1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cosa vi piace......

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Aprile 2002.

1. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Aprile 2002

Adoro leggere !! Sono una lettrice instancabile e le parteti della mia stanze sono ricoperte da scaffali zeppi di libri.
    Cosa amo leggere ? Beh, x rilassarmi fantasy, horror (solo vampiri e Lovecraft),avventura, e Camilleri.
    Poi divoro saggi sul Medioevo, la grande passione della mia vita visto che sono laureata in Storia Medievale. Le saghe (sia quelle germaniche/scandinave sia quelle celtiche) sono tra le letture che prediligo di più e la mia preferita è l'Edda di Snorri. Amo moltissimo leggere libri di storia dell'arte, specie se sono cataloghi di mostre (ne faccio collezione); le mie passioni sono l'arte medievale e l'art nouveau.
    Non mi piacciono i gialli (non ho pazienza) e la fantascienza mi piace poco.

2. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Aprile 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/04/2002, francesco ha scritto:

A me piace leggere quasi tutto, ma più che altro libri (lo so, è una frase idiota).
    Mi piacciono i libri gialli, in particolare quelli del commissario Maigret (di Simenon), di Ellis Peters, ambientati nel medioevo e Rex Stout.

In questo periodo sto leggendo "Papillon" un libro che parla dell'evasione (realmente accaduta) dalla Guyana di un uomo ingiustamente accusato d'omicidio che dopo peripezie incredibili arriva in Venezuela.</TD></TR></TABLE>

Anch'ho letto "Papillon": è un romanzo super appassionante !! Ne hanno tratto anche un bel film con Steve McQueen.

3. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2002

1984 di george orwell
    tutti i libri di asimov sulla fondazione,robot e impero.

4. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

9 Aprile 2002

Non amo il fantasy (soltanto Tolkien è stato capace di catturarmi) nè i gialli; leggo Horror, classici e saggistica.
    I libri che più ho amato sono stati "Il nome della Rosa" e "Apocalypse".
    L'autore è sempre e solo Barker

LIVE NOW, PAY LATER

5. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Aprile 2002

Meglio Boccaccio!!

6. PowerCece

PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2002

il film del nome della rosa e' molto bello.
    1)il protagonista si chiama AZZO
    2)bella storia e ambientazione
    3)la tipa conm azzo fanno scintille

7. Freya

Freya
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Aprile 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/04/2002, PowerCece ha scritto:

3)la tipa conm azzo fanno scintille</TD></TR></TABLE>

Il film mi è piaciuto, ma il libro è molto meglio !! secondo me è l'unico romanzo di Eco leggibile; gli altri sono noiosissimi... "Baudolino", uscito nel 2000, è di una pesantezza mortale...

8. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

10 Aprile 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/04/2002, Freya ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 09/04/2002, PowerCece ha scritto:

3)la tipa conm azzo fanno scintille</TD></TR></TABLE>

Il film mi è piaciuto, ma il libro è molto meglio !! secondo me è l'unico romanzo di Eco leggibile; gli altri sono noiosissimi... "Baudolino", uscito nel 2000, è di una pesantezza mortale...
    </TD></TR></TABLE>

Vero Freya, pinamente d'accordo.
    Ehm, power, il nome del monaco è Adso!

LIVE NOW, PAY LATER

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Aprile 2002

Bhe ho letto un paio di libri in tutta la mia vita ma ultimamente sto leggendo kualkosa di Freud

10. Dargor

Dargor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

10 Aprile 2002

I romanzi della Saga di Darkover della Bradley, la Divina Commedia e Tolkien naturalmente.

Condividi questa Pagina