1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Peggior pubblicità

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da jack metal, 9 Gennaio 2006.

  1. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Marzo 2006

    Volgarità?!? Forse non hai visto quella del motosalone di Torino (mi pare:sgrat: ), quella dove c'è quella vecchia racchia seminuda sopra un automobile! Ma che schifo! Ma io dico, ha una certa età, ha un certo fisico smagrito del cavolo, perchè la devono fare postare sopra un' auto, seminuda?!?
    Mettete una bella figliuola, cazzo!!:evil:
     
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    6 Marzo 2006

    La nuova pubblicità della 3 col Baffo è cmq molto meglio rispetto a quella bambola gonfiabile della Marini

    Baffo rulez! 8-]
     
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    6 Marzo 2006

    ma non era in prigione baffo?
     
  4. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Marzo 2006

    io odio quella della smart, di tutti quelli che stanno a guardare i tizi dentro la macchina e poi si mettono a voci OOOHH:demon: :demon:
    mi fa incavolare, OOOHH lo devo dire io, mi hanno fregato la mia battuta :grin: :rotfl:
    pubblicità di m**** :grin: ...
     
  5. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    7 Marzo 2006

    Io odiavo quella publicità della Fiat Stilo,orrenda!!!!
     
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    8 Marzo 2006

    Ma in genere quasi tutte le pubblicità delle automobili sono stupide ed inutili!! Delle vere e proprie fesserie!
     
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    9 Marzo 2006

    estenderei il concetto alla stragrande maggioranza delle pubblicità :D

    per esempio...
    avete notato che nella stragrande parte delle pubblicità di prodotti per igienizzare i sanitari ci sono i bambini che giocano intorno al WC?
    ma un posto migliore e/o giochi più divertenti no? :sgrat:
     
  8. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2006

    Non ne posso più di sentire la pubblicità con Roberto da Crema e Claudio Amendola che vanno avanti ad urlare per un bel pò al ristorante, lo trovo imbarazzante e ad un certo punto anche fastidiosa....
     
  9. Darkest Endeavor

    Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    3.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Marzo 2006

    Ma chi l'ha vista la pubblicità della Fiat 16? Quella dove ci sono i tizi sotto la bufera di neve che si passano i sacchetti della spesa, dove c'è il papà che emerge vittorioso da una gigantesca pozzanghera con in mano l'orsetto peluche della propria figlioletta ma, soprattutto, quella dove il papà è al telefono e tiene in braccio il proprio pargoletto, il quale non trova niente di meglio che liberare il suo piccolo idrantino direttamente sul grugno del babbo. Va beh che si dice che quella sia come l'acqua santa (nel senso di pura, niente blasfemia! :) ), però io quando ho visto quella pubblicità stavo davanti ad un bel piatto di minestra, dal colore improvvisamente diventato ecquivoco. Ehm... :shock: :D
     
  10. Kill 'em molone

    Kill 'em molone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2005
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2006

    Meeeee! Ve lo dico io quali sono le peggiori! Eccone un esempio[​IMG]
    Questa e simili.E non c'è bisogno di spiegazioni. Pensate,mentre vi state scolando una birra e avete attaccato nello stereo una canzone degli Iron Maiden fate un giro in Tv e vedete una pubblicità che dice con quell'accento da idiota truzzo: Comprati il nuovo Hit Mania dance,è bellissimo,tanto tra una settimana lo puoi buttare che esce quello nuovo, e se non cel'hai non cucchi... e stronzate simili. Ascoltando questo al metallaro prima gli và la birra di taverso,poi con una mazza spacca il televisore ed infine mette al massimo il suo stereo da 10000000000000000000000000000000000 W in modo da far cadere i coglioni al vicino truzzo! Abolitele! O per parcondicio mettete anche la pubblicità dei cd dei Dimmu Borgir,o magari dei Rhapsody o ancora degli Slayer,dei Death,Dream Theater.......
     
    #160
    Ultima modifica: 9 Marzo 2006
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    9 Marzo 2006

    forse, solo forse, dovevi farlo meno lungo in orizzontale e più in verticale :)
     
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    10 Marzo 2006

    è vero: stanno diventando fastidiose
    quando mi abbiocco tutte le volte che la passano mi turba il sonno... quasi peggio di quelli che gridano "italia uno" :evil:
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    10 Marzo 2006

    ce n'è stata una a dir poco geniale!
    oggetto fiat palio
    un ciclista mentre aspetta che il semaforo diventi verde si appoggia al cofano della macchina..il tipo non dice nulla.
    al semaforo dopo lo rifà ancora..il tipo suona ma costui con gli auricolari non lo sente
    al semaforo successivo mentre il ciclista fa nuovamente per appoggiarsi l'automobilista mette la retro e il porco si sfracella al suolo..:sadic:
    mitica :hihi:
     
  14. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    10 Marzo 2006

    ah, sì me la ricordo... è una delle poche belle che ha fatto la fiat :hihi:... tra l'altro c'erano state polemiche e volevano censurarla perchè secondo non mi ricordo più chi, istigava alla violenza :demon:
    oltre a quella mi ricordo che quella della passat con il gatto era carina:)
     
  15. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2006

    Si :hihi: ...
    Tra l'altro qualcuno in passato (nn ricordo chi!) l'aveva postata con link in cui si vedeva tutta la scenetta:hihi: :rotfl:
     

Condividi questa Pagina