1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il gruppo più estremo...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Defunct, 6 Marzo 2006.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

8 Marzo 2006

Non hai capito... Euronymous si gasava dicendo che lui e i suoi compagni non provavano sentimenti umani (Pietà, paura, compassione) e poi diceva che "quando una persona muore è sempre una cosa bella".
    Secondo questi ragionamenti lui, nel momento in cui Varg lo stava per uccidere, non doveva essere impaurito, anzi doveva essere contento di morire... chiaramente, tutte cazzate!!!
    Nel momento drammatico della verità, molto probabilmente si è accorto anche lui delle cazzate che aveva sparato.;)

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

8 Marzo 2006

Ora però ve lo dico io: tornate IT.
    Fra l'altro l'argomento OT che state trattando è trito e ritrito, ed in passato ha causato la chiusura di topic.

Se volete essere aggiornati su questi argomenti, fate ricerca altrove: qui si parla di musica, possibilmente.
    Grazie.

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Marzo 2006

Quandè che avrebbero fucilato Hitler??? :shock::shock:

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

9 Marzo 2006

Allora parlo arabo?

Poi vi lamentate se chiudiamo i topic: si parte per dioscutere di metal estremo, e si arriva a parlare di Hitler.

Ultimo avviso.

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Marzo 2006

x quanto riguarda il gruppo più estremo mi butterei sui marduk...ma la scelta è ardua...secondo me però il disco più violento (attenzione: VIOLENTO, non brutale!!) in assoluto della storia del metal è reign in blood degli slayer...assolutamente un disco carico di odio...di così cattivi secondo me non ce ne sono...

6. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2006

Concordo... quel capolavoro trasuda violenza da tutti i pori!!!:demon:

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Marzo 2006

Senza offesa ma secondo me i The Berzerker non fanno brutalm nè grind nè altro, fanno schifo :sadic:
    Ripeto, a mio avviso fra i gruppi più estremi in assoluto non c'è nessuno che ti annichilisca come gli Strapping Young Lad di certe canzoni! Sono composizioni "malate" tanto più che anche Townsend è rimasto sconcertato del risultato finale di Alien dopo qualche mese dalla pubblicazione! E' sembrato troppo folle e malato pure a lui!

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Marzo 2006

Sforo un attimo dall'argomento principale per parlare un secondo di questo album! Probabilmente dopo quanto scriverò verrò linciato a turno ma voglio solo esprimere una mia personale opinione! Perchè tutti lo ritengono un capolavoro? Di mio trovo esaltanti le sole Angel Of Death, Post Mortem e Raining Blood, le altre le trovo abbastanza anonime! Prego anche i moderatori di non ammazzarmi nè di chiudere il topic, non ho postato sul topic apposito degli Slayer per rispetto! Voglio sottolineare ancora una volta che è una mia opinione personale e basta!

9. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2006

Nema problema...:D
    Vedi: mai prima di RIB era stato concepito un album di 28 minuti che contenesse tanta cattiveria... Diretto, grezzo, violento, ha tutto quel che serve ad un album thrash... vero, può essere anche visto come lavoro "monocorde" (ce ne sono cmq di mooolto più piatti...), ma lì poi appunto si va a gusti...:) Io lo adoro, e spesso mi piace considerarlo perfino come una traccia unica, come un concept su un viaggio attraverso i mali dell'uomo...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

9 Marzo 2006

Ottima risposta, veramente anche se capirai che continuerò a restare della mia idea! Però mi è piaciuta sul serio come risposta, ha chiarito diversi punti che prima non comprendevo! Grazie;)

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

9 Marzo 2006

bè considera anche che è uscito 20 anni fa!una volta uscito immagino deve aver fatto parecchio scalpore dato che la gente era abituata ad ascoltare george maicol!:)
    mai si era udito nulla di cosa distruttivo..ora è chiaro che ci sono band e generi ben piu estremi..ma rimane comunque un CVLT!8-]

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Marzo 2006

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

9 Marzo 2006

Eh... ma siete sempre esagerati: o in un senso, o nell'altro... :sadic:
    Parlare un po' di un album di un gruppo estremo non è mica così OT, in un topic dedicato ai gruppi estremi... :)

14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Marzo 2006

secondo me, all'epoca, gli album più scandalosi quanto a estremismo li hanno incisi i Venom. insomma, gli Slayer erano, bene o male, abbastanaza tecnici, un po più ricercati e ragionati. ma diavolo, quando è uscito Welcome to Hell o Black Metal per me gran parte della gente, al primo ascolto, ha provato paura pura :grin: . erano zozzi, grezzissimi, minimali da fare schifo e violenti.

comunque per tornare IT, ripensandoci, direi che i gruppi più estremi (io l'estremo lo identifico con l'incapacità di essere tollerato dalla massa :grin: ) sono quelli Grind underground, "musica" che si filano in pochissimi proprio per la sua scandalosa viuuulenza e intollerabilità.

p.s. a me tra l'altro piace a manetta questa anti-musica :grin:

15. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Marzo 2006

Si penso anch'io che il grind-gore-brutal sia il più estremo...personalmente non è che lo apprezzi più di tanto però...:roll:

Condividi questa Pagina