1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2006

Caro diario

Msn non va un cazzo :demon:

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

7 Marzo 2006

A caro Dià,

dopo la battaglia in cui è sfociata l'uscita di ieri (non la finisci mai di stupirti per l'ipocrisia degli individui; specialmente se dopo aver lanciato letame disquisiscono d'alti valori amicali), stasera me ne sono uscito col mio migliore amico e va bien così.

Ho scelto la serata giusta per pigliare il bus: Roma gelata:rotfl:

Poi come è naturale abbiamo aiutato una bambina che giocava a nascondino: succede solo da McDonald; così come il colesterolo e tutte le menate.

La verità è che abbiamo tutti noi esseri umani sempre qualcosa di cui lamentarci. Stasera però ne ho le palle piene dei miei stessi problemi. Motivo per cui non li inviterò qui a spammare eh eh:sgrat:

Sfido io se a qualcuno almeno una volta non è mai successo.

Leitmotiv del momento BOrN iN a TaNk - CanDLeMaSs

3. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Marzo 2006

Caro diario,
    il 2006 m'ha già rotto i c******i!!!
    Tutti i bei programmi e progetti nel cesso....e ovviamente, ho tirato l'acqua.

Per il resto ho quasi perso la mano destra giocando a bowling....oltretutto sono anche un discreto incapace.....

4. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

7 Marzo 2006

Caro diario,
    sono diventata nottambula...cosa inaudita....
    Per il resto, periodaccio, ma passerà...si spera.

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Marzo 2006

DaY To EnD

Passa, passa:) ..deve passà.

Il tempo diventa un'attesa in stand by perenne

Dopo qualche mese il nottambulismo diventa cosa inquietante ma non più tanto inaudita°_°

Mi fai pensare a Mishima ed a quelle righe in cui ascrive la crudeltà ad un mattino di primavera...il fatto è che il protagonista di quel romanzo si porta una notte dentro di Bellezza fatta ossessione. E non c'è altro che consuma se non il ricordo anche, di questa bellezza.

Dai che metto su DAY TO END dei Dark Tranquillity a te ed al Signor Consumed che già gradì qualche giorno addietro.

6. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Marzo 2006

Il signor Consumed gradisce e ringrazia :) i Dt sono sempre accolti da un maelstrom di emozioni/pensieri/sensazioni/ricordi....
    Il problema è che se somma il periodo che sta passando a day to end si impicca alla porta del cesso....

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Marzo 2006

Bello accorgersi che c'è chi ti dà conforto...alla faccia dei propri demoni.
    E ora buonanotte, per davvero :) .

8. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2006

La miglior cosa se si soffre di insonnia è leggere un buon libro, secondo me :happy:

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

8 Marzo 2006

un buon libro, il signor Consumed e Simona

Demonaz dà un buon consiglio a noi tutti:)

Ragazzi la notte è un grembo di calma in cui adagiare l'inquietudine. Tutto tace; il sonno altrui configura l'assenza del mondo.
    E tu puoi vierti tutto ciò che è dentro proprio come una buona cassa di risonanza ha in sè la completezza di ogni singola armonica.

Ed eccoli i Demoni di Simona; sono nello spazio vuoto che vortica. Nell'ambiente che l'assenza di una persona modifica. Degli oggetti e delle loro reveries.

Allora se la musica riesce a placarti nei menadri dei suoi altrove o se riesce a situarti all'interno di una parte di te che potevi prima solo percepire dall'esterno delle tue percezioni; allora puoi attendere l'alba con un libro.

Oppure studiare; se hai vigore nel braccio per questo Brando.

Non facciamo la fine del Michè che si impicca per amore Herr Consumed:D (lo dico a me stesso più che altro)..piuttosto facciamo di a Day To End la catarsi.
    Pensiamo a cavalcare con Dobermann fino a On your time; facciamo nostra l'esplosione della sua rullata iniziale8-]

Fuori lista: BORN IN A TANK dei CANDLEMASS...

su di noi un Messiah, please eheh...

SalutoVi tutti distintamente, Marco

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Marzo 2006

E' per questo che mi piace star sveglia, finchè ci riesco. Sembra che finalmente il mondo taccia per ascoltare i miei pensieri,...è piacevole.

In realtà i miei demoni sono i brutti ricordi che tornano a galla, i pensieri negativi,...ho dichiarato loro guerre una decina d'anni fa, ma ultimamente stanno tornando alla carica (la vita non è mai troppo affabile...) e mi troveranno pronta a ricacciarli indietro.
    L'ultima frase che hai scritto è particolarmente vera per la mia situazione attuale: l'assenza di una persona cara che animava il tuo ambiente vitale ti porta a riconsiderare tutto con occhi diversi, cosa che non sempre mi piace fare.

[/quote]

11. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Marzo 2006

Caro diario....

sono a scuola...:P.... durante l'ora di informatica... che palle!!!!

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Marzo 2006

Impegnati, brother of steel,...e non farti tanare :) !!

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Marzo 2006

caro diario,
    nn capisco xke' le donne abbiano tanta voglia di festeggiare il fatto di essere donne:sgrat:(io avrei una lista bella lunga di motivi x i quali sarebbe stato meglio nascere uomo..vabbe' fa lo stesso)che poi ridursi a vedere uno spogliarello gridando come oche nn e' proprio un bel modo x ottenere rispetto anzi direi che e' controproducente:roll:
    vabbe',questo x dire che nn festeggero'...anzi come al solito stasera torneremo a casa io dall'univ e mia mamma dal lavoro e troveremo mio papa' e il brother uno x divano che chiedono la cena e la tavola ancora da sparecchiare dal mezzogiorno:evil:,altro che mimosa...

14. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

8 Marzo 2006

Diario, se faccio gli auguri alle donne del forum.. secondo te ... saranno contente o diranno che dellla festa della donna non gliene può fregare di meno???
    Allora, per quelle che festeggiano.. buona festa!!
    Per quelle che non festeggiano.. buona giornata!!!

15. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Marzo 2006

Caro diario..

ho freddo...ho appena mangiato la mia colazione-pranzo e ora vado a lezione...che tristezza....:(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina