1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il gruppo più estremo...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Defunct, 6 Marzo 2006.

  1. Defunct

    Defunct
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Marzo 2006

    Quale è secondo voi il gruppo più estremo del Black e del Death, ieri e oggi?:demon:
     
    #1
  2. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Marzo 2006

    secondo me del Black sono gli Immortal di Battles in the North, ruvidi, pesanti, e molto veloci del True Black norvegese secondo me sono i più estremi e pesanti di sempre...però, vabbè se ci spostiamo in svezia ci sono i Marduk...

    Death: se includiamo anche Brutal e Grind...non so proprio cosa scegliere...direi i Nile di Annihilation, ma anche i Krisiun (o mamma :D) o gli Hate Eternal...ma è impossibile da stabilire, ce ne sono troppi...
     
    #2
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Marzo 2006

    piu estremi?cosa intendi?velocità?cattiveria?
    dunque cattiveria sicuramente deicide (almeno nel death metal) malvagità ovviamente i darkthrone ma anche i marduk e i gorgoroth non scherzano.
    se parli di velocità bè allora la lista si allunga..il grind penso che superi tutti anche se non mi piace..poi ci sono gruppo come morbid angel,nile,1349,dark funeral..:)
     
    #3
  4. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Marzo 2006

    Nel Black metal non ritengo necessaria la velocità a tutti i costi, quindi mi prendo senza dubbio i Darkthrone per il suono scarno, cattivo e senza compremessi degli esordi, e gli Emperor, perchè ogni loro nota mi trasmette oscurità, disagio e malignità, ciò che cerco nel black metal.
    Mi sento di citare anche gli Ulver di "nattens Madrigal":demon: e i mitici Immortal di "pure Holocaust"...


    Nel death penso che il primo disco dei Death di Chuck sia un concentrato spaventoso di grezzume e attitudine, da lacrime agli occhi!
    Inoltre per "estremo" io intendo anche i gruppi che rompono le barriere, quindi cito anche i fantastici Nocturnus, Atheist e Cynic!!

    E poi se si segue un ordine cronologico o meno bisognerebbe citare Possessed, Bathory, Venom...e rischierei di arrivare ai Black Sabbath, quindi mi fermo!
     
    #4
    Ultima modifica: 6 Marzo 2006
  5. Metal_defender

    Metal_defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2006

    Se x estremo si intende "ci danno talmente dentro che ascoltarli è quasi impossibile" scelgo: Darkthrone e Prostitute disfigurament e poi gli insidious decrepancy per la copertina del loro ultimo album (the innerancy of profanation)
     
    #5
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Marzo 2006

    Per me il gruppo più estremo in assoluto sono i Malevolent Creation, uno dei pochi gruppi che veramente non riesco ad ascoltare in ambito metal per la loro...ehm...non so neanche come chiamarla, brutalità? Uhm è un po' riduttivo...Io ho ascoltato solo Envenomed, grandissimo album ma troppo anche per me...
    E si che ascolto Cannibal Corpse, Marduk, Dark Throne, Immortal, etc, e mi fanno tutti impazzire, ma i MC proprio non li digerisco...:roll:
     
    #6
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Marzo 2006

    malevolent?addirittura!
    non so io ho ascoltato solo "the fine art of murder"..mi è sembrato un gruppo death come tanti evidentemente devo aver pescato il piu merdoso!se avete altro da consigliarmi sono tutto orecchie!
     
    #7
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Marzo 2006

    mah..difficile..se si intende solo l'aspetto musicale forse i brodequin son quelli che mi vengono in mente per primi
     
    #8
  9. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Marzo 2006

    Guarda io ho solo Envenomed dei MC, album che fu recensito alla grande da tutti le riviste specializzate del settore. L'ho comprai, perchè ribadisco che a me piace il genere. Come ho già detto adoro Deicide, Cannibal Corpse, Obituary, Dark Throne, Immortal, Marduk, Setherial, Dark Funeral, Mayhem, Burzum, Emperor, etc...:shock: ma quell'album tanto bello per gli addetti ai lavori per me è l'antimusica. O forse semplicemente non mi piace...:sgrat:
     
    #9
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Marzo 2006

    ma perchè?lo hai trovato grezzo?mal registrato?strumenti suonati a cazzo?
     
    #10
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Marzo 2006

    ANTIMUSICA! Non so dare spiegazioni. Non mi è piaciuto nulla. Non un riff di chitarra che mi prendesse alla Slayer, batteria sparata dalla prima traccia all'ultima senza rallentamenti o cambi (mostruoso all'inverosimile, ma allora puoi prendere una drum-machine), una voce non convincente. La più totale violenza posta alla più totale mancanza di gusto musicale. I Cannibal al confronto sono vari e melodici...:lollone:
     
    #11
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    6 Marzo 2006

    bene mi hai fatto venire voglia di prenderlo..chissà che roba sarà :D
     
    #12
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    6 Marzo 2006

    boh..se posso consigliarti un loro cd..prenditi the will to kill..anche the ten commandments..però parti prima con il primo che ti ho detto..vale la pena.
     
    #13
  14. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    6 Marzo 2006

    Ribadisco:il cd venne ben recensito un po' da tutti. Forse a me semplicemente non piace la musica che gli MC fanno. Non tutto quello che è metal perchè è metal mi deve piacere per forza! :hihi:
     
    #14
  15. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2006

    Se i Cannibal Corpse in confronto son melodici... voto i Malevolent Creation come gruppo più estremo, pur non avendoli mai sentiti!!! :P

    Tra quelli che ho ascoltato, per me i più estremi sono Marduk, Dark Funeral, Burzum e gli stessi Cannibal Corpse!!!
     
    #15

Condividi questa Pagina