1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

i batteristi più veloci

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

  1. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Marzo 2006

    Bravo è poco...a me piace molto lo stile di Hellhammer...:shock:..se avesse un pò più di potenza nel tocco sarebbe proprio perfetto...
     
  2. Fante

    Fante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2005
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2006

    Mah..Se non erro il più veloce in assoluto dovrebbe essere Mike Mangini...

    Questo l'ho trovato su un sito


    Hailing from Waltham, Massachusetts, 5’6" Mike Mangini has proven to have some of the World’s Fastest Hands as he has set World Records for the fastest Matched Grip, Traditional Grip, and Bare Hands (no sticks – that’s right folks, NO STICKS!) Single Strokes in 60 seconds!
    On April 17, 2002, Mike set the record for Bare Hands of 1,138 Singles in 60. Additionally, on July 19, 2003 at the NAMM Summer Session, Mike went on to beat Art Verdi’s Traditional Grip record when he blistered 1,126. Then at the NAMM Winter Session on January 17, 2004, Mike Mangini and Jotan Afanador battled and set TWO New World Records for Matched Grip Single Strokes. First Jotan broke his existing record of 1,165 Single Strokes with a new record of 1,177. Not to be out done, Mike soon topped Jotan’s score and became the new World’s Fastest Drummer when he played a breath-taking 1,180 Matched Grip Single Strokes in 60 seconds. Mike and Jotan again battled at the 2004 NAMM Summer Session. This time Jotan topped Mike’s 1,180 when he played a smokin’ 1,199!
    Mike then became the 1st person in history to break 1,200 when he set a new World Record playing an ourageous 1,203 Singles in 60 seconds at the 2005 Winter NAMM Session! Mike has truly proven to have the World's Fastest Hands™ !!!
    Mike even topped that at the 2005 Summer NAMM in Indianapolis, IN when he played a smokin' 1,247 Singles in 60! He also set an endurance record when he played 13,222 Singles with his feet in 15 Minutes! We know...that's INSANE

    Stay Heavy
    Fante

    P.S. Non chiedetemi come ha Fatto..
     
  3. Elnarion

    Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2006

    i ma solo con le mani..coi piedi dovrebbe essere Tim Waterson con 1.030 battiti singoli e 1.407 con il doppio
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    9 Marzo 2006

    A colpi singoli Mangini ha fatto meglio, con le mani lo sta alzando di volta in volta! Ora siamo sui 1247! La cosa che mi impressiona di più però è questa: 13222 colpi di cassa in 15 minuti:shock: :shock: :shock:
    Se ci pensate sono meno di 1000 colpi al minuto ma al di là di questo è una prova di resistenza assurda! A parte questo Mangini sa suonare pure in gruppo e bene! Se ascoltate il tributo ai Rush intitolato subdivisions in cui lui suona in tutte le canzoni ve ne accorgerete! Per quanto riguarda la velocità su disco, su All For You degli Annihilator c'è su Dr. Psycho una parte in cui doppia il riff di chitarra con le casse ad una velocità vomitevole! E inoltre nelle canzoni tirate bisogna ricordare che porta i tempi con impostazione destra e mancina indifferentemente!
     
    #394
    Ultima modifica: 9 Marzo 2006
  5. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2006

    hai sentito Opening of the Gates dei Morbid Angel? ora non so quella degli Annihilator, ma questa ha la parte di doppia più veloce che abbia mai sentito
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    9 Marzo 2006

    Il fatto è che doppia il riff ma non è un tappeto continuo! Il pezzo più veloce di cassa che ho sentito è sempre di Mangini coi Mullmuzzler, la canzone è His Voice, dura poco il pezzo di cassa ma è immondo!
     
  7. Powerfoce

    Powerfoce
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Marzo 2006


    hai voglia...a cominciare da Richard christy e Terry Bozzio.
     
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    9 Marzo 2006

    richard christy è senza dubbio bravissimo ma non è tutta sta velocità secondo me
     
  9. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Marzo 2006

    Richard Christy è un mostro, Terry Bozzio pure.
    ma non a velocità, a tecnica...a velocità i più paurosi sono ben altri
     
  10. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    10 Marzo 2006

    ieri sera a roncade ho visto all'opera matte modin, batterista dei dark funeral...non ho le conoscenze tecniche adatte a fare lo sborone come voi parlando di numero di battiti etc (;)) ma vi assicuro che quella non è una persona umana...teneva delle velocità assurde, anche più veloce che su disco...c'era da rimanere a bocca aperta (cosa che ho fatto x tutta la durata del concerto...)
     
  11. Fjorgund

    Fjorgund
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2006

    quello dei satyricon non era male.
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    10 Marzo 2006

    matte modin è una drum machine!non è un batterista che amo ma tuttavia non posso non riconoscerne la velocità!
    se ascoltate "the profindis clamavi ad te domine" vi rendete conto che il resto della band non ce la fa a starci dietro!:lollone:
    questo è l'ennesimo schiaffo a chi dice che i batteristi più veloci operano nel grind!!!
    e ora aspetto le risposte di tutti deathster\grinster del forum!!!:sadic:
     
  13. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Marzo 2006

    Ricordo che il suo gruppo precedente erano i Defleshed...:P
    Comunque: non vorrai mica scatenare una guerra tra generi?:rotfl:
    Sti blackster attaccabrighe...:lollone:
     
  14. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    10 Marzo 2006

    certo che si!dai su ammettere la vostrà inferiorità su...:D
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    10 Marzo 2006

    :lol: "Open the fuckin' gateeees...(blast beat a manetta)":D:demon:
    Vero, molto veloce anche lui.:)
     

Condividi questa Pagina