1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

definizioni

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da fritz, 14 Marzo 2006.

1. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

14 Marzo 2006

una volta mi pare fosse un topic di enzo dedicato all'epic metal, enzo citava una pagina dove si dava la corretta interprtazione al sotto-sottogenere, descrivendone caratteristiche, band principali...pensavo (non bannatemi se esiste già:)) che sarebbe un idea carina aprire una sezione dove si da l'interpretazione di ogni singolo sottogenere e sottosottogenere metal, o magari anche limitandosi ai sottogeneri base(heavy,thrash,power,black,death,gothic, doom,prog) sotto la definizione dei quali si trovano le definizioni dei suoi sottogeneri
    (es. heavy:"definizione".

sottosottogeneri:
    "NWOBHM"
    "Epic")
    era un pò arzigogolata, spero sia comprensibile ciò che ho scritto:)
    mi è venuto in mente pensando alle difficoltà che i novizi possono avere con la terminologia giornalistica, come ne avevo io (infatti chiamavo i rammstein heavy metal:D)...in più eviterebbe fraintendimenti (tipo topic che genere fanno gli slipknot?) e scazzi (vedi topic dei manowar se suonano heavy o power). è solo un idea:)

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2006

ma è chiaro...no?:D
    :)

3. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

14 Marzo 2006

no:) cioè, non per tutti. per me a sto punto lo è diventato, però secondo me questo aiuterebbe i nuovi utenti a comprendere meglio...non so è un'idea

ah aspetta era una battuta? :D scusa ma oggi un pò dormo:)

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

14 Marzo 2006

:freak:

onestamente non ne vedo la necessità... è più carino chiedere, scoprire da soli o con gli amici vecchi e nuovi. E poi, soprattutto, è preferibile (almeno per me) non scendere troppo nel dettaglio...;)

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2006

si, era una battuta;). da quel che ho capito vorresti che venga fatto una specie di compendio su tutte le catalogazioni del metal? una sorta di bigino, un prontuario del piccolo metallaro? per questo ci sono le recensioni, il forum (dove si purtroppo si parla troppo poco di musica:roll::shutup:) dove poter chiedere, e poi si ascolta e si impara. non credi?:)

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

14 Marzo 2006

boh! era un idea, ma non so...apparte che temo che la catalogazione sia soggettiva...e apparte che io per esempio non te la saprei fare, solo riconoscere un sottogenere a orecchio ma non per scritto...vabeh:)

7. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Marzo 2006

secondo me è inattuabile per mole e anche difficile, dal momento che ci sarebbero gruppi, e sono tantissimi, identificabili in più e nessuna categoria. magari esatto una lnea guida fatta dall'amministrazione e bloccata nella pag. di consultazione, non la terrei a discussione in quanto infinita e troppo soggettiva, es: che genere fanno i Fear Factory? sono in Death, come i Morbid Angel e gli In Flames...

8. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

14 Marzo 2006

Si quto è un'idea più fattibile :)

Condividi questa Pagina