1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

naio ssaion

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Siderarticus82, 4 Gennaio 2006.

  1. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2006

    In una nota rivista metal l'altro giorno mi sono imbattuto in un articolo che parlava di questo emergente gruppo sloveno composto di sei elementi che propongono un tipo di musica gothic infarcita da varie influenze derivanti dal rock più duro e parti in violino: subito incuriosito mi sono portato sul loro sito dal quale mi sono ascoltato un brano che mi ha ben impressionato....
    Qualcuno di voi li conosce?

    Per chi fosse interessato qui è il loro sito
     
    #1
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2006
  2. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    1 Marzo 2006

    Io li ho sentiti,dal loro sito si può vedere anche dei video,non sono malaccio anche se nella loro musica mancano i pezzi solisti,il violino è uno strumento molto azzeccato nel loro gruppo.
     
    #2
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Marzo 2006

    li ho visti sul catalogo EMP ma non ho idea di cosa facciano, sono pubblicizzati assieme ad un gruppo finnico (tali Sinamore) che DOVREBBE prendere il posto vacante dei sentenced e him (almeno così li presenta la casa discografica).
    Sinceramente sono curioso sia per i sinamore che i naio ssaion
     
    #3
  4. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.250

    4 Marzo 2006

    I sinamore non li ho mai sentiti nominare,mentre i naio ssaion li conosco,fanno una specie di gothic metal melodico fuso un po con il Doom.
     
    #4
  5. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2006

    Mi ero interessato a loro un po di tempo fa leggendo un'articolo su una rivista:
    Che dire? finora ho ascoltato solamente n.ss. e posso dire (nonostante nn si possa decidere la validità o meno di una proposta e di un gruppo dall'ascolto di un solo pezzo..) che la loro proposta nn è male: formatisi sulla scia dei successi ottenuti negli ultimi anni in Europa dagli Evanescence e altri gruppi simili, sanno mischiare a giuste dosi le parti in violino all'interno della base gothic con le parti doom e quelle un pochino più rock, del resto ho letto che sono quasi tutti i membri di formazione classica avendo frequentato il conservatorio
     
    #5

Condividi questa Pagina