre di loro collaboravano con Metal Shock, e perchè altrimenti??? Eppoi loro sono l'ennesima riprova che gli accordatori vocali del New Sin studio's, funzionano ancora bene, ah ah ah ah ah !!!</TD></TR></TABLE>

azz....pesante...

8. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

azz Beppe! Tu si che sei un peso massimo delle critiche [​IMG]
    Ragazzi io ho avuto un breve scambio di mail con Patrick, quando aveva bisogno di un batterista e allora mi aveva in qualche modo contattato (ora non ricordo)...e mi sembrava un ragazzo simpatico...ora però mi state facendo pensare [​IMG]

Beppe ma tu perchè ce l'hai tanto con loro?

P.s. nemmeno a me garba la loro proposta musicale ma non mi sento di dirgliene tante [​IMG]

9. deloose

deloose
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

Hail

Una cosa posso dirla avendoli intervistati e visti live: di sicuro credono in quello che fanno. Io i limiti non li ho visti nelle voci, quanto nella tenuta del batterista nei cambi di tempo e nella ripresa degli stessi. Altro punto dolente, ed e' qui che ne fanno le spese i due cantanti, e' la mancanza di una resa sonora decente a livello di live. Non capisco eprke' alla bella voce femminile non si mette quel tocco di riverbero che le donerebbe profondita' (che manca in studio quanto in live), e qualkosa inmeno anke alla voce maskile.
    Le loro canzoni non brillano di originalita', ma perke' deve per forza essere un difetto?
    Non sono qui a difendere nessuno, solo a dire che la voglia c'e', il credo anke, le possibilita' pure. Sono giovani, stanno facendo esperienza, e perke' no, potrebbero anke stupirci in futuro, sempre che non si adagino sul continuare sulle stesse strutture (metaforizzando fortemente, e' come quando il nostro primo gruppo si stufa di fare le solite cover e si mette sotto a far vedere di cosa effettivamente sia capace).
    In bocca al lupo a loro e na ella per tutti.

Hail

10. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/11/2002, deloose ha scritto:

Hail

Una cosa posso dirla avendoli intervistati e visti live: di sicuro credono in quello che fanno. Io i limiti non li ho visti nelle voci, quanto nella tenuta del batterista nei cambi di tempo e nella ripresa degli stessi. Altro punto dolente, ed e' qui che ne fanno le spese i due cantanti, e' la mancanza di una resa sonora decente a livello di live. Non capisco eprke' alla bella voce femminile non si mette quel tocco di riverbero che le donerebbe profondita' (che manca in studio quanto in live), e qualkosa inmeno anke alla voce maskile.
    Le loro canzoni non brillano di originalita', ma perke' deve per forza essere un difetto?
    Non sono qui a difendere nessuno, solo a dire che la voglia c'e', il credo anke, le possibilita' pure. Sono giovani, stanno facendo esperienza, e perke' no, potrebbero anke stupirci in futuro, sempre che non si adagino sul continuare sulle stesse strutture (metaforizzando fortemente, e' come quando il nostro primo gruppo si stufa di fare le solite cover e si mette sotto a far vedere di cosa effettivamente sia capace).
    In bocca al lupo a loro e na ella per tutti.

Hail
    </TD></TR></TABLE>
    Deloose, senti, davvero quella che segue non e' una polemica. Non ci credo che i limiti nelle voci non li hai percepiti. Volevo sorvolare sui particolari ma forse e' meglio che dica quello che penso fino in fondo.
    Non e' questione di effetti, se uno canta bene lo senti anche quando si fa la doccia, altro che riverbero. La voce di Patrick ha estensione meno che nulla, e questo mi potrebbe anche stare bene, quello che non mi sta bene e' che gia' alla terza canzone non riesca piu' a seguire le linee vocali che lui stesso si e' scritto e che per rimediare scenda di una quinta o addirittura finga un improbabile growl. Per quanto riguarda Leanan si salva perche' il timbro vocale non e' male, pero' manca totalmente di espressivita' e spesso entra fuori tempo.
    OK, ho detto tutto, mi dispiace perche' questi ragazzi mi sono simpatici e li ho applauditi, pero' i fatti sono fatti.
    Se poi la tua opinione e' differente dalla mia nessun problema, massimo rispetto!

Ciao!

11. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

Beh però com'è possibile che un gruppo che ha cosi' tanti detrattori abbia addirittura un fans meeting al Mariposa di Milano? Ripeto non voglio denigrare la band anche perchè come già detto Patrick con me è stato molto gentile e simpatico, ma cmq certi meccanismi non li capisco...mi spiace [​IMG]

12. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/11/2002, Giulio ha scritto:

Beh però com'è possibile che un gruppo che ha cosi' tanti detrattori abbia addirittura un fans meeting al Mariposa di Milano? Ripeto non voglio denigrare la band anche perchè come già detto Patrick con me è stato molto gentile e simpatico, ma cmq certi meccanismi non li capisco...mi spiace [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Che ti posso dire, io ho comprato il loro primo disco e sono andato a vederli 2 volte, nonostante quello che ho scritto... in un epoca in cui stavo esplorando il power mi sono andati bene e tuttora provo molta simpatia per loro, devo dedurne che non sono l'unico... [​IMG]
    Ma poi Giulio, diciamoci la verita', quanta della gente che va ai concerti capisce quello che ascolta??? E quanti invece vanno solo per sbattere la testa e mettere la maglietta dei ***** (gruppo a scelta vostra, cosi' no polemica...)?
    A questo punto conta tanto la visibilita' che ti viene data sui vari media...

Ciao!

13. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

ok allora venite a sentirci cosi' sbattete la testa e vene fregate delle stecche ahahahahah [​IMG] [​IMG]

14. Vampi

Vampi
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/11/2002, Giulio ha scritto:

ok allora venite a sentirci cosi' sbattete la testa e vene fregate delle stecche ahahahahah [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Volentieri, davvero.

Ciao!

15. Giulio

Giulio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2002

Vampi sei un grande!!! [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina