1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peggior pubblicità

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 9 Gennaio 2006.

  1. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    11 Marzo 2006

    Invece una vera cagatona è quello della nuova smart, quella dove c'è la fila per vedere un film dentro la macchina!!
    Ma dico io, MA CON QUALE CERVELLO SI CREANO DELLE PUBBLICITA' COSI INUTILI E SCAZZOSE?!? Me lo domando sempre, ma non riesco a darmi una risposta! Cazzo, è davvero insulsa. Poi, quando tutti fanno "oooooooohhhhhhhhhhhhhh" perchè li hanno disturbati durante il film, mi verrebbe voglia di fargli cappottare la macchina!

    Devo dire che la prima versione di quella pubblicità era davvero bella.
    Ma notato che c'èuna tendenza a fare di ogni pubblicità bella, una seconda o terza versione che, a differenza della prima, fa letteralmente cagare. Come ad esempio l' 892, questa della smart, la redbull, l' acqua lete (pubblicità che adesso fa a dir poco vomitare), etc.

    Senza contare la CAZZATONA del 12-40!! Maaaaaaaaaaaaarrrrrrròòòòòòòòòòò. Maledetta scimmia del menga, e ciò che è più grave è la canzone del menga, assolutamente soporifera e chi più ne ha piu ne metta!!

    :annoyed: :annoyed: :annoyed:
     
  2. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    11 Marzo 2006

    quanto mi sta sulle palle quella pubblicità :evil: non so se è più odioso l' "OOOOOOOHHH" oppure quella che dice "POOOOP COOORN" grrr:demon:
    non mi ricordo la vecchia versione... intendi quella della figona nuda con le labbra blu? :P
     
  3. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    11 Marzo 2006

    no no, quella dove quelli dentro l' auto si spaventano perchè vedono quelli di fuori!:D
     
  4. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Marzo 2006

    e io che ho detto? :D:D:D
     

Condividi questa Pagina